Offerte completate non riconosciute, sondaggi tapresearch fasulli e non funzionanti, altri sondaggi che al momento di ricevere il msg hai completato si chiudono e scompaiono (pagina compresa).
Mah... a me sembra che sia più o meno come al solito: i sondaggi che non funzionano bene (o per errori di programmazione, o per altri motivi) ci sono sempre stati, anche prima delle modifiche, per fortuna ci sono anche quelli che funzionano.
C'è poco o quasi nulla da fare (almeno nel mio caso). Io consiglio a chi si occupa del sito di aggiungere qualcosa di nuovo o almeno incrementare quanto già esiste perché così ci si annoia a morte.
Ragazzi leggo tutti questi post di malcontento.. vorrei ricordarvi innanzitutto che è agosto, poi in realtà non è che non funzioni nulla, bisogna azzeccare l'orario in cui tra una serie di sondaggi capiterà quello adatto a voi! Dai un po' di ottimismo...
Ricordiamoci che è agosto. I tap research molto spesso rispetto a prima danno almeno un centesimo.
Possono capitare, come sempre, giorni sì e giorni no. Ieri ad esempio ho guadagnato 7$.
Non scoraggiatevi!
Le tasks per chi riesce a farle. Se fossero almeno in italiano. Personalmente sono negato per le tasks, anche con l'aiuto del traduttore. Per quanto riguarda le offers non le ho mai fatte in quanto non ho capito come funzionano.
smeraldo1000 wrote: Le tasks per chi riesce a farle. Se fossero almeno in italiano. Personalmente sono negato per le tasks, anche con l'aiuto del traduttore. Per quanto riguarda le offers non le ho mai fatte in quanto non ho capito come funzionano.
qualsiasi dubbio ,scrivere nella chat ti aiuterò , mi scusi per il mio italiano
nemmeno io faccio le tasks complicate per me
i sondaggi non riesco piu' a farne peggio di cosi' !!!!!!!!!
mi sa che se la situazione non cambia lascio clixsense