Please wait...
HomeForumInternationalItalianUtilizzo di reti condivise per gli ads
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Utilizzo di reti condivise per gli ads

Locked

#1 by coscater » Tue Jul 12, 2016 14:43

Ciao a tutti. Come da titolo vorrei sapere se ci sono problemi di ban o di altro tipo se la visualizzazione degli ads avviene su smartphone o tablet tramite ret wi fi o di altro tipo ma condivise. Purtroppo non mi pare che questo dettaglio ci sia scritto, e siccome ad agosto dovrò assentarmi un po' di giorni per le vacanze mi piacerebbe cliccare appunto con l'uso di una wi fi pubblica e poi chiedere pure il payout, tanto per farmi un piccolo regalo.

Ringrazio che saprà darmi rispondermi
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#2 by pellega09 » Tue Jul 12, 2016 14:58

non credo ci siano problemi
i problemi ci sono solo se usi proxy
in genere sconsigliano reti condivise per il fatto che altri nello stesso momento sono connessi con la stessa wifi quindi stesso ip e con account diversi..
quindi dovrebbe capirare che in vacanza becchi uno che sta usando clixsense nello stesso momento e con la stessa wifi..be tutto e' possibile nella vita ;)
pellega09
Posts3,399
Member Since21 Nov 2013
Last VisitYesterday
Likes Given339
Likes Received958/677

#3 by coscater » Wed Jul 13, 2016 02:51

pellega09 wrote: non credo ci siano problemi
i problemi ci sono solo se usi proxy
in genere sconsigliano reti condivise per il fatto che altri nello stesso momento sono connessi con la stessa wifi quindi stesso ip e con account diversi..
quindi dovrebbe capirare che in vacanza becchi uno che sta usando clixsense nello stesso momento e con la stessa wifi..be tutto e' possibile nella vita ;)

Veramente dove andrò credo che non solo non sappiano cos'è una ptc ma è anche poco probabile che usino la wifi pubblica. Si tratta di una wifi comunale che, come detto, forse è molto poco usata. Il mio cruccio è capire se clixsense può capire che è una rete pubblica e sapere se altri la usano per altri siti, non per clixsense.
Il punto è che non ho notato se era possibile usarla. La ptc famosa (quella verde, non so se è chiaro) lo vieta chiaramente e si rischia di essere bannati lì...
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#4 by JillianV » Wed Jul 13, 2016 02:57

Prova a chiedere direttamente all'Helpdesk, così ti togli ogni dubbio e hai una risposta ufficiale.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 11:56:36 PST