Please wait...
HomeForumInternationalItalianBonus Clixsense
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Bonus Clixsense

Locked

#1 by ceipheid » Sat Jun 04, 2016 03:22

ma il bonus quando viene accreditato?bisogna raggiungere un minimo per poterlo trasferire nel balance?perchè finora mi dice che ho accumulato 47 cent ma rimangono a parte...cioè non me li conta nel balance.. :? :?:
ceipheid
Posts168
Member Since14 Dec 2013
Last Visit10 Aug 2017
Likes Given34
Likes Received28/22

#2 by JillianV » Sat Jun 04, 2016 04:03

Spiegazione nella GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense, sezione "2 - Guadagnare" nella parte dedicata al daily bonus.

Quote:Se raggiunto, il bonus viene accreditato al reset del server di ClixSense (le 6 del mattino per il fuso orario italiano).

Praticamente: ogni volta che raggiungi il bonus, l'importo ti viene accreditato immediatamente a fine giornata (che per noi equivale al mattino del giorno successivo).
Probabilmente non ci hai mai fatto caso perché ogni volta l'importo non era molto elevato.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by ceipheid » Sat Jun 04, 2016 11:15

JillianV wrote: Spiegazione nella GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense, sezione "2 - Guadagnare" nella parte dedicata al daily bonus.

Quote:Se raggiunto, il bonus viene accreditato al reset del server di ClixSense (le 6 del mattino per il fuso orario italiano).

Praticamente: ogni volta che raggiungi il bonus, l'importo ti viene accreditato immediatamente a fine giornata (che per noi equivale al mattino del giorno successivo).
Probabilmente non ci hai mai fatto caso perché ogni volta l'importo non era molto elevato.

grazie..ma..quei 47 cent non li ho totalizzati oggi..sono maturati nel corso di alcuni giorni..e non me li hanno mai accreditati..boh.. :? cmq provo a controllare domani se ci sono.
ceipheid
Posts168
Member Since14 Dec 2013
Last Visit10 Aug 2017
Likes Given34
Likes Received28/22

#4 by JillianV » Sat Jun 04, 2016 11:52

Te li hanno sicuramente accreditati ma non ci hai mai fatto caso prima.
Non vengono accreditati tutti assieme, il bonus giornaliero (quando raggiunto) viene accreditato ad ogni fine giornata.

Esempio personale: ieri ho raggiunto un bonus di circa $0.22 e a fine giornata (alle nostre 6 del mattino) me lo hanno accreditato. Screenshot dalla mia Transaction History (la riga "evidenziata").

Il mio bonus totale supera i 300$, non me li hanno accreditati tutti assime ma giorno per giorno, ogni volta che riuscivo a raggiungere i requisiti.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 11:10:52 PST