Please wait...
HomeForumInternationalItalian***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)***
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)***

#141 by JillianV » Sat Aug 03, 2019 03:32

mau2705 wrote: Questo si, però secondo il mio parere forse il metodo di pagamento non doveva essere toccato, ci sono dei paesi dove Paypal è vietato, poi anche i buoni Amazon non sono accessibili a tutti come abbiamo visto, cmq aspettiamo e lasciamoli lavorare, penso che risolveranno

Anche qui è facile a dirsi ma la realtà è un'altra.
Cambiando nome, admin e tutto cambiano anche i "contratti" con i processori di pagamento. Problematiche a parte, Prodege ha già i suoi accordi con alcuni (PayPal ad esempio) e sta implementando/finalizzando gli accordi con altri; presumo si aspettassero un po' di problemi e lungaggini in meno.
Per noi passare a ySense, almeno ad impatto visivo, cambia poco. Dietro però c'è molto più lavoro di quanto sembri.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568

#142 by mau2705 » Sat Aug 03, 2019 03:51

JillianV wrote:
mau2705 wrote: Questo si, però secondo il mio parere forse il metodo di pagamento non doveva essere toccato, ci sono dei paesi dove Paypal è vietato, poi anche i buoni Amazon non sono accessibili a tutti come abbiamo visto, cmq aspettiamo e lasciamoli lavorare, penso che risolveranno

Anche qui è facile a dirsi ma la realtà è un'altra.
Cambiando nome, admin e tutto cambiano anche i "contratti" con i processori di pagamento. Problematiche a parte, Prodege ha già i suoi accordi con alcuni (PayPal ad esempio) e sta implementando/finalizzando gli accordi con altri; presumo si aspettassero un po' di problemi e lungaggini in meno.
Per noi passare a ySense, almeno ad impatto visivo, cambia poco. Dietro però c'è molto più lavoro di quanto sembri.

Ecco, in effetti non avevo pensato a tutto questo
mau2705
Posts852
Member Since28 Oct 2018
Last Visit23 Nov 2021
Likes Given215
Likes Received292/240

#143 by stefaniaeluna » Sat Aug 03, 2019 04:49

scusate io vorrei sapere se qualcuno ha gia' segnalato al team di supporto (il link riportato a inizio del post immagino) se hanno intenzione di rimettere tango card (mastercard-visa) e amazon it per regolarmi se continuare a fare sondaggi visto che non ne faccio piu' non potendo fare il cashout...solo questo poi si prendano tutto il tempo necessario ci mancherebbe..questo solo per non inviare piu' tiket per lo stesso problema e intasare di domande per nulla
stefaniaeluna
Posts60
Member Since13 Jul 2018
Last Visit22 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received7/7

#144 by stefaniaeluna » Sat Aug 03, 2019 04:51

JillianV wrote:
nottinghill82 wrote: e per quanto riguarda more tv time? oggi sarebbe stato utilissimo...

stefaniaeluna wrote: sarebbe bello sapere se almeno stanno prendendo in considerazione il fatto di rimettere amazon.it e tango card (mastercard e visa) oppure lo escludono...chissa'

Ma l'avete già suggerito direttamente al team di supporto?
Magari vi risponderanno con una risposta standard ma almeno in questo modo sapranno che qualcuno è interessato.
Provate a spiegare anche perché pensate siano buone idee, che possano interessare più utenti, ecc...

MoreTimeTV, Jungle OfferWall o i video in generale sono offerte che secondo me potrebbero interessare; nella pagina "ySense Offers" andrebbero bene. Il team stesso ha chiesto suggerimenti riguardo le offer che volete vedere in quella pagina; andate e proponete :D

Amazon.it? Ottimo, facciamo anche Amazon.de, Amazon.fr, Amazon.es, ecc...Personalmente non mi interessano tutti ma se dobbiamo richiedere Amazon in € tanto vale avere scelta per noi e per gli altri.
jillian io non ho inviato tiket pensando che altri utenti lo avessero fatto questo per non fare in tanti sempre la stessa domanda infatti ho appena messo un post per sapere questa cosa..grazie
stefaniaeluna
Posts60
Member Since13 Jul 2018
Last Visit22 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received7/7

#145 by JillianV » Sat Aug 03, 2019 04:59

Io un ticket con alcuni suggerimenti (incluso aggiungere Amazon.it) l'ho inviato ma nulla impedisce ad altri di inviare la stessa richiesta, anzi.
Sono stati proprio loro a chiedere di farci sentire con feedback e segnalazioni; proponete, proponete! :D

E sì, sto utilizzando il link riportato in prima pagina (Submit a request – ySense). La risposta automatica indica che potrebbero impiegarci anche 10 giorni per rispondere ma in verità finora in 1-2 giorni han risposto. La risposta potrebbe essere un po' vaga e standard ma almeno il nostro input lo leggono.
In alternativa potete anche scrivere nel forum, nelle sezioni lette anche da admin e staff (direi Support Center per bug/problemi e Members Lounge per suggerimenti); nel forum però tentate di non intasare con mille discussioni uguali o simili e tentate di seguire le indicazioni dei mod di sezione (se c'è già una discussione dedicata ai suggerimenti postate lì, ecc...).
Last edited by JillianV » Sat Aug 03, 2019 05:02 » edited 3 times in total
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840

#146 by donchisci2003 » Sat Aug 03, 2019 05:25

Premetto, non voglio far polemiche e cerco di fare un ragionamento obiettivo e costruttivo.
Io son presente dal 2007 sull'ormai ex Clixsense, ho visto una marea di cambiamenti su questo sito e tutti, dico tutti, erano migliorativi o aggiuntivi. Per diventare quello che era Clixsense aveva impiegato anni ed anni.
Lo adoravo perché lo avevano arricchito di moltissimi strumenti utilissimi agli utenti, finanche la chat, che non era granché, ma anch'essa utile per piccole conversazioni e chiarimenti tra utenti e utenti e moderatore; per non parlare della gestione dei reclami con una pagina web che teneva conto delle repliche in tempo reale senza per questo consultare la posta elettronica. Potrei continuare all'infinito, perché quel sito era diventato un gioiellino.
Le aspettative da questo stravolgimento, diciamocelo, sono tutte in negativo, perché hanno tolto una marea di strumenti che facevano di Clixsense uno strumento ""professionale" di alto livello che pochi siti web del settore hanno.
Ovviamente adesso non possiamo che augurarci che questo nuovo admin e team ripristino tutti gli strumenti che avevano fatto salire agli allori il vecchio ma adorato Clixsense.
Spero di non rimpiangere quel vecchio ma efficentissimo sito e di poter dire tra qualche mese di Ysense che sia diventato uno strumento professionale all'avanguardia.
donchisci2003
Posts99
Member Since8 Mar 2007
Last Visit1 Aug 2021
Likes Given17
Likes Received45/21

#147 by JillianV » Sat Aug 03, 2019 09:02

Fonte: Welcome to ySense....tasman1 | YSense Forum

Quote:Tutto tornerà alla normalità, basta dargli tempo. Come spiegato nel blog alcune cose non funzionano ancora, sono cose succedono ogni volta che c'è un nuovo sito. Per favore siate pazienti e vedrete che andrà bene.

Jim
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840

#148 by Soniafe » Sat Aug 03, 2019 10:06

Siamo in due, le ho provate tutte, ho controllato e ricontrollato, ma comunque si parla di carte paypal in dollari che non mi interessano. Ho oltre 100 dollari, mi viene voglia di chiedere 20 buoni amazon da 5 euro
Soniafe
Posts68
Member Since14 Mar 2016
Last Visit25 Nov 2021
Likes Given2
Likes Received22/17

#149 by mau2705 » Sat Aug 03, 2019 11:17

Soniafe wrote: Siamo in due, le ho provate tutte, ho controllato e ricontrollato, ma comunque si parla di carte paypal in dollari che non mi interessano. Ho oltre 100 dollari, mi viene voglia di chiedere 20 buoni amazon da 5 euro

Ma anche se prendi i buoni Amazon in euro si deve sempre fare la conversione dal dollaro all'euro, come poi si dovrà fare su Paypal la conversione
mau2705
Posts852
Member Since28 Oct 2018
Last Visit23 Nov 2021
Likes Given215
Likes Received292/240

#150 by Sbech01 » Sat Aug 03, 2019 11:24

Bruttissimo update. Sito oramai divenuto inutilizzabile.
Ringraziamo le miriadi di siti falsi e la politica dei PayPal.
Rimpiango il vecchio clixsense quello del 2007-2017 quello precedente al disastro fatto da paypal a riguardo delle PTC e del "make money online" in generale
Guadagni dai ref oramai azzerati, sondaggi pressochè inesistenti e tutti con espulsione alle prime domande
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19

#151 by debbiemj » Sat Aug 03, 2019 12:17

Salve
in merito a more tv time si ha qualche notizia? Da quando è cambiato tutto non si riesce a guadagnare nulla....sarebbe stato ottmio lasciarlo.....grazie
debbiemj
Posts22
Member Since30 Nov 2012
Last Visit2 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received4/3

#152 by robifac » Sat Aug 03, 2019 12:48

Qualcuno ha suggerimenti per formulare una guida di aiuto ai potenziali referrals?
robifac
Posts27
Member Since20 Jan 2018
Last Visit15 Feb 2021
Likes Given0
Likes Received0

#153 by DaddyCool48 » Sat Aug 03, 2019 13:03

Sbech01 wrote: Bruttissimo update. Sito oramai divenuto inutilizzabile.
Rimpiango il vecchio clixsense quello del 2007-2017 quello precedente al disastro fatto da paypal a riguardo delle PTC e del "make money online" in generale
Guadagni dai ref oramai azzerati, sondaggi pressochè inesistenti e tutti con espulsione alle prime domande

Anch'io sono deluso dal cambiamento di clixsense,prima era uno dei migliori panel ma per adesso slmeno è scadentissimo.Niente sondaggi e i metodi di riscossione sono penosi,io ho 210$ e vorrei convertirli in buoni amazon ma quello IT e poi non da 5 e in dollari ma come prima in euro e poter sciegliere quanto prelevare.Mah speriamo che cambi qualcosa ma io sono un po scettico peccato. :( ah mi ero scordato è sparita anche la sezione relativa ai dati del profilo come lavoro famiglia,reddito ecc.. penso che anche questo sia un cambiamento in peggio,prima almeno inserendo un po di dati si poteva realizzare un profilo più dettagliato ed avere più possibilità nei sondaggi e adesso come fanno?.
Last edited by DaddyCool48 » Sat Aug 03, 2019 13:26 » edited 1 time in total
DaddyCool48
Posts449
Member Since15 Jan 2019
Last Visit23 Jul 2021
Likes Given443
Likes Received131/120

#154 by Sbech01 » Sat Aug 03, 2019 14:59

DaddyCool48 wrote:
Sbech01 wrote: Bruttissimo update. Sito oramai divenuto inutilizzabile.

Anch'io sono deluso dal cambiamento di clixsense,prima era uno dei migliori panel ma per adesso slmeno è scadentissimo.Niente sondaggi e i metodi di riscossione sono penosi,io ho 210$ e vorrei convertirli in buoni amazon ma quello IT e poi non da 5 e in dollari ma come prima in euro e poter sciegliere quanto prelevare.Mah speriamo che cambi qualcosa ma io sono un po scettico peccato. :( ah mi ero scordato è sparita anche la sezione relativa ai dati del profilo come lavoro famiglia,reddito ecc.. penso che anche questo sia un cambiamento in peggio,prima almeno inserendo un po di dati si poteva realizzare un profilo più dettagliato ed avere più possibilità nei sondaggi e adesso come fanno?.

Infatti adesso sondaggi tutti spariti e guadagni dai ref azzerati ed è un attimo perdere ref. (già si erano decimati con l'eliminazione della PTC (almeno qualche cent si faceva senza essere espulsi da qualsivoglia sondaggio) ora proprio azzerati e forever mi sa)
Clixsense dopo il disastro di PayPal contro le PTC (voltluto dai poteri forti che vogliono gente povera e schiava) doveva buttarsi interamente sui BTC il migliore strumento di pagamento anonimo e immune da tresche e sabotaggi governativi. Doveva appunto buttarsi sui bitcoin e conservare il buon vecchio clixsense con 10 livelli di ref PTC, sondaggi ecc... allora si che i ref erano attivi.
Se cerchi su google immagini le home page di clixsense nel 2008 (quella con l'alberino e i dollari) erano molto più attraenti di adesso!

Ad oggi il "make money online"per me è morto. Fortuna ai milionari del BTC che ci hanno visto lungo nel 2010 e hanno investito su ETH e BTC

guardate come era e che gioiello ci hanno rovinato negli anni, c'è stata una regressione totale e un peggioramento netto... quanto rimpiango il vero ClixSense quello di questo screen sotto (fonte google immagini)

Andrebbe aperta una petizione per riavere il nostro ClixSense.. quello qui sopra e non altre fronzolate e update inutili.
Last edited by Sbech01 » Sun Aug 04, 2019 00:14 » edited 4 times in total
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19

#155 by ISLUXANT2016 » Sun Aug 04, 2019 02:23

Diamo a "ySense", quello che è giusto.

Rispopsta letta oggi, ma inviatami il 01/08/2019!

Hello,

Skrill, Payoneer and Paypal will be the available options. Some of these are on hold as we transition to the new site and will be available soon. We apologize for the inconvenience.

Thank you,
ySense Support

"Ciao,

Skrill, Payoneer e Paypal saranno le opzioni disponibili. Alcuni di questi sono in attesa mentre passiamo al nuovo sito e saranno presto disponibili. Ci scusiamo per il disagio.

Grazie,
Supporto ySense"

Io sono fiducioso, attendo "Speranzoso". :clap: :clap: :clap: :clap:
ISLUXANT2016
Last edited by ISLUXANT2016 » Sun Aug 04, 2019 02:25 » edited 1 time in total
ISLUXANT2016
Posts672
Member Since24 Feb 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given678
Likes Received173/135

#156 by brask2000 » Sun Aug 04, 2019 02:40

ciao Jilian, col nuovo sito non trovo piu' il mio PENDING BALANCE di 8 dollari circa. Sai per caso dove debbo cercarlo? o e' uno degli aggiustamenti in fase di lavorazione? Grazie mille
brask2000
Posts50
Member Since30 Jan 2012
Last Visit4 Apr 2021
Likes Given52
Likes Received4/4

#157 by JillianV » Sun Aug 04, 2019 03:02

brask2000 wrote: ciao Jilian, col nuovo sito non trovo piu' il mio PENDING BALANCE di 8 dollari circa. Sai per caso dove debbo cercarlo? o e' uno degli aggiustamenti in fase di lavorazione? Grazie mille

Io avevo quasi $6 pending, me li hanno accreditati subito prima della manutenzione di qualche giorno fa (l'orario d'accredito infatti è 31 luglio alle 23:59, orario server).
Controlla la Transaction History

JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840

#158 by mau2705 » Sun Aug 04, 2019 03:16

E' da ieri che non ricevo sondaggi, forse sarà per il week-end oppure non va proprio il sito? Sono riuscito a fare un sondaggio solo tramite Wannads oggi e ieri 3 centesimi con un quiz
mau2705
Posts852
Member Since28 Oct 2018
Last Visit23 Nov 2021
Likes Given215
Likes Received292/240

#159 by Sbech01 » Sun Aug 04, 2019 03:45

mau2705 wrote: E' da ieri che non ricevo sondaggi, forse sarà per il week-end oppure non va proprio il sito? Sono riuscito a fare un sondaggio solo tramite Wannads oggi e ieri 3 centesimi con un quiz
Idem hanno tolto il survey profile e non si ricevono sondaggi e quei pochi che ci sono dopo le prime due tre domande un calcio in c*lo e fuori.
ySense è il peggior update o meglio va chiamata regression di sempre. Rilasciare cose imcomplete è da incompetenti. Aspetta completa il tuo prodotto con più funzioni del precedente (questi si chiamano update) e rilascia il tutto funzionante.
E anche ClixSense è andato... che tempi bui questi
Hanno fatto questo ySense come brutta copia di swabucks è uguale identico e stessa prodedge.
Aveva più funzioni il vecchio clixsense del 2007!

Poi questo incriminare le PTC odio terrore togliamo la PTC l'MLM sui ref, che sennò la sec, i governi, PayPal e cazz* e mazzi... semplice migra su BTC e tieni tutto come è e migliora un ottimo prodotto inarrivabile quale ERA clixsense prima della tresca illegale fatta da Paypal contro PTC e altre realtà che operavano legalmente da un decennio!
Inoltre clixsense era utilizzato da grandi advertisers per ampliare la loro fetta di mercato... quello è stato un colpo da deficenti lasciare al muro miriadi di persone che utilizzavano la wall PTC e la grid di clixsense per pubblicare la loro pubblicità LEGALE!... dovevano migrare in blocco su BTC .... e nessuno gli rompeva più... e noi avremmo potuto continuare a toglierci delle soddisfazioni e ad avere ref motivati e attivi.

game over ora definitivo...

A questo punto siccome ySense non ha più niente del buon vecchio clixsense... riaprire ClixSense quello vero ex novo una sorta mkII con le stesse funzioni che aveva prima della tresca paypal (compresa la mitica premium annuale) e operare su BTC come depositi e pagamenti
Last edited by Sbech01 » Sun Aug 04, 2019 04:02 » edited 6 times in total
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19

#160 by george_stobbart » Sun Aug 04, 2019 04:10

Leggo molte critiche ma nessuno si cancella, segno che in fondo il futuro di Ysense non si vede cosi negativo.
george_stobbart
Posts562
Member Since28 Sep 2016
Last Visit26 Nov 2021
Likes Given310
Likes Received156/117
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2021 06:31:08 PST