Please wait...
HomeForumInternationalItalianAcquolina in bocca
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Acquolina in bocca

Locked

#1 by smeraldo1000 » Tue Aug 09, 2016 11:27

Continuano ad arrivare sondaggi da parte di "Cint" ed altri e anche se con ClixAddon vengono segnalati subito e li apro prontamente, appare la finestra in inglese che in poche parole ti dice che non è disponibile. Insomma fanno venire "l'acquolina in bocca" per poi non accettarti. Ma, io mi chiedo perchè li mandano se poi non te li fanno fare? Posso capire se uno arriva in ritardo ma, come nel mio caso ho sempre l'occhio rivolto in alto a destra su ClixAddon e prontamente intervengo. Ma sono misteri irrisolti... Capita anche ad altri utenti?
Grazie per una risposta.
smeraldo1000
Posts21
Member Since11 Apr 2016
Last Visit5 Oct 2021
Likes Given0
Likes Received2/1

#2 by JillianV » Tue Aug 09, 2016 11:46

Spiegazione nella discussione dedicata ai sondaggi (Sondaggi completati + Guida), nella sezione "Domande frequenti".

Perché vengo immediatamente squalificato/a dai sondaggi, soprattutto da quelli ad invito?
Quando si riceve un sondaggio ad invito, bisogna superare la fase "pre-screen" per essere qualificati a partecipare.
In molti casi questa fase non avviene prima che il sondaggio vi sia inviato, ma dopo; per questo motivo quando cliccate sui sondaggi può capitare che veniate immediatamente squalificati.
La maggior parte delle volte il pre-screen viene fatto automaticamente, confrontando il Survey Profile di ClixSense con il target ricercato dal sondaggio.
Se non cancellate cookies e cronologia, le informazioni potrebbero rimanere temporaneamente in memoria per alcune piattaforme: se ad esempio completate un sondaggio Samplicio con determinati dati, è possibile che essi vengano considerati nel pre-screen di un successivo Samplicio (indipendetemente dall'argomento del sondaggio).
Inoltre il pre-screen di alcuni sondaggi verifica se avete già completato quello specifico survey su altre piattaforme; in molti casi non vi sarà permesso di ricompletarlo.
Non esiste una regola fissa: alcuni sondaggi vi permetteranno di completarli più volte (magari anche di seguito) mentre altri saranno più ristrettivi; dipende dal sondaggio, dal panel, da chi ha creato il survey e da quali controlli ha inserito.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by SharkGold » Wed Aug 10, 2016 19:26

smeraldo1000 wrote: Continuano ad arrivare sondaggi da parte di "Cint" ed altri e anche se con ClixAddon vengono segnalati subito e li apro prontamente, appare la finestra in inglese che in poche parole ti dice che non è disponibile. Insomma fanno venire "l'acquolina in bocca" per poi non accettarti. Ma, io mi chiedo perchè li mandano se poi non te li fanno fare? Posso capire se uno arriva in ritardo ma, come nel mio caso ho sempre l'occhio rivolto in alto a destra su ClixAddon e prontamente intervengo. Ma sono misteri irrisolti... Capita anche ad altri utenti?
Grazie per una risposta.

Concordo!! La spiegazione la illustrata perfettamente @JillianV , ma l'amaro in bocca resta. Specie con un panel.. è non è CINT :evil:
SharkGold
Posts276
Member Since13 Dec 2014
Last Visit21 Sep 2018
Likes Given59
Likes Received53/47

#4 by smeraldo1000 » Wed Aug 10, 2016 22:11

Ore 7.00 di oggi 11 agosto 2016: invito di your surveys con un sondaggio di 0,23 dollari. Prima domanda quanto fa 2+2. Rispondo: 4. Clicco su avanti e mi appare la finestra con "mi dispiace, ecc" e quindi vengo eliminato dalla prosecuzione del sondaggio. Quanto è successo è già capitato altre volte. Nonostante la spiegazione molto tecnica di JillianV, che ringrazio per l'intervento, continuo a pensare che c'è qualche cosa che non funziona. A risentirci e grazie per una risposta.
smeraldo1000
Posts21
Member Since11 Apr 2016
Last Visit5 Oct 2021
Likes Given0
Likes Received2/1
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 12:22:32 PST