Please wait...
HomeForumInternationalItalianOFFTOPIC
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
OFFTOPIC

#81 by manu9715 » Thu Jun 02, 2016 14:02

Bonaga wrote: Ilariona, tu mi puoi capire, quanto odio i finti metallari, c'è al mio paese dei fighetti che hanno messo su una finta radio metal sto sentendo la loro trasmissioni mi vengono i brividi, non conoscono le basi, solo Korn, Slipknot, Linkin par e così via tutta roba che non considero manco metal.. a me chi sa perchè non mi hanno voluto nel progetto

Bonaga coraggio.....pensa che a me tutte le volte tocca impazzire per spiegare dove si collocano i Nightwish.... porta pazienza!
Perché non ti hanno voluto nel loro progetto?
manu9715
Posts48
Member Since29 Jul 2014
Last Visit29 Nov 2017
Likes Given3
Likes Received8/6

#82 by Ilariona78 » Thu Jun 02, 2016 14:25

Ti capisco eccome Bonaga! Pensa che io e il mio fidanzato, quando riceviamo cd di qualunque genere finisca per -core, cerchiamo di rifilarli ai nostri collaboratori perché proprio non ce la facciamo, abbiamo un rifiuto quasi fisico ahahah! Abbasso i breakdowns :lol:
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#83 by Bonaga » Thu Jun 02, 2016 14:50

Ilariona78 wrote: Ti capisco eccome Bonaga! Pensa che io e il mio fidanzato, quando riceviamo cd di qualunque genere finisca per -core, cerchiamo di rifilarli ai nostri collaboratori perché proprio non ce la facciamo, abbiamo un rifiuto quasi fisico ahahah! Abbasso i breakdowns :lol:

HAHAHAHAHAHAHHA METALCORE DEATHCORE MATHCORE, ridicoli!!!

@Manu perché gli ho detto che loro non hanno la più pallida idea di cosa sia il metal, che la scena metal campana è morta per gente come loro che ha boicottato concerti di band come Anathema, Amon Amarth, Behemot, Destruction, Sodom, Exodus, Stratovarius, Sinister, Death ss, Rhapsody of fire, Folkstone (dovete sapere che fino a qualche anno fa a Napoli c'era una bella scena, dei ragazzi miei amici si sono fatti in quattro per portare gradi band a Napoli a loro spese, ma ai concerti eravamo quattro gatti) solamente perché hanno una conoscenza musicale che proviene da MTV e lì si è feramre. Sono stato un po' duro ma non si può vedere una radio metal che passa i linkin park, i linea 77 e boicotta tutto il Death, il Black, Il thrash il power e così via.

PS i Nightiwish non sono il mio genere, ma li ho visti a Bologna qualche mese fa bello spettacolo soprattutto per quanto riguarda la scenografia, io ero la per gli Amorphis (che hanno fatto tipo 6-7 tales of thousand lakse, che è il loro album più bello a mio parere, però mi feci una bella chiacchierata con Esa Holopainen) ed in parte anche per gli Arch Enemy, Michael Amott è uno dei miei chitarristi preferiti anche se preferisco i Carcass
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168

#84 by Ilariona78 » Thu Jun 02, 2016 14:51

Conosci "Ogre" per caso?
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#85 by Bonaga » Thu Jun 02, 2016 14:52

Ilariona78 wrote: Conosci Daniele "Ogre" per caso?

Mi sa che abbiamo qualche amico in comune :lol:

I True della scena campana siamo al massimo una ventina, trenta esagerando quindi ci conosciamo quasi tutti
EDIT. Daniele mi ha appena aggiunto al vostro gruppo facebook (anche se facebook lo uso pochissimo ultimamente)
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168

#86 by Ilariona78 » Thu Jun 02, 2016 15:03

Bonaga wrote:
Ilariona78 wrote: Conosci "Ogre" per caso?

I True della scena campana siamo al massimo una ventina, trenta esagerando quindi ci conosciamo quasi tutti

Ogre è un nostro collaboratore, grandissimo fan dei Folkstone tra l'altro! Magari conosci anche L**a P**a? :roll:
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#87 by manu9715 » Thu Jun 02, 2016 15:04

Bonaga wrote:
Ilariona78 wrote: Ti capisco eccome Bonaga! Pensa che io e il mio fidanzato, quando riceviamo cd di qualunque genere finisca per -core, cerchiamo di rifilarli ai nostri collaboratori perché proprio non ce la facciamo, abbiamo un rifiuto quasi fisico ahahah! Abbasso i breakdowns :lol:

@Manu perché gli ho detto che loro non hanno la più pallida idea di cosa sia il metal, che la scena metal campana è morta per gente come loro che ha boicottato concerti di band come Anathema, Amon Amarth, Behemot, Destruction, Sodom, Exodus, Stratovarius, Sinister, Death ss, Rhapsody of fire, Folkstone (dovete sapere che fino a qualche anno fa a Napoli c'era una bella scena, dei ragazzi miei amici si sono fatti in quattro per portare gradi band a Napoli a loro spese, ma ai concerti eravamo quattro gatti) solamente perché hanno una conoscenza musicale che proviene da MTV e lì si è feramre. Sono stato un po' duro ma non si può vedere una radio metal che passa i linkin park, i linea 77 e boicotta tutto il Death, il Black, Il thrash il power e così via.

PS i Nightiwish non sono il mio genere, ma li ho visti a Bologna qualche mese fa bello spettacolo soprattutto per quanto riguarda la scenografia, io ero la per gli Amorphis (che hanno fatto tipo 6-7 tales of thousand lakse, che è il loro album più bello a mio parere, però mi feci una bella chiacchierata con Esa Holopainen) ed in parte anche per gli Arch Enemy, Michael Amott è uno dei miei chitarristi preferiti anche se preferisco i Carcass

Ooohoooo.....che meraviglia.... queste parole sono musica per le mie orecchie.....
Io li ho visti al forum nel 2012, l'unica pazza che ha trascinato marito e "pancione" al 6 mese nella mischia, ma non potevo mancare :D
Gli Amorphis non li conosco bene, ma sono sempre alla ricerca di spunti per scrivere quel libro che penso mai finirò e che dorme nel cassetto...andrò in cerca di nuove ispirazioni, grazie :$

Mi spiace che il tuo progetto sia naufragato... ma purtroppo ormai TUTTO si scontra con la saccenza e l'ignoranza...bisogna solo avere la pazienza di trovare i canali giusti per incanalare le idee "controcorrente"... ;)
manu9715
Posts48
Member Since29 Jul 2014
Last Visit29 Nov 2017
Likes Given3
Likes Received8/6

#88 by Ilariona78 » Thu Jun 02, 2016 15:07

Bonaga wrote: Daniele mi ha appena aggiunto al vostro gruppo facebook (anche se facebook lo uso pochissimo ultimamente)

Aaaaah ma dai!!! Proprio ora mi è venuto in mente che manco solo io in quel gruppo :lol: :lol: :lol:
Se vuoi però mi trovi nel profilo del mio fidanzato, che è l'amministratore del gruppo nonché sommo capo di Mondo Metal :D
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#89 by Bonaga » Thu Jun 02, 2016 15:08

Ilariona78 wrote:
Bonaga wrote:
Ilariona78 wrote: Conosci Daniele "Ogre" per caso?

Ogre è un nostro collaboratore, grandissimo fan dei Folkstone tra l'altro! Magari conosci anche Luca Papa? :roll:

Con Daniele ci siamo conosciuti proprio grazie al fatto che io ed un amico avevamo la felpa dei folkstone, Luca Papa al momento non lo tengo presente, ma se è uno di quelli che frequentava il Jail e la scena Metal napoletana negli anni passati lo conosco di sicuro
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168

#90 by Bonaga » Thu Jun 02, 2016 15:09

Ilariona78 wrote:
Bonaga wrote: Daniele mi ha appena aggiunto al vostro gruppo facebook (anche se facebook lo uso pochissimo ultimamente)

Aaaaah ma dai!!! Proprio ora mi è venuto in mente che manco solo io in quel gruppo :lol: :lol: :lol:
Se vuoi però mi trovi nel profilo del mio fidanzato, che è l'amministratore del gruppo nonché sommo capo di Mondo Metal :D

Ok, anche se uso poco facebook, litigo sempre con tutti la sopra per questo lo evito hahahahha
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168

#91 by Ilariona78 » Thu Jun 02, 2016 15:10

Non so chi e cosa frequentasse, ma è bassista e batterista e probabilmente lo conosci. È stato il mio primo fidanzato quando avevo 18 anni, e prova a indovinare come l'ho conosciuto? Attraverso un'inserzione su Metal Shock :mrgreen:
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#92 by Bonaga » Thu Jun 02, 2016 15:11

manu9715 wrote:
Bonaga wrote:

Ooohoooo.....che meraviglia.... queste parole sono musica per le mie orecchie.....
Io li ho visti al forum nel 2012, l'unica pazza che ha trascinato marito e "pancione" al 6 mese nella mischia, ma non potevo mancare :D
Gli Amorphis non li conosco bene, ma sono sempre alla ricerca di spunti per scrivere quel libro che penso mai finirò e che dorme nel cassetto...andrò in cerca di nuove ispirazioni, grazie :$

Mi spiace che il tuo progetto sia naufragato... ma purtroppo ormai TUTTO si scontra con la saccenza e l'ignoranza...bisogna solo avere la pazienza di trovare i canali giusti per incanalare le idee "controcorrente"... ;)

domani magari posto qualcosa degli Amorphis, se ti picciono i nightwish qualcosa di nuovo loro ti può piacere
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168

#93 by Bonaga » Thu Jun 02, 2016 15:15

Ilariona78 wrote: Non so chi e cosa frequentasse, ma è bassista e batterista e probabilmente lo conosci. È stato il mio primo fidanzato quando avevo 18 anni, e prova a indovinare come l'ho conosciuto? Attraverso un'inserzione su Metal Shock :mrgreen:

hahahah comunque ho un sacco di amici in comune col tuo ragazzo, anche il batterista di uno dei miei primi gruppi :D
Com'è piccolo il mondo del metal

Comunque per adesso 'sto Luca Papa non mi viene in mente
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168

#94 by manu9715 » Thu Jun 02, 2016 15:25

domani magari posto qualcosa degli Amorphis, se ti picciono i nightwish qualcosa di nuovo loro ti può piacere[/quote]

Si, grazie, mi farebbe molto piacere....

E per l'università..... non mollare! Io ho sempre lavorato e studiato e ci ho messo 12 anni per laurearmi (ovviamente non continuativi..... ma ho sempre rinnovato l'iscrizione anche senza dare esami perché sapevo che se non l'avessi fatto non avrei mai più ripreso in mano i libri :oops: ) e alla fine la soddisfazione che ho provato ha ripagato i sacrifici e i soldi spesi, quindi..... non abbandonare!
manu9715
Posts48
Member Since29 Jul 2014
Last Visit29 Nov 2017
Likes Given3
Likes Received8/6

#95 by Bonaga » Thu Jun 02, 2016 15:26

manu9715 wrote: domani magari posto qualcosa degli Amorphis, se ti picciono i nightwish qualcosa di nuovo loro ti può piacere

Si, grazie, mi farebbe molto piacere....

E per l'università..... non mollare! Io ho sempre lavorato e studiato e ci ho messo 12 anni per laurearmi (ovviamente non continuativi..... ma ho sempre rinnovato l'iscrizione anche senza dare esami perché sapevo che se non l'avessi fatto non avrei mai più ripreso in mano i libri :oops: ) e alla fine la soddisfazione che ho provato ha ripagato i sacrifici e i soldi spesi, quindi..... non abbandonare!

Grazie, :)
comunque ho già superato i 12 anni (però l'ultimo esame l'ho dato nel 2009 e già non frequentavo più da un anno)
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168

#96 by angelofb » Fri Jun 03, 2016 00:27

Scusatemi ma questa volta vado controcorrente ;)
Io amo il mare essendo cresciuto in una cittadina di mare, prima dell'università da giugno ad inizio settembre si scendeva al mare ogni mattina e qualche pomeriggio(è a 5 minuti da casa), ora un po' meno, mi faccio belli pieni metà luglio e tutto agosto.
Non so voi ma io mi rilasso e mi diverto, ho la carnagione scura quindi per me non è un problema il sole, e un bel libro e una bella dormita sulle sdraio sono la morte sua, per non parlare poi dei bagni(lo stare in acqua, non gli stabilimenti come dicono al nord) sudatacce a racchettoni e beach volley, passeggiate al tramonto (per rispondere ad Ilaria una bella doccia fredda allo stabilimento e se ne va qualsiasi sensazione di sudaticcio) insomma io d'estate non so cosa farei senza il mare, già mi annoio quando non ci vado, figuriamoci senza..
Capisco però che non possa piacere, per par condicio devo anche ammettere che mi piace un sacco la montagna e le varie escursioni, che purtroppo ho ftto molto poco nella mia vita.
angelofb
Posts199
Member Since9 Apr 2016
Last Visit5 Apr 2020
Likes Given37
Likes Received35/29

#97 by Ilariona78 » Fri Jun 03, 2016 00:38

angelofb wrote: Scusatemi ma questa volta vado controcorrente ;)
Io amo il mare essendo cresciuto in una cittadina di mare, prima dell'università da giugno ad inizio settembre si scendeva al mare ogni mattina e qualche pomeriggio(è a 5 minuti da casa), ora un po' meno, mi faccio belli pieni metà luglio e tutto agosto.
Non so voi ma io mi rilasso e mi diverto, ho la carnagione scura quindi per me non è un problema il sole, e un bel libro e una bella dormita sulle sdraio sono la morte sua, per non parlare poi dei bagni(lo stare in acqua, non gli stabilimenti come dicono al nord) sudatacce a racchettoni e beach volley, passeggiate al tramonto (per rispondere ad Ilaria una bella doccia fredda allo stabilimento e se ne va qualsiasi sensazione di sudaticcio) insomma io d'estate non so cosa farei senza il mare, già mi annoio quando non ci vado, figuriamoci senza..
Capisco però che non possa piacere, per par condicio devo anche ammettere che mi piace un sacco la montagna e le varie escursioni, che purtroppo ho ftto molto poco nella mia vita.

Ci credi che nelle spiagge in cui vado non ci sono le docce? E sì che non ti sto parlando di posti sperduti ma di località abbastanza rinomate qui. Inutile... la Sardegna avrà dei paesaggi meravigliosi, ma con la scusa che vogliono mantenere tutto così com'è rimarrà sempre arretrata dal punto di vista delle infrastrutture e dei servizi. E guai a dirglielo... la risposta tipica è "se non ti piace torna pure da dove sei venuta".
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#98 by Bonaga » Fri Jun 03, 2016 00:51

Per me il problema principale è il sole, essendo quasi albino (diciamo che sono ipomelanistico), anche con una protezione alta mi brucio e da quando ebbi quell'episodio ODIO la sensazione di bruciore è quasi paura, comunque neanche prims non amavo tanto il mare. Per quanto riguarda le escursioni prima ne facevo di più, soprattutto per fare herping e per scovare le poche piante carnivore presenti in Italia, oltre che per il paesaggio (vivo a pochi minuti dalla costiera amalfitana e ci sono alcuni dei percorsi escursionistici più caratteristici del mondo), ho fatto escursioni anche in Molise comunque alla ricerca dell'orso, dei lupi e della lince (ho avuto la fortuna di vedere solo quest'ultima). Adesso non ne faccio quasi, ultimamente sono contro l'attività fisica XD
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168

#99 by JillianV » Fri Jun 03, 2016 01:04

Ragazzi/e, ricordo che questo è un forum pubblico.
Chiunque può accedere e leggere i posts, non solo noi iscritti a ClixSense e non solo noi attivi sul forum.

Va bene che siamo in offtopic ma evitate di scrivere informazioni sensibili, nomi e cognomi o troppi dettagli della vostra vita. Se necessario modificate i vostri posts e rimuovete alcune info.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#100 by Ilariona78 » Fri Jun 03, 2016 01:17

Avevo già pensato a un'eventualità del genere Jillian, infatti avevo scritto non i nomi veri ma, diciamo, dei soprannomi (con cui comunque queste persone non sono rintracciabili su Facebook, lo so per certo). In ogni caso ho modificato i miei posts.
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 14:10:19 PST