Please wait...
HomeForumInternationalItalianAiuto campagne
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Aiuto campagne

Locked

#1 by Giordanae » Sat Aug 20, 2016 07:45

Buongiorno a tutti,
apro l'ennesimo topic in cerca di domande, fino ad ora non ho mai avuto risposte , posso comprendere che le mie domande siano banali, ma credo che in un forum ci si debba aiutare.
Premetto che ho letto e riletto i vari topic di regolamenti e modo d'uso di clixsense, alcune cose a parer mio sono spiegate malino e solo dopo vari tentativi si arriva per logica a sfruttare al meglio quello che questo sito (bellissimo e geniale) offre. Detto questo ...la mia banale domanda è:
Come si fanno le Campaign?
nella pagina apposita mi si dice che devo aggiungere il carattere extra & e un nome a mia scelta, lo devo aggiungere al mio Affiliate link...
dove lo aggiungo ? tutti gli my affiliate link presenti sono in rosso e non modificabili...vi prego illuminatemi :?
Scusate la mia ottusaggine :roll:
Giordanae
Posts10
Member Since30 Jul 2016
Last Visit17 Apr 2018
Likes Given1
Likes Received1/1

#2 by JillianV » Sat Aug 20, 2016 08:19

Le campagne non sono un ulteriore metodo per cercare refs, sono un modo per tener traccia dei tuoi tentativi.

Esempio: ogni mese pubblicizzo il mio ref link ClixSense su un'altra PTC. Voglio tener miglior traccia dei miei risultati: in agosto aggiungerò "&agosto" alla fine del mio ref link, a settembre "&settembre", ecc...In questo modo mi sarà più facile stabilire in quale mese ho ottenuto migliori risultati (ossia, più refs).
Direi che le statistiche delle campagne sono molto utili se si pubblicizza su diversi siti: capire dove continuare a pubblicizzare efficacemente diventa più facile.

Detto questo, la parte extra "&..." la devi aggiungere al tuo affiliate link o special affiliate link, certo, ma chiaramente suddetto link deve essere pubblicato da qualche parte (un forum, una ad su una PTC, un blog, etc...).

Per favore poni questo tipo di domande nella discussione dedicata ai ref (Referrals: informazioni e consigli), senza aprirne di nuove.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by Giordanae » Sat Aug 20, 2016 08:31

ok...ora tutto mi è più chiaro.....quindi la pagina dove si acquistano Ptc serve a publicizzare il mio affiliate link...dico bene? al costo di 8,00 dollari circa mi sembra.
Se invece inserisco i banners nei miei siti, qualora un utente cliccasse sul banner e si registrasse , diventerà un mio referrals?
grazie ancora ...mi scuso per le troppe domande :oops:
Giordanae
Posts10
Member Since30 Jul 2016
Last Visit17 Apr 2018
Likes Given1
Likes Received1/1

#4 by JillianV » Sat Aug 20, 2016 08:42

Tutto corretto.
Preciso solo che non puoi pubblicizzare il tuo ref link ClixSense qui sul sito: tutti coloro che visualizzano le ads sono già iscritti, non possono registrarsi di nuovo come tuoi refs.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#5 by Giordanae » Sat Aug 20, 2016 09:24

JillianV wrote: Tutto corretto.
Preciso solo che non puoi pubblicizzare il tuo ref link ClixSense qui sul sito: tutti coloro che visualizzano le ads sono già iscritti, non possono registrarsi di nuovo come tuoi refs.

Si si...ovvio...grazie ancora :D
Giordanae
Posts10
Member Since30 Jul 2016
Last Visit17 Apr 2018
Likes Given1
Likes Received1/1

#6 by JillianV » Sat Aug 20, 2016 10:01

Di nulla! :thumbup:
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011