Please wait...
HomeForumInternationalItalian***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)***
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)***

#281 by Sbech01 » Fri Aug 09, 2019 01:39

JillianV wrote: L'obiettivo è quello: aggiungere panel, offerwall e altri metodi di guadagno.
Chiaramente ora sono impegnati anche a sistemare bug, ripristinare caratteristiche del sito, aggiungere metodi di pagamento. Ci vuole tempo e pazienza ma torneremo a guadagnare :thumbup:
Speriamo presto, intanto ho spspeso tutte le campagne attive per attrarre ref in attesa di un sito totalmente funzionante e ricco di novità
Speriamo non finisca come GrandBux tante promesse di novità e poi.... ma qui sono più fiducioso visto Prodedge

Buona Giornata :)
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19

#282 by marishella » Fri Aug 09, 2019 01:46

Se avete qualche suggerimento su come migliorare il sito,o ci sono domande - ci sono dubbi - ecco l'indirizzo Submit a request – ySense e scrivete e chiedete che cosa volete vedere o cosa risolvere.
Tutto funzionerà!Per adesso - sì! Ci sono problemi, ma bisogna capire una cosa: Clixens non esiste più. C'è un'altra società - un altro sito - un altro proprietario. Ha regole diverse - e forse una visione diversa per questo progetto.
Ma il nuovo proprietario sta già rispondendo alle esigenze degli utenti, lavorando al ritorno delle vecchie funzioni del sito
Un po 'di pazienza.
Non perdiamo tempo - lavoriamo!
Buona Fortuna a tutti!

Jillian grazie a Te per l'aiuto!

seguo la tua discussione riguardo Amason IT -molto interessante come funziona questa cosa)))
marishella
Posts1,370
Member Since7 Jul 2017
Last Visit30 Nov 2021
Likes Given737
Likes Received828/510

#283 by AnnaItalia » Fri Aug 09, 2019 01:52

io non conosco i vecchi tempi di Clixsense, il passato è passato e non mi interessa. col tempo tutto cambia. io vorrei ySense buono almeno come Clixsense come era quest'anno fino ad agosto, se in 4 mesi sono riuscita a guadagnare oltre 450$ non era cosi male come panel di sondaggi. ci hanno promesso tante belle sorprese e miglioramenti, ok non devono fare tutto subito, ci vuole tempo, capisco tutto. ma fateci lavorare come prima e aggiungete le novità pian piano, con calma. non capisco perché hanno tolto tanti strumenti che funzionavano bene. siamo impossibilitati a segnalare i sondaggi non pagati, non ci arrivano gli avvisi. dobbiamo perdere tempo e lavorare gratis? voi vedete qualche miglioramento dal 1 agosto? ok, io vedo paypal, ma non riesco a fare cash out e avere i miei soldi per un errore di ySense che non sono capaci di sistemare da una settimana. per ora hanno fatto un passo in avanti e 10passi indietro. tutto qua. spero veramente che conviene ad aspettare e che non ci prendono in giro. vedendo alcune loro mosse sembrano poco seri e poco rispettosi verso le persone che lavorano per loro.
AnnaItalia
Posts1,518
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given744
Likes Received667/482

#284 by JillianV » Fri Aug 09, 2019 02:13

Tecnicamente, da quanto ho capito: non hanno preso il sito di ClixSense e rimosso alcune funzioni.
Il sito di ySense l'hanno proprio creato (chiaramente basandosi su ClixSense e importando dati da esso, questo certo). Capirete che semplicemente modificare un sito e ricreare un sito con tutte le funzioni che erano state aggiunte nel giro di anni...beh, richiedono tempistiche diverse.
Alcune nuove caratteristiche come PayPal e Amazon.com (problematiche a parte) erano subito disponibili perché Prodege li utilizza già su altri suoi siti. Le altre che erano uniche su ClixSense? Sono da implementare di nuovo.

Vi potreste chiedere perché fosse necessario tutto questo. Personalmente il contratto di vendita non l'ho letto (giustamente :lol:) e comunque non sono esperta in materia...ma immagino che le clausole legali, dettate da entrambe le parti (e anche quelli generali proprio per questi casi) non fossero poche.
Stiamo parlando di Jim (admin esperto) che ha venduto a Prodege (anche loro esperti, con business di successo online da anni); poco ma sicuro che ne sanno più di me in materia :lol:
Last edited by JillianV » Fri Aug 09, 2019 02:17 » edited 1 time in total
JillianV
Posts4,897
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,844
Likes Received2,512/1,570

#285 by mau2705 » Fri Aug 09, 2019 02:14

Ma a voi risulta che gli americani stanno ricevendo sondaggi regolarmente come prima dell'aggiornamento? Io così ho letto, l'ha detto anche un americano stesso, beh se fosse vero non è nemmeno giusto, noi non siamo di serie B
mau2705
Posts867
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given217
Likes Received297/243

#286 by JillianV » Fri Aug 09, 2019 02:24

mau2705 wrote: Ma a voi risulta che gli americani stanno ricevendo sondaggi regolarmente come prima dell'aggiornamento? Io così ho letto, l'ha detto anche un americano stesso, beh se fosse vero non è nemmeno giusto, noi non siamo di serie B

Dipende, personalmente ho letto anche lamentele di utenti americani riguardo a questo argomento.
Non è questione di "serie A" e "serie B", è che ci stanno lavorando sui sondaggi e sulla loro disponibilità/distribuzione.
JillianV
Posts4,897
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,844

#287 by mau2705 » Fri Aug 09, 2019 02:37

JillianV wrote:
mau2705 wrote: Ma a voi risulta che gli americani stanno ricevendo sondaggi regolarmente come prima dell'aggiornamento? Io così ho letto, l'ha detto anche un americano stesso, beh se fosse vero non è nemmeno giusto, noi non siamo di serie B

Dipende, personalmente ho letto anche lamentele di utenti americani riguardo a questo argomento.
Non è questione di "serie A" e "serie B", è che ci stanno lavorando sui sondaggi e sulla loro disponibilità/distribuzione.

Ah ok, secondo me il problema principale è la quantità, io mi ricordo che arrivavano serie di 4-5 sondaggi insieme, dopo nemmeno mezz'ora o un'ora un'altra serie, anche se si veniva esclusi da alcuni sondaggi almeno qualcuno riuscivi a completarlo, adesso invece arriva un sondaggio alla volta e raramente, poi le domande iniziali te li faceva, adesso invece non ti fa nemmeno caricare la pagina che ti esclude
mau2705
Posts867
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given217
Likes Received297/243

#288 by AnnaItalia » Fri Aug 09, 2019 02:39

I miei conoscenti in America e in Inghilterra ricevono centinaia di sondaggi al giorno dal 1 agosto come prima su Clixsense e riescono ad avere in media 10$ al giorno senza problemi. Ma erano vantaggiati già su Clixsense, loro hanno visibili tantissimi sondaggi ad invito sempre, ogni volta che entrano hanno le pagine intere di sondaggi da fare, non hanno fisicamente il tempo per aprirli tutti.
AnnaItalia
Posts1,518
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given744
Likes Received667/482

#289 by mau2705 » Fri Aug 09, 2019 02:41

AnnaItalia wrote: I miei conoscenti in America e in Inghilterra ricevono centinaia di sondaggi al giorno dal 1 agosto come prima su Clixsense e riescono ad avere in media 10$ al giorno senza problemi. Ma erano vantaggiati già su Clixsense, loro hanno visibili tantissimi sondaggi ad invito sempre, ogni volta che entrano hanno le pagine intere di sondaggi da fare, non hanno fisicamente il tempo per aprirli tutti.

Allora avevo letto bene, non è nemmeno giusto
mau2705
Posts867
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given217
Likes Received297/243

#290 by ISLUXANT2016 » Fri Aug 09, 2019 02:55

ISLUXANT2016.
Last edited by ISLUXANT2016 » Wed Aug 14, 2019 01:10 » edited 2 times in total
ISLUXANT2016
Posts672
Member Since24 Feb 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given678
Likes Received173/135

#291 by JillianV » Fri Aug 09, 2019 02:56

In linea generale (problematiche e bug da risolvere a parte) la disponibilità di sondaggi per Paese non dipende dal sito; dipende da quanti, privati o aziende, siano interessati a farci completare sondaggi.

In pratica: i sondaggi non piovono dal cielo e non sono admin/staff di ySense a decidere quali Paesi debbano ricevere più sondaggi. Se ci sono privati e business interessati ad avere le nostre risposte, allora avremo sondaggi; altrimenti ne avremo meno. Alcuni Paesi ricevono più sondaggi ma è normale perché sono considerati più "interessanti" dagli inserzionisti; ci sono delle "fasce" (Tier 1, 2 e 3).
L'Italia (come buona parte dei Paesi UE, UK, USA, Canada, Australia e altri) è nella fascia che riceve più sondaggi/offerte; ciononostante, rispetto a Paesi più "interessanti" dal punto di vista del profilo utenti come USA e UK, riceviamo un po' meno sondaggi rispetto a loro.

Ciò che può fare ySense è, come aveva fatto ClixSense, offrire molti panel, tentare di fare match tra profilo utente e richiesta del sondaggio, ecc...Però ripeto, ci stanno lavorando, dovete dar loro tempo per risolvere queste e altre problematiche (urgenti e non).
JillianV
Posts4,897
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,844

#292 by mau2705 » Fri Aug 09, 2019 03:12

JillianV wrote: In linea generale (problematiche e bug da risolvere a parte) la disponibilità di sondaggi per Paese non dipende dal sito; dipende da quanti, privati o aziende, siano interessati a farci completare sondaggi.

In pratica: i sondaggi non piovono dal cielo e non sono admin/staff di ySense a decidere quali Paesi debbano ricevere più sondaggi. Se ci sono privati e business interessati ad avere le nostre risposte, allora avremo sondaggi; altrimenti ne avremo meno. Alcuni Paesi ricevono più sondaggi ma è normale perché sono considerati più "interessanti" dagli inserzionisti; ci sono delle "fasce" (Tier 1, 2 e 3).
L'Italia (come buona parte dei Paesi UE, UK, USA, Canada, Australia e altri) è nella fascia che riceve più sondaggi/offerte; ciononostante, rispetto a Paesi più "interessanti" dal punto di vista del profilo utenti come USA e UK, riceviamo un po' meno sondaggi rispetto a loro.

Ciò che può fare ySense è, come aveva fatto ClixSense, offrire molti panel, tentare di fare match tra profilo utente e richiesta del sondaggio, ecc...Però ripeto, ci stanno lavorando, dovete dar loro tempo per risolvere queste e altre problematiche (urgenti e non).

Però è anche vero che sono drasticamente diminuiti dall'aggiornamento e sono quasi a zero, ad esempio una volta c'erano i Toluna, SaySoForGood, PureSpectrum, InnovateMR etc. Adesso non ci sono più, vedi solo Samplicio, ma ti sbattono sempre fuori e Cint, quindi la possibilità di successo è quasi nullo
Last edited by mau2705 » Fri Aug 09, 2019 03:16 » edited 1 time in total
mau2705
Posts867
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given217
Likes Received297/243

#293 by AnnaItalia » Fri Aug 09, 2019 03:12

io non capisco solo perché loro non hanno risentito il cambiamento tra clixsense e ysense, anche layout già dal 1agosto da loro è sistemato, e tutto funziona, vedono i routers fissi, anche se non li usano quasi mai perché hanno sempre disponibili tantissimi sondaggi ad invito, 3minuti di scrollare tra le pagine piene di sondaggi cosi:

non si può paragonare la quantità di sondaggi, hanno sempre avuto tantissimi e noi pochi e non penso che questo può cambiare
AnnaItalia
Posts1,518
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given744
Likes Received667/482

#294 by Sbech01 » Fri Aug 09, 2019 03:20

AnnaItalia wrote: io non capisco solo perché loro non hanno risentito il cambiamento tra clixsense e ysense, anche layout già dal 1agosto da loro è sistemato, e tutto funziona, vedono i routers fissi, anche se non li usano quasi mai perché hanno sempre disponibili tantissimi sondaggi ad invito, 3minuti di scrollare tra le pagine piene di sondaggi cosi:

non si può paragonare la quantità di sondaggi, hanno sempre avuto tantissimi e noi pochi e non penso che questo può cambiare
Appunto sono urgenti ma urgenti altre forme di guadagno accessibili da tutti i paesi e non dalla solita cerchia di paesi Tier1
In UK gli arrivano sondaggi anche a singola pagina a crocette 1 minuto e li completi e pagano subito (la media su quelli è sui 10 cent) ma ne hanno a caterve. Li non vieni mai buttato fuori e non spendi 20 minuti in domande e domande che poi diciamoci la verità dopo un po di domande il resto la gente lo mette puramente a caso.
Mentre sondaggi cortissimi da una sola pagina con dmande brevi vengono fatti con amore e passione.
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19

#295 by marishella » Fri Aug 09, 2019 03:34

anche in Italia ci sono tanti sondaggi)

Imgur: The magic of the Internet
marishella
Posts1,370
Member Since7 Jul 2017
Last Visit30 Nov 2021
Likes Given737
Likes Received828/510

#296 by AnnaItalia » Fri Aug 09, 2019 03:36

Sbech01 wrote:
Appunto sono urgenti ma urgenti altre forme di guadagno accessibili da tutti i paesi e non dalla solita cerchia di paesi Tier1
In UK gli arrivano sondaggi anche a singola pagina a crocette 1 minuto e li completi e pagano subito (la media su quelli è sui 10 cent) ma ne hanno a caterve. Li non vieni mai buttato fuori e non spendi 20 minuti in domande e domande che poi diciamoci la verità dopo un po di domande il resto la gente lo mette puramente a caso.
Mentre sondaggi cortissimi da una sola pagina con dmande brevi vengono fatti con amore e passione.

no, questo non è vero, almeno nei casi di persone che conosco io, gli altri non lo so. anche loro riescono fare 1 sondaggio su 10, da 9 li butta fuori, ma se aprono 200 in due ore quella 20ina di sondaggi riescono a fare ed avere quei 10$ al giorno. hanno sia pagati bene che da pochi cent, sia lunghissimi che corti, ma hanno tanta scelta. ma non dobbiamo guardare loro e invidiare, ogni paese è a se e la quantità si sondaggi può variare indipendentemente da ySense, non sono loro a crearli. importante che anche per Italia riescono a fare le modifiche e far funzionare il sito.
AnnaItalia
Posts1,518
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given744
Likes Received667/482

#297 by mau2705 » Fri Aug 09, 2019 03:44

marishella wrote: anche in Italia ci sono tanti sondaggi)

Come tanti? Ma se tutti si stanno lamentando che non ce ne sono, si vede anche in Sondaggi: guida e testimonianze
mau2705
Posts867
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given217
Likes Received297/243

#298 by mau2705 » Fri Aug 09, 2019 03:47

AnnaItalia wrote:
Sbech01 wrote:

no, questo non è vero, almeno nei casi di persone che conosco io, gli altri non lo so. anche loro riescono fare 1 sondaggio su 10, da 9 li butta fuori, ma se aprono 200 in due ore quella 20ina di sondaggi riescono a fare ed avere quei 10$ al giorno. hanno sia pagati bene che da pochi cent, sia lunghissimi che corti, ma hanno tanta scelta. ma non dobbiamo guardare loro e invidiare, ogni paese è a se e la quantità si sondaggi può variare indipendentemente da ySense, non sono loro a crearli. importante che anche per Italia riescono a fare le modifiche e far funzionare il sito.

E' quello che avevo detto prima, il problema è la quantità, come dici tu su 200 una ventina riesco a farli, e prima era così anche se non erano 200, una volta son riuscito anche a fare 10 sondaggi in un giorno, la media cmq era di 5-6 al giorno
mau2705
Posts867
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given217
Likes Received297/243

#299 by axlnet » Fri Aug 09, 2019 03:50

Segnalo che stamani non mi hanno accreditato il bonus giornaliero di ieri,poca roba 15 cent.,di solito ora lo fanno alle 9 ma alle 13 ancora niente,pazienza
axlnet
Posts4,865
Member Since31 Aug 2012
Last VisitToday
Likes Given141
Likes Received1,055/892

#300 by AnnaItalia » Fri Aug 09, 2019 03:56

marishella wrote: anche in Italia ci sono tanti sondaggi)

per postare qui lo screen devi copiare BBCode da imgur e incollarlo qui nel 'url' togliendo http e url prima e dopo, deve essere visibile ugale cosi come lo vedi sul imgur, che comincia da img e finisce con img con i [ ] ovviamente

cmq mi sembra che solo a pochi arrivano i sondaggi come a te, la maggior parte riceve poco o nulla, e da quel poco si riesce fare ancora meno, perché sono vuoti o con errori. non ci rimane che aspettare che qualcosa cambi a breve, perché siamo pazienti ma un po stufi anche
AnnaItalia
Posts1,518
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given744
Likes Received667/482
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 22, 2022 01:14:51 PST