Please wait...
HomeForumInternationalItalianindagine su sigarette elettroniche
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
indagine su sigarette elettroniche

Locked

#1 by Gingerin » Tue Feb 07, 2017 05:41

Salve, qualcuno ha partecipato a questa indagine che durava un mese, ogni giorno alcune domande cui rispondere, l'avviso per ogni giorno dichiarava 0,80 euro, ma poi non dava nulla. Purtroppo sono nuova e probabilmente non mi sono saputa tutelare. Grazie.
Gingerin
Posts37
Member Since26 Sep 2016
Last Visit21 Dec 2017
Likes Given19
Likes Received6/5

#2 by ahkame » Sun Feb 19, 2017 08:13

Quando termini con successo un sondaggio o altro, ti consiglio di salvare sempre uno screen-shot con la schermata che ti avvisa di aver terminato il tutto con successo. Così hai una prova da inviare in caso di mancato assegamento dei soldi.
ahkame
Posts27
Member Since9 Jun 2012
Last Visit10 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received8/7

#3 by Gingerin » Tue Feb 21, 2017 03:21

Grazie per la risposta! ma io infatti ho fatto così e ho mandato "il ticket" con lo screen, però mi hanno risposto che non hanno pagato loro e quindi loro non pagano me, adesso ho scritto direttamente a opinion world.... vediamo, ma comunque succede spesso?
Gingerin
Posts37
Member Since26 Sep 2016
Last Visit21 Dec 2017
Likes Given19
Likes Received6/5
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 03:42:55 PST