Please wait...
HomeForumInternationalItalianSondaggi truffa
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Sondaggi truffa

Locked

#1 by antoniori » Tue Nov 15, 2016 01:58

Ragazzi è inutile! I sondaggi sono una truffa perchè a qualsiasi sondaggio si cerca di partecipare non saremo mai abilitati per completarlo. Ormai sono mesi che non riesco a fare più un sondaggio perchè non rientro nei parametri. Però per capire se rientri nei parametri o no devi prima compilare qualcosa lo stesso e quindi è come se si completasse lo stesso un sondaggio però gratis! lasciateli perdere i sondaggi che è meglio!
antoniori
Posts6
Member Since17 Dec 2015
Last Visit15 Nov 2016
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Tue Nov 15, 2016 02:11

Per favore non aprire nuove discussioni sui sondaggi, esiste già quella dedicata: Sondaggi: guida e surveys completati
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by george_stobbart » Tue Nov 15, 2016 02:13

Il problema non sono i sondaggi dove non si rientra nei paramentri, se dei ricercatori vogliono conoscere opinioni di persone che rientrano in un piccolo cerchio di soggetti hanno il diritto di selezionare chi risponde a determinate caratteristiche, basta che non lo dicano alla fine del sondaggio quando magari una persona dedica del tempo a riflettere sulle domande per poi essere sbattuta fuori ma all'inizio. Il vero problema è questo. Io non so i sondaggi nelle altre lingue come vanno a finire, se hanno più o meno i soliti intoppi, ma credo che Clixsense dovrebbe adoperarsi nel far si che chi completa un sondaggio riceva il compenso che veniva promesso, anche se al termine risulto non qualificato io ho speso del tempo per una cattiva gestione del quiz. In poche parole: se non sono abilitato non fatemelo cominciare :)
george_stobbart
Posts562
Member Since28 Sep 2016
Last Visit26 Nov 2021
Likes Given310
Likes Received156/117
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 02:57:14 PST