Please wait...
HomeForumInternationalItalianSkrill è ora disponibile!
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Skrill è ora disponibile!

Locked

#41 by gracexx » Mon Mar 06, 2017 05:16

si, se guadagni belle cifre ne vale la pena, ma per una come me che avendo le tasks bloccate non arriva a oltre 20 dollari al mese, è solo una perdita di tempo e di centesimi, quindi ho richiesto il cashout tramite tango card per ricaricare l account amazon visto anche che ho il prime... comunque ci aggiorni se dovessi riuscire ad associarla a postepay per prelevare?
gracexx
Posts34
Member Since8 Apr 2016
Last Visit4 Nov 2019
Likes Given0
Likes Received12/9

#42 by axlnet » Mon Mar 06, 2017 06:19

gracexx wrote: si, se guadagni belle cifre ne vale la pena, ma per una come me che avendo le tasks bloccate non arriva a oltre 20 dollari al mese, è solo una perdita di tempo e di centesimi, quindi ho richiesto il cashout tramite tango card per ricaricare l account amazon visto anche che ho il prime... comunque ci aggiorni se dovessi riuscire ad associarla a postepay per prelevare?

Skrill l'ho associata alla Postepay,pero' c'è un problemino,la carta la devono verificare e per farlo devono addebitarti tra 1 e 3 euro,pero'nel mio caso non ho soldi nella Postepay e Skrill non puo'verificarla di conseguenza prima la devo ricaricare e poi possono verifcarla,insomma ci sono sempre rotture di scatole come vedi
axlnet
Posts4,840
Member Since31 Aug 2012
Last VisitToday
Likes Given139
Likes Received1,055/892

#43 by FoldFiesta199 » Mon Mar 06, 2017 06:52

axlnet wrote: Stamani ho chiamato l'assistenza di Skrill in quanto i soldi ricevuti da Clixsense non riuscivo a versarli su siti di scommesse (e magari riversarli su Paypal),praticamente essendo Clixsense una societa' americana dove il gioco d'azzardo online è vietato quei soldi non posso utilizzarli per scommettere,mi sembra una forzatura ma e' cosi',l'operatore mi ha quindi suggerito 3 opzioni per aggirare l'ostacolo; inviarli ad un amico con conto skrill e farmeli rinviare,prelievo su carta Skrill e/o prelievo su carta associata tipo Postepay o versamento su conto corrente,questo è quanto,è una rottura di scatole pero'aggirabile

questo non è vero, quando apri il conto skrill hai la scelta se accettare i siti di gambling ,oppure no. Se li accetti, allora potrai utilizzarli in tutti i siti di scommesse.
Come dicevo qualche giorno fa, l'assistenza molte volte fa piu' danni che altro..cioè, se ti han detto veramente cosi', allora non san nemmeno loro come funziona la loro azienda.
FoldFiesta199
Posts380
Member Since31 Dec 2015
Last Visit17 May 2018
Likes Given53
Likes Received91/69

#44 by axlnet » Mon Mar 06, 2017 07:32

FoldFiesta199 wrote:
axlnet wrote: Stamani ho chiamato l'assistenza di Skrill in quanto i soldi ricevuti da Clixsense non riuscivo a versarli su siti di scommesse (e magari riversarli su Paypal),praticamente essendo Clixsense una societa' americana dove il gioco d'azzardo online è vietato quei soldi non posso utilizzarli per scommettere,mi sembra una forzatura ma e' cosi',l'operatore mi ha quindi suggerito 3 opzioni per aggirare l'ostacolo; inviarli ad un amico con conto skrill e farmeli rinviare,prelievo su carta Skrill e/o prelievo su carta associata tipo Postepay o versamento su conto corrente,questo è quanto,è una rottura di scatole pero'aggirabile

questo non è vero, quando apri il conto skrill hai la scelta se accettare i siti di gambling ,oppure no. Se li accetti, allora potrai utilizzarli in tutti i siti di scommesse.
Come dicevo qualche giorno fa, l'assistenza molte volte fa piu' danni che altro..cioè, se ti han detto veramente cosi', allora non san nemmeno loro come funziona la loro azienda.

No, ha detto il vero,quei soldi non li ho potuti versare su Betfair.it e Betflag.it,ti riporto cosa c'era scritto pari pari sulla transazione : Il tuo saldo disponibile non include 58.01 EUR, importo non utilizzabile per il gioco d'azzardo online.In passato ho versato varie volte sui siti di scommesse (quando mi registrai a Skrill anni fa scelsi gioco d'azzardo) con Skrill ma questa volta visto che i soldi di Clixsense sono di provenienza americana per la loro legislazione non li ho potuti versare nei bookmaker,ti dico anche che ho appena versato ad un mio amico questi 58 euro,lui dopo 2 minuti me li ha rimandati indietro e ho potuto versarli su Betfair,è andata cosi'
axlnet
Posts4,840
Member Since31 Aug 2012
Last VisitToday
Likes Given139
Likes Received1,055/892

#45 by losiel » Mon Mar 06, 2017 17:12

ciao a tutti, una domanda per i più esperti, è possibile aprire 2 conti skrill? se si come fare
grazie in anticipo
losiel
Posts8
Member Since14 Nov 2016
Last Visit5 Dec 2018
Likes Given0
Likes Received1/1

#46 by cata2331 » Mon Mar 06, 2017 22:48

E una politica piutosto sbagliata, quei soldi sono di clixsense fino a 1 secondo prima che sarano acreditati a mio conto.
Una volta su mio conto sono miei quindi posso fare quello che voglio.
cata2331
Posts782
Member Since8 Oct 2016
Last Visit16 Nov 2019
Likes Given2
Likes Received175/132

#47 by FoldFiesta199 » Tue Mar 14, 2017 01:26

Venerdi mattina trasferisco da skrill a postepay : ancora niente
Domenica sera tardi trasferisco da paypal a postepay: oggi sono disponibili.

Skrill :lol: ( madooo che lentiiii)
FoldFiesta199
Posts380
Member Since31 Dec 2015
Last Visit17 May 2018
Likes Given53
Likes Received91/69

#48 by pellega09 » Tue Mar 14, 2017 12:57

FoldFiesta199 wrote: Venerdi mattina trasferisco da skrill a postepay : ancora niente

io invece mi trovo benissimo.Ho chiesto la carta skrill...arrivata dopo 3-4 giorni
attivata in 4 secondi e non ce bisogno di trasferire nulla perche la carta appena attivata puoi usare i soldi che hai sul conto.
Ritiro al bancomat gratis
Pagamento da clixsense a skrill in 1-2 giorni
Unica pecca e' che il cambio costa di piu, 0,893 mi e' costato invece mi sa payoneer 0,91
Ma ho pagato meno fee da clix a skrill(1%)
Ho preso 70$ e pagato 0,70 invece di 2$ di payoneer
A conti fatti secondo me sono tutti piu o meno li
Uno sceglie quello che gli viene piu comodo.
Io preferisco una carta di credito ma la mia visa non ha iban quindi ho scelto la loro.
Sembra costoso perche la prima volta paghi 10 euro...ma all'anno significa 0.83 centesimi al mese
pellega09
Posts3,399
Member Since21 Nov 2013
Last Visit26 Nov 2021
Likes Given339
Likes Received958/677

#49 by FoldFiesta199 » Tue Mar 14, 2017 15:58

pellega09 wrote:
FoldFiesta199 wrote: Venerdi mattina trasferisco da skrill a postepay : ancora niente

io invece mi trovo benissimo.Ho chiesto la carta skrill...arrivata dopo 3-4 giorni
attivata in 4 secondi e non ce bisogno di trasferire nulla perche la carta appena attivata puoi usare i soldi che hai sul conto.
Ritiro al bancomat gratis
Pagamento da clixsense a skrill in 1-2 giorni
Unica pecca e' che il cambio costa di piu, 0,893 mi e' costato invece mi sa payoneer 0,91
Ma ho pagato meno fee da clix a skrill(1%)
Ho preso 70$ e pagato 0,70 invece di 2$ di payoneer
A conti fatti secondo me sono tutti piu o meno li
Uno sceglie quello che gli viene piu comodo.
Io preferisco una carta di credito ma la mia visa non ha iban quindi ho scelto la loro.
Sembra costoso perche la prima volta paghi 10 euro...ma all'anno significa 0.83 centesimi al mese

Al bancomat paghi una commissione del 1.75% sull'importo prelevato,cmq...a fine mese te lo vedi nell'estratto conto.
FoldFiesta199
Posts380
Member Since31 Dec 2015
Last Visit17 May 2018
Likes Given53
Likes Received91/69

#50 by cata2331 » Thu Mar 16, 2017 06:47

Sfogliando il sito Skrill ho visto questi *** (non metto link che mi mena di nuovo :D )

Modifiche in vigore a partire dal 6 aprile 2017:

Commissioni di caricamento fondi

Sofort, Giropay: 1,9%
JCB, Diners Club cards : 2,5 %
MasterCard: 2,25%
Paysafecard: 7,5%

Commissione di inattività: 3 EUR
cata2331
Posts782
Member Since8 Oct 2016
Last Visit16 Nov 2019
Likes Given2
Likes Received175/132

#51 by Pamelachan » Fri Mar 17, 2017 08:24

Qualcuno che ha la carta skrill mi può fire come ha fatto la richiesta? Perché non riesco a trovare il modo per verificare il mio conto
Pamelachan
Posts64
Member Since19 Oct 2016
Last Visit3 Feb 2019
Likes Given0
Likes Received5/5

#52 by pellega09 » Fri Mar 17, 2017 08:36

vai su prepagata skril
e li hai il tasto richiedi carta
controlla indirizzo
devi prima verificare l'identita dalle impostazioni vai su limiti e carichi la tua carta di identita
tempo 5 minuti ti arriva la conferma e quindi fai la richiesta della carta
a me e' arrivata dopo 4 giorni
attivata subito e gia usata
pellega09
Posts3,399
Member Since21 Nov 2013
Last Visit26 Nov 2021
Likes Given339
Likes Received958/677

#53 by Pamelachan » Fri Mar 17, 2017 15:22

Te per fare la verifica avevi soldi nel conto?
Pamelachan
Posts64
Member Since19 Oct 2016
Last Visit3 Feb 2019
Likes Given0
Likes Received5/5

#54 by Pamelachan » Sat Mar 18, 2017 05:43

Lo so che può essere una domanda banale ma io l'opzione di verifica del conto non c'è l'ho, forse questo è dettato dal fatto non ho soldi sul conto perché la mia richiesta di pagamento è ancora in fase di processo
Pamelachan
Posts64
Member Since19 Oct 2016
Last Visit3 Feb 2019
Likes Given0
Likes Received5/5

#55 by coscater » Mon Mar 20, 2017 08:40

KingFrankz wrote: Finalmente da questa mattina, su Clixsense, è possibile ritirare il denaro accumulato o depositare, tramite il processore Skrill.

Personalmente, consiglio questo processore come alternativa a PayPal, che, come ben sapete non è più disponibile su questo sito, anche se per me PayPal era l'opzione migliore.

Ciao. Ho appena letto della cessazione del rapporto con paypal e vorrei chiederti se sai quanto costa cashare con skrill, se c'è sempre la commissione del 2% come paypal o se costa di più e quanto, che io non sono distante dal traguardo degli 8 $ ma vorrei sapere di più, che payza mi pare caro, almeno su un altro sito simile a questo...
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#56 by coscater » Mon Mar 20, 2017 08:47

cata2331 wrote: Sfogliando il sito Skrill ho visto questi *** (non metto link che mi mena di nuovo :D )

Modifiche in vigore a partire dal 6 aprile 2017:

Commissioni di caricamento fondi

Sofort, Giropay: 1,9%
JCB, Diners Club cards : 2,5 %
MasterCard: 2,25%
Paysafecard: 7,5%

Commissione di inattività: 3 EUR

temo di non aver capito bene un cosa: la commissione di inattività di 3 € è addebitata sul conto se non lo usi o su una carta? Che io forse dovrei usare il conto skrill solo per accreditare il cashout (misero) di clixsense, ma di usarlo per acquisti on line non mi interessa. Io i soldi li devo poi vedere in mano...
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#57 by JillianV » Mon Mar 20, 2017 08:50

coscater, ecco il link alla discussione dedicata ai pagamenti:
Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze
Scorri i primi 6 posts per info su tutti i metodi di pagamento disponibili ora, Skrill compreso.

Chiudo qui, continuiamo nella discussione dedicata :thumbup:
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 19:33:25 PST