1471961 (It) Guara Il Video E Rispondi Alle Domande(1213) 58 67 67 100%
azazelcaos wrote:infatti, non dipende da ySense ma da Figure Eight.le task son gestite da figure8 che e' esterno, sicuri di non aver sbagliato le domande di controllo? queste task sono una manna dal cielo altroche'
Sara8000 wrote:D'accordo con te, azazelcaos, che queste task siano un evento, data la situazione. Ci puoi giurare che sono stata attenta a non incorrere in stupidi errori (i video 'rotti' erano i più, ed ho sempre risposto 'no' alla domanda di controllo, quindi le loro correzioni, che erano riferite unicamente a quello, erano assolutamente ingiuste, ma vaglielo a spiegare!). La cosa che mi fa 'stizzire' (usando un eufemismo per non scantonare!) più di ogni altra cosa è lo 'sbarramento' alle poche task disponibili, anche andando di brutto col tasto F5. Non comprendo la politica di Figure8, ma sicuramente non riesco più ad ottenere guadagni. A voi capita la stessa cosa o siete più fortunati? C'è modo di aggirare l'ostacolo o la partita è persa? Attendo suggerimenti. Grazie.
francysix wrote:
È successa la stessa cosa anche a me con lo stesso problema x cui penso ci sia qualche bug in questa task...infatti ha zero pallini!!!
AnnaItalia wrote:si anche a me la stessa cosa con video che non caricava, meno male che ha fatto continuare lo stesso
1474206 【It】Per Favore Esprimi I Tuoi Giudizi Sui Commenti Dei Video (1225) 49 57 58 98%
speriamo in questi task spesso visto che con i sondaggi ultimamente si lavora poco
francysix wrote:AnnaItalia wrote:si anche a me la stessa cosa con video che non caricava, meno male che ha fatto continuare lo stesso
1474206 【It】Per Favore Esprimi I Tuoi Giudizi Sui Commenti Dei Video (1225) 49 57 58 98%
speriamo in questi task spesso visto che con i sondaggi ultimamente si lavora poco
Io solo un errore (secondo loro) ero al 100% e sono scesa al 94%e mi hanno espulso!!!
piroscafo wrote:francysix wrote:AnnaItalia wrote:si anche a me la stessa cosa con video che non caricava, meno male che ha fatto continuare lo stesso
Io solo un errore (secondo loro) ero al 100% e sono scesa al 94%e mi hanno espulso!!!
Io l'errore (Per Modo di Dire ) l'ho fatto al task 44 ed ero seco al 97% , forse tu lo hai fatto prima e la percentuale e scesa di più , purtroppo i task che partono nel quiz mode 10 su 10 , bisogna farne parecchi di fila per non rischiare , non è detto che alla prossima serie , anche a me vada male , comunque l'ultima volta che avevo fatto il ticket per un filmato che non partiva , mi hanno tolto l'errore
D'altra parte questo è pagato bene , qualche difficolta deve pur esserci , quello che non capisco sono task da 1 centesimo molto difficili e con poche possibilità di errore, boh
francysix wrote:piroscafo wrote:francysix wrote:AnnaItalia wrote:si anche a me la stessa cosa con video che non caricava, meno male che ha fatto continuare lo stesso
Io l'errore (Per Modo di Dire ) l'ho fatto al task 44 ed ero seco al 97% , forse tu lo hai fatto prima e la percentuale e scesa di più , purtroppo i task che partono nel quiz mode 10 su 10 , bisogna farne parecchi di fila per non rischiare , non è detto che alla prossima serie , anche a me vada male , comunque l'ultima volta che avevo fatto il ticket per un filmato che non partiva , mi hanno tolto l'errore
D'altra parte questo è pagato bene , qualche difficolta deve pur esserci , quello che non capisco sono task da 1 centesimo molto difficili e con poche possibilità di errore, boh
...ero alla n.26!!! Dove hai scritto x farti rimuovere l'errore?
piroscafo wrote:francysix wrote:piroscafo wrote:francysix wrote:AnnaItalia wrote:si anche a me la stessa cosa con video che non caricava, meno male che ha fatto continuare lo stesso
...ero alla n.26!!! Dove hai scritto x farti rimuovere l'errore?
Dentro la pagina di Figure Eight , apri la finestra aiuto , compare la pagina di figure Eight , guarda dove c'è Contact Us e fai crea Ticket, spiega che il video non si caricava
a me era andata bene
xanterone wrote:Scusate non c'entra molto con ySense ma qualcuno per caso sa il titolo di una canzone, che ogni tanto usano in questi video, dove c'è una bambina che canta (tipo rap) e di seguito iun ritornello con un coro di bambini?
![]()
AnnaItalia wrote:xanterone wrote:Scusate non c'entra molto con ySense ma qualcuno per caso sa il titolo di una canzone, che ogni tanto usano in questi video, dove c'è una bambina che canta (tipo rap) e di seguito iun ritornello con un coro di bambini?
![]()
canzone italiana o in inglese? con parolacce o meno? mi piace guardare questi video, alcune ragazzine molto belle ma anche volgari purtroppo. di bambina mi viene in mente una che cantava questa: Dance Monkey - Tones and I, ma non penso che è questa che cerchi