Please wait...
HomeForumInternationalItalianPAGINA BIANCA SU CLIXSENSE
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
PAGINA BIANCA SU CLIXSENSE

Locked

#1 by donchisci2003 » Sat Mar 24, 2018 10:58

Salve a tutti,
vorrei sottoporvi un problema che mi é successo ieri e si ripercuote anche oggi, e non mi rendo conto perché solo sulla pagina di clixsense.
Ieri la pagina di clixsense mi compariva con strani colori trasparenti e oggi addirittura pagina bianca, quindi non riesco a vedere nulla del sito se non bianco.
Ho provato a riavviare il notebook ma niente, stessa cosa solo su clixsense, altri siti si vedono tutti normalmente.
Adesso ho provato a disconnettermi dal mio router di casa e mi sono connesso col modem del mio smartphone e tutto sembra regolare, riesco a visualizzare il sito senza alcun problema.
Cosa sarà mai successo ? Perché col mio provider e router telecom non visualizzo il sito di clixsense?
rigrazio chi mi vuol essere d'aiuto
donchisci2003
Posts99
Member Since8 Mar 2007
Last Visit1 Aug 2021
Likes Given17
Likes Received45/21

#2 by donchisci2003 » Sat Mar 24, 2018 14:08

donchisci2003 wrote: Salve a tutti,
vorrei sottoporvi un problema che mi é successo ieri e si ripercuote anche oggi, e non mi rendo conto perché solo sulla pagina di clixsense.
Ieri la pagina di clixsense mi compariva con strani colori trasparenti e oggi addirittura pagina bianca, quindi non riesco a vedere nulla del sito se non bianco.
Ho provato a riavviare il notebook ma niente, stessa cosa solo su clixsense, altri siti si vedono tutti normalmente.
Adesso ho provato a disconnettermi dal mio router di casa e mi sono connesso col modem del mio smartphone e tutto sembra regolare, riesco a visualizzare il sito senza alcun problema.
Cosa sarà mai successo ? Perché col mio provider e router telecom non visualizzo il sito di clixsense?
rigrazio chi mi vuol essere d'aiuto

Ho risolto, grazie per l'aiuto datomi
donchisci2003
Posts99
Member Since8 Mar 2007
Last Visit1 Aug 2021
Likes Given17
Likes Received45/21
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 04:26:21 PST