Please wait...
HomeForumInternationalItalianIl mio primo fine settimana
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Il mio primo fine settimana

Locked

#1 by elvincio » Sat Jul 16, 2016 07:13

Ciao a tutti, ecco qui che continuo ad assillare da perfetto rookie :)
Questo è il mio primo fine settimana qui, per motivi di lavoro comunque sto al computer anche oggi negli stessi orari degli altri giorni ma noto che non arriva nulla a me, in tutto il giorno solo qualche Ad, nessun sondaggio e quelli che ho cercato di fare non mi fanno entrare, nessun task ne nulla...
Mi chiedo solo se è normale che le attività nel fine settimana sono ridotte, oppure è qualcosa di diverso, scusate ancora per le domande forse già rivolte da altri, ma con le ricerche non riesco a trovare nulla in merito.
Grazie ancora e scusate se sono così pieno di domande :D

Buon weekend a tutti!
elvincio
Posts156
Member Since11 Jul 2016
Last Visit24 Nov 2018
Likes Given49
Likes Received45/24

#2 by Ilariona78 » Sat Jul 16, 2016 07:15

Be', presumo che sia la normalità non lavorare o lavorare molto meno durante i fine settimana. Vale anche per Clixsense, Crowdflower, Rainforest e tutti i panel dei sondaggi, che sono composti da lavoratori con - si spera per loro - diritti sindacali e quant'altro, quindi sì, è normale che le attività si riducano drasticamente ;)
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#3 by elvincio » Sat Jul 16, 2016 07:24

Grazie!!! e si, e capisco anche che quel pochissimo che inviano, viene cliccato in maniera fulminea da chi sta online, su un sondaggio appena arrivato, cliccandoci sopra, mi ha detto che è stato raggiunto il massimo numero di partecipanti :D
elvincio
Posts156
Member Since11 Jul 2016
Last Visit24 Nov 2018
Likes Given49
Likes Received45/24

#4 by Ilariona78 » Sat Jul 16, 2016 07:32

Ah be', quella è una frase come un'altra per dirti che non vai bene. Ti capiterà di leggere di utenti che completano un sondaggio molto tempo dopo che tu l'hai trovato chiuso...
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 04:18:05 PST