Please wait...
HomeForumInternationalItalian***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)***
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)***

#161 by Rosaria_2210 » Sun Aug 04, 2019 04:47

I miei refer stanno guadagnando ma a me non stanno accreditando le dovute ricompense. Infatti se vedo il mio elenco ref mi dice che oggi hanno guadagnato x ma a me nulla
Rosaria_2210
Posts2
Member Since5 Jan 2018
Last Visit4 Jan 2021
Likes Given0
Likes Received0

#162 by stregaebasta » Sun Aug 04, 2019 05:04

4 giorni 3 centesimi :shock:
stregaebasta
Posts358
Member Since26 Feb 2013
Last Visit26 Aug 2021
Likes Given239
Likes Received52/40

#163 by JillianV » Sun Aug 04, 2019 05:06

A me le commissioni refs vengono accreditate, le vedo dalla Transaction History

Nell'aggiornamento più recente c'era questa frase:

Quote:Referral payout reports are bundled up to show you daily totals. They are updated hourly. You can click into it for details on a referral by referral basis.

Onestamente non mi è chiarissimo di quale "resoconto pagamenti ref" stiano parlando (credo si tratti delle "Commissions - Today" dell'Account Summary) ma si parla di resoconti giornalieri aggiornati ogni ora.

Idea confusa ma l'importante è che le commissioni refs vengano accreditate. E sì, lo sono.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#164 by laura60 » Sun Aug 04, 2019 05:19

Controllando gli orari su google vedo che è il fuso orario d Los Angeles. Credo dobbiamo abituarci a un nuovo orario : la giornata parte alle 9.00 di mattina anzichè alle 6.00.
laura60
Posts111
Member Since20 Jan 2017
Last Visit30 Nov 2021
Likes Given21
Likes Received30/21

#165 by Sbech01 » Sun Aug 04, 2019 05:47

stregaebasta wrote: 4 giorni 3 centesimi :shock:
Idem io $0.04 Un autentico disastro ref a 0 inattivi dal giorno di questa regressione totale.
E anche questa opportunità è andata
Sito incompleto con l'assenza di funzioni base di clixsense che se volevano introdurre introducevano prima del rilascio manco dovavano riscrivere il codice percghè erano già pronte! Quindi dubitate gente eccome.
Non hanno manco inserito i banner proprietari nuovi, manca il linking ref alle varie pagine, manca una csoa basilare il survey profile, chat sparita, contatto con l'upline sparito, dettagli dell'account spariti, sistema di pagamento poco chiaro e selettivo, ecc ecc... male peggio non potevano fare...

Ma andare su BTC e tornare al vecchio clixsense quello con grid e PTC no è ... gli fa proprio schifo...

Abbiamo speso centinaia di dollari per pubblicizzare e cercare ref e non si fa a questo modo, regressioni cose incomplete ecc dal giorno alla notte senza un minimo avviso ecc ecc trovandoci una brutta copia di swabucks un sito utile solo a cittadini canadesi e USA
Last edited by Sbech01 » Sun Aug 04, 2019 05:59 » edited 6 times in total
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19

#166 by Soniafe » Sun Aug 04, 2019 05:53

Continuo a vedere molta, troppa confusione. Scusate, ma il mio lavoro per 40 anni e, talvolta ancora oggi, è gestire e seguire cessioni, fusioni, trasformazioni di aziende. Sono pratiche laboriose che richiedono anche mesi di trattative perché coinvolgono tanti fattori: clienti, fornitori, banche, enti assicurativi, riorganizzazione o addirittura implementazione di programmi gestionali e, non ultimi, anzi io li ho sempre considerati per primi, i dipendenti. La priorità assoluta è di dare subito una prima buona impressione, cioè che si, c'è un cambiamento, ma tutto sommato non ha stravolto più di tanto e le cose filano. Il cliente o il fornitore che hanno una sensazione di scompiglio, cambiano direzione, per non parlare delle banche e dei dipendenti che, non ricevendo risposte certe, creano passaparola incerti, spesso errati basati solo su sensazioni non accertate e creano panico. Ora io credo che anche per clixsense non sia stata una decisione presa in due ore, quindi gli accordi con paypal, amazon e quant'altro avrebbero dovuto essere impostati prima e che sarebbe stato meglio postare una comunicazione che annunciava il cambiamento e che, per il momento, i cashout venivano sospesi essendo in trattativa con.... e che sarebbero stati attivati nel minor tempo possibile, che l'addons sarebbe stato attivato al più presto, che il fuso orario nel quale sarebbero stati accreditati i bonus sarebbe variato, che avrebbero potuto esserci anomalie nei ref e di segnalare a ----- e che si richiedeva agli utenti quali offerte avrebbero gradito maggiormente in modo da attivarsi per poterle aggiungere in breve. Questo mi avrebbe dato una migliore impressione e, sicuramente, avrebbe evitato almeno il 50% delle perplessità e domande presenti in questo blog e anche in altri. Quindi non venite a dirmi che non so quanto lavoro ci sia dietro, è il mio lavoro e so perfettamente quanto sia incasinato. Qui, la mia esperienza mi dice che non è stato gestito bene e, difficilmente non ci ho azzeccato. Pertanto, per ora sospendo di preoccuparmene e attendo l'evolversi del sito, sperando che, per lo meno, torni snello e intuitivo come prima.
Soniafe
Posts68
Member Since14 Mar 2016
Last Visit30 Nov 2021
Likes Given2
Likes Received22/17

#167 by DaddyCool48 » Sun Aug 04, 2019 07:58

Ma notizie se inseriranno amazon.it e se si potrà sciegliere quanto convertire in buoni non ce ne sono?comunque concordo in pieno con quanto affermato da Sbech01 e anche da Soniafe troppa confusione, finora niente sondaggi ma manco le offer ci sono e quelle che ci sono o danno errore o non vengono accreditate a differenza di prima,sparite molte funzioni come il sopracitato survey profile e il non vedere come erano prima i sondaggi in pending e altro,bah hanno realizzato veramente un pessimo sito.Spero che almeno potrò ritirare i miei guadagni con amazon,intanto sto alla finestra.
DaddyCool48
Posts449
Member Since15 Jan 2019
Last Visit23 Jul 2021
Likes Given443
Likes Received131/120

#168 by Sbech01 » Sun Aug 04, 2019 08:14

DaddyCool48 wrote: Ma notizie se inseriranno amazon.it e se si potrà sciegliere quanto convertire in buoni non ce ne sono?comunque concordo in pieno con quanto affermato da Sbech01 e anche da Soniafe troppa confusione, finora niente sondaggi ma manco le offer ci sono e quelle che ci sono o danno errore o non vengono accreditate a differenza di prima,sparite molte funzioni come il sopracitato survey profile e il non vedere come erano prima i sondaggi in pending e altro,bah hanno realizzato veramente un pessimo sito.Spero che almeno potrò ritirare i miei guadagni con amazon,intanto sto alla finestra.
Esattamente una pessima regressione manco agli albori era così. In più i ref oramai saranno già disamorati (vedendo 0 surveys e le principali funzioni sparite) e i soldi spesi per far rete (e ce ne vogliono se uno vuole fare pubblicità) se ne sono tutti andati. Non c'è nemmeno più la chat per contattare i propri refs.
La rovina di ClixSense è comunque iniziata da quando è sparita la PTC e la grid da li guadagni e ref attivi decimati ed ora con la fine di ClixSense azzerati in toto
Last edited by Sbech01 » Sun Aug 04, 2019 08:16 » edited 1 time in total
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19

#169 by george_stobbart » Sun Aug 04, 2019 08:23

Sbech01 wrote:
Esattamente una pessima regressione manco agli albori era così. In più i ref oramai saranno già disamorati (vedendo 0 surveys e le principali funzioni sparite) e i soldi spesi per far rete (e ce ne vogliono se uno vuole fare pubblicità) se ne sono tutti andati. Non c'è nemmeno più la chat per contattare i propri refs.
La rovina di ClixSense è comunque iniziata da quando è sparita la PTC e la grid da li guadagni e ref attivi decimati ed ora con la fine di ClixSense azzerati in toto

Lo abbiamo detto più volte che è una situazione momentanea, chi ha pazienza aspetta ottimista.
Lamentarsi ogni 5 ore non serve a nulla.
Se poi uno non è più soddisfatto la procedura per cancellare l'account è:

- Cliccare nel proprio avatar in alto a destra e scegliere "Profile and settings"
- Cliccare in basso "Close account".
george_stobbart
Posts562
Member Since28 Sep 2016
Last Visit26 Nov 2021
Likes Given310
Likes Received156/117

#170 by JillianV » Sun Aug 04, 2019 08:45

Fonte: Can we please get some answers ? Valerie / Staff | YSense Forum

Da Joao, il programmatore che ha implementato tutti gli strumenti decantati in precedenti post e che sta lavorando come un pazzo.

Quote:Il nuovo team sta prendendo seriamente le vostre preoccupazioni e tutto verrà sistemato presto. Sto lavorando con loro per assicurarmene. Siate pazienti. :thumbup:
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#171 by Sbech01 » Sun Aug 04, 2019 09:36

JillianV wrote: Fonte: Can we please get some answers ? Valerie / Staff | YSense Forum

Da Joao, il programmatore che ha implementato tutti gli strumenti decantati in precedenti post e che sta lavorando come un pazzo.

Quote:Il nuovo team sta prendendo seriamente le vostre preoccupazioni e tutto verrà sistemato presto. Sto lavorando con loro per assicurarmene. Siate pazienti. :thumbup:

Ok attendo paziente, con pure anche la speranza (minima) di rivedere pure i 10 livelli di ref la PTC e la grid
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19

#172 by JillianV » Sun Aug 04, 2019 09:44

Sbech01 wrote: Ok attendo paziente, con pure anche la speranza (minima) di rivedere pure i 10 livelli di ref la PTC e la grid

Intendevo più che altro gli strumenti disponibili immediatamente prima del passaggio a ySense: chat, caratteristiche del forum, tickets, implementazione di panels/offerwalls, metodi di pagamento, ecc...Poi vedremo cosa deciderà il nuovo admin.

Ai click e a più livelli di refs non credo proprio che ci ritorneremo; non è il modello di business che sembra interessare a Prodege.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#173 by mau2705 » Sun Aug 04, 2019 09:54

Sbech01 wrote:
JillianV wrote: Fonte: Can we please get some answers ? Valerie / Staff | YSense Forum

Ok attendo paziente, con pure anche la speranza (minima) di rivedere pure i 10 livelli di ref la PTC e la grid

A me non tanto piace il PTC, già ci sono una marea di siti così e se non hai ref non guadagni nulla
mau2705
Posts857
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given216
Likes Received293/241

#174 by JillianV » Sun Aug 04, 2019 10:00

Per favore non trasformiamo questa discussione in un thread "PTC Vs. GPT", perché non ne usciamo più
Tentiamo di concentraci sulle novità e sugli aggiornamenti, su "adesso" su ySense.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#175 by Sbech01 » Sun Aug 04, 2019 10:41

mau2705 wrote:
Sbech01 wrote:

A me non tanto piace il PTC, già ci sono una marea di siti così e se non hai ref non guadagni nulla

Anche qui se non hai ref non guadagni nulla. Nella maggior parte dei sondaggi vieni buttato fuori

Un suggerimento per Ysense sarebbe l'introduzione assieme a tutto il resto anche di pubblicità da poter visualizzare e dopo rispondere a una specie di quiz semplice a spunte riguardo la pubblicità visualizzata creato dall'inserzionista.. completato correttamente si guadagna, sbagliandolo non si guadagna.
Questa cosa sarebbe davvero attrattiva e molto carina e riguarda un GPT perchè per guadagnare ho da compiere un task ossia il quiz

Così si che sarebbe attrattivo anche per gli inserzionisti
Last edited by Sbech01 » Sun Aug 04, 2019 10:48 » edited 2 times in total
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19

#176 by mau2705 » Sun Aug 04, 2019 11:00

Ok, senza refs ho fatto 40 dollari in una settimana solo con i sondaggi, e la media era quella, cmq ora aspetto novità e sono fiducioso, ho voluto solo rispondere per l'ultima volta su questo argomento anche perché altrimenti si va ot
mau2705
Posts857
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given216
Likes Received293/241

#177 by vanhoegh » Mon Aug 05, 2019 00:00

scrivo solo ora perche' prima non mi andava il forum..volevo dire la mia..:)
beh il fatto di togliere i routers e le offerwalls per me era un segnale che comunque prima o poi la proprieta' volesse cedere..
d'altronde succede cosi' anche nei negozi..quando non ci si sta piu' dentro che si fa? prima di tutto si toglie il gratis poi si cerca di risparmiare..poi se vedi che non ci stai dentro allora cerchi di salvar eil slavabile uscendone per tempo..

questa e' una mi sensazione certo non si puo' paragonare clixsense ad un negozio pero' la sensazione e' quella ed avevo gia' timore da tempo visto la drastica diminuizione di offerwalls e routers..ovvero che rimanessero solo i sondaggi a invito e tasks di figure eight..che si si puo' sempre lavorare, pero' se prima avevi decine di opportunita' per poter poter guadagna re vedere cercare ora diminuiscono drasticamente..
cio' non toglie che non si possa guadagnare discretamente pero' da quello che ho letto hanno tolto anche i 5 $ di bonus sulle tasks e sinora di novita' di implementazione guadagni ne ho viste zero ..anzi una l'introduzione di paypal
magari sara' solo un momento lo vedremo con il tempo..vedremo tr aun mese a che punto siamo
vanhoegh
Posts280
Member Since14 Mar 2017
Last VisitYesterday
Likes Given31
Likes Received127/97

#178 by marishella » Mon Aug 05, 2019 00:05

Hello,

I apologize for the confusion but we will no longer be issuing the $5 bonus. We appreciate your feedback. Thank you for your patience.

non sarà più bonus task)

Imgur: The magic of the Internet
la risposta dal supporto
marishella
Posts1,370
Member Since7 Jul 2017
Last Visit30 Nov 2021
Likes Given737
Likes Received828/510

#179 by AnnaItalia » Mon Aug 05, 2019 00:22

marishella wrote: Hello,
I apologize for the confusion but we will no longer be issuing the $5 bonus. We appreciate your feedback. Thank you for your patience.
non sarà più bonus task)

Imgur: The magic of the Internet
la risposta dal supporto

bravi! prima hanno detto che il bonus sarà sospeso solo per una settimana! e poi ritorna. andiamo bene...
e aspettiamo altre belle sorprese e "miglioramenti" che ci hanno promesso :x
Last edited by AnnaItalia » Mon Aug 05, 2019 00:25 » edited 2 times in total
AnnaItalia
Posts1,504
Member Since1 Apr 2019
Last VisitToday
Likes Given738
Likes Received664/479

#180 by stregaebasta » Mon Aug 05, 2019 00:42

brutte sensazioni...
stregaebasta
Posts358