Please wait...
HomeForumInternationalItalianda Tre a Iliad
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
da Tre a Iliad

Locked

#1 by laura60 » Sun Jul 08, 2018 08:55

Salve, mi collego al portatile tramite internet key e fino a stamattina ho usato 3 come gestore, ovviamente a parte problemi di connessione vari non ho avuto problemi. Oggi ho attivato scheda Iliad e l'ho destinata a Internet così passo da 10 a 30 GB più o meno allo stesso prezzo. Il problema è che Iliad è francese e nuova nuova in Italia. Navigo bene ma ho notato che clixsense mi fa vedere le offerte in francese e sono offerte che in Italia non avevo e ne ho tante. Ho già visto che un sito dove bastava iscriversi con una mail non ha riconosciuto il mio post code insomma ho dovuto dire che vivo in Francia per andare avanti e ho paura che sarà così anche per i sondaggi.
La domanda è : vado incontro a qualche problema?
Grazie in anticipo
laura60
Posts111
Member Since20 Jan 2017
Last VisitYesterday
Likes Given21
Likes Received30/21

#2 by JillianV » Sun Jul 08, 2018 09:35

Ti sconsiglio di completare offerte/sondaggi che non sono disponibili per gli utenti italiani; offerwall e panel potrebbero bloccarti e anche ClixSense non tollera molto queste situazioni.
Questo perché simulare o ottenere un IP straniero è spesso un metodo utilizzato da utenti disonesti per poter completare più offerte/sondaggi e ingannare.

Il tuo caso è diverso ma riuscire a spiegarlo ai team di supporto dei vari offerwall e di panel e evitare che i loro sistemi ti blocchino mi sembra un'impresa. Potresti provare a spiegarlo al supporto di ClixSense ma admin e staff non hanno potere su offerwall e panel, sono solo loro partner; tentar non nuoce però.
Intanto prova a discuterne con il tuo nuovo gestore.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by dlongo » Sun Oct 07, 2018 11:20

Iliad da un po' ha IP italiano. Verificato. Sono con loro da un paio di mesi e non ho problemi con clixsense ne' con gli altri ptc. Anzi, ho incassato 150$ di recente via telefono.
dlongo
Posts19
Member Since26 May 2018
Last Visit31 Oct 2019
Likes Given1
Likes Received2/2
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 01:58:38 PST