Please wait...
HomeForumInternationalItalianTask "Find the Relation..."
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Task "Find the Relation..."

Locked

#1 by stestegeo » Sat Nov 19, 2016 04:21

Ciao a tutti, ho controllato negli altri post e non ho trovato risposte. Chiedo scusa se il post è inappropriato.
Tento di completare la mia prima task "Find The Relation Between Two Name Entities", seguo le istruzioni, per ogni coppia data scelgo l'opzione che ritengo più opportuna, evidenzio le parole chiavi da cui ho ricavato la risposta e voto il mio grado di sicurezza sulla risposta data. Infine clicco su "Submit & Continue" ma non succede niente: la pagina si ricarica, come se non avessi fatto niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie.
stestegeo
Posts2
Member Since13 Nov 2016
Last Visit24 Mar 2018
Likes Given0
Likes Received2/2

#2 by JillianV » Sat Nov 19, 2016 04:25

Ciao, per favore non aprire nuove discussioni sulle tasks, scrivi in quella dedicata: Tasks: informazioni utili

Nella discussione linkata altri utenti hanno segnalato il tuo stesso problema; per ora non ci sono soluzioni, sembra essere un glitch.
L'unica cosa che potete provare a fare è aspettare che CF risolva o tentare di velocizzare il processo segnalando il problema tramite ticket.

Chiudo qui, continuiamo di là.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 03:40:59 PST