Please wait...
HomeForumInternationalItalianpersona.ly solo sondaggi per spagnoli
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
persona.ly solo sondaggi per spagnoli

Locked

#1 by Monbo17 » Thu Apr 27, 2017 01:44

come da titolo, persona.ly offre spesso sondaggi, ma sono quasi tutti in spagnolo e all'inizio chiede praticamente sempre di selezionare la regione della spagna in cui si vive. Non mi va di mentire spudoratamente per completare il sondaggio, non solo perchè credo che se ne accorgerebbero abbastanza facilmente con un controllo IP che immagino ci sia, ma perchè mi pare poco serio in generale.
Chiedo a chi ha più esperienza se questo provider di sondaggi è da lasciar perdere o se pubblica anche sondaggi compilabili per non residenti nella penisola iberica.
Grazie.
Ciao.
Monbo17
Posts5
Member Since16 Feb 2017
Last Visit12 Sep 2017
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Thu Apr 27, 2017 02:34

Personalmente non ho mai trovato un solo sondaggio per utenti spagnoli su Persona.ly, solo per italiani.
Non saprei dirti perché trovi solo sondaggi spagnoli.

In ogni caso, completo sondaggi Persona molto raramente perché preferisco altri panels e offerwall. Persona spesso mi butta fuori, la durata stimata dei sondaggi di solito non corrisponde (indicano 5 minuti per sondaggi di 20 minuti o più), propone gli stessi sondaggi che trovo altrove ma con compensi minori, ecc...quindi, a meno che qualcuno non segnali un sondaggio Persona che vale la pena completare nella discussione dedicata (Sondaggi: guida e surveys completati), di solito ignoro compeltamente questo offerwall per quanto riguarda i sondaggi.

Chiudo qui, per qualunque commento sui sondaggi per favore posta nella discussione dedicata.
Non aprire nuovi threads sui sondaggi.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 09:22:37 PST