Please wait...
HomeForumInternationalItaliannessuna offerta mi viene mai pagata!
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
nessuna offerta mi viene mai pagata!

Locked

#1 by gracexx » Mon Jun 27, 2016 06:46

COME è possibile che tutte le offerte che porto a termine con la schermata di conferma non mi vengono mai pagate??? non è possibile!pure un sondaggio di circa mezzora... andato a buon fine e mai pagato... mi spiegate se sono io che sbaglio qualcosa? si fa qualcosa di più, si aspetta di piu??? boh .. grazie a chiunque mi voglia illuminare
gracexx
Posts34
Member Since8 Apr 2016
Last Visit4 Nov 2019
Likes Given0
Likes Received12/9

#2 by Bonaga » Mon Jun 27, 2016 06:57

gracexx wrote: COME è possibile che tutte le offerte che porto a termine con la schermata di conferma non mi vengono mai pagate??? non è possibile!pure un sondaggio di circa mezzora... andato a buon fine e mai pagato... mi spiegate se sono io che sbaglio qualcosa? si fa qualcosa di più, si aspetta di piu??? boh .. grazie a chiunque mi voglia illuminare

con le offerte capita spessissimo, infatti non ne faccio più
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168

#3 by Frankj71 » Mon Jun 27, 2016 07:02

Anche a me è successo un mese fa. Ho fatto un sondaggio da 3,39 $ con la schermata finale con tanto di congratulazioni, ma il compenso non è mai arrivato. Anche adesso ho fatto 2 tasks, tutto ok, ma non mi hanno accreditato nulla. Fortunatamente, a me non succede spesso. Ti consiglio, a fine sondaggio, di fare una immagine della schermata (premi il tasto Stamp R Sist) e di inviare un ticket agli amministratori allegando l'immagine della schermata finale.
Frankj71
Posts793
Member Since14 May 2016
Last VisitToday
Likes Given61
Likes Received318/247

#4 by gio_2003_ » Mon Jun 27, 2016 07:08

Regola numero 1: Fare screenshot delle offer non pagate immediatamente ;)
gio_2003_
Posts300
Member Since18 Aug 2014
Last VisitToday
Likes Given246
Likes Received87/68

#5 by JillianV » Mon Jun 27, 2016 08:03

Vi consiglio di dare una lettura alle guide dedicate ai sondaggi e alle offers:
- Sondaggi completati + Guida
- Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play

Alcune offers e sondaggi con compenso elevato non pagano immediatamente ma restano in "pending" per circa 30 giorni (sondaggi) o 60 giorni (offers).
Se non è questo il caso, sappiate che non sempre offers e sondaggi vengono accreditati automaticamente: a volte è necessario inviare ticket completo di screenshot ("copia della schermata/pagina") e richiedere l'accredito "manuale" (maggiori info nelle guide linkate).
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 11:21:29 PST