Please wait...
HomeForumInternationalItalianOFFTOPIC
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
OFFTOPIC

#21 by Bonaga » Tue May 31, 2016 13:08

ecco pochi esempi dell'annata 2015...ce ne sono mooooolte altre :)
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168

#22 by Ilariona78 » Tue May 31, 2016 13:09

Wow! Io ho il pollice nero, nerissimo, faccio morire tutto!

Fan di Final Fantasy, posso suggerirvi una cosa veramente caruccia? Cercate su Youtube il tema di Sephiroth eseguito live dall'orchestra con Uematsu Nobuo al Korg.... strafigata!!!
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#23 by Bonaga » Tue May 31, 2016 13:11

fermatemi o non la finisco più :lol:
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168

#24 by Bonaga » Tue May 31, 2016 13:18

Ilariona78 wrote: Wow! Io ho il pollice nero, nerissimo, faccio morire tutto!

Fan di Final Fantasy, posso suggerirvi una cosa veramente caruccia? Cercate su Youtube il tema di Sephiroth eseguito live dall'orchestra con Uematsu Nobuo al Korg.... strafigata!!!

ma bravely default e bravely second li hai provati? Dicono che siano i VERI nuovi final fantasy (non come quella schifezza del XIII) se non erro ci ha lavorato il team dei vecchi capitoli
Sono tra i titoli che devo recuperare ma non ho un 3ds
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168

#25 by Ilariona78 » Tue May 31, 2016 13:23

No, io ho il DS normale... ecco perché mi sono dovuta fermare sia con Layton sia con Zelda :(

P.S. a me la trilogia del XIII è piaciuta, anche se a dirla tutta sono rimasta delusa dalla mancanza di missioni secondarie del XIII. Mi sono rifatta con Lightning Returns!
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#26 by Bonaga » Tue May 31, 2016 13:35

Ilariona78 wrote: No, io ho il DS normale... ecco perché mi sono dovuta fermare sia con Layton sia con Zelda :(

P.S. a me la trilogia del XIII è piaciuta, anche se a dirla tutta sono rimasta delusa dalla mancanza di missioni secondarie del XIII. Mi sono rifatta con Lightning Returns!

ho giocato solo al XIII e mi sono annoiato a morte, l'unico final fantasy che non ho finito al 100%

io manco il DS ho mai avuto, infatti non ho giocato nemmeno a The legend of zelda: Wind Waker e so che è una grave mancanza per un nintendaro
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168

#27 by pellega09 » Tue May 31, 2016 13:35

complimenti Bonaga
belle piante
pellega09
Posts3,399
Member Since21 Nov 2013
Last Visit26 Nov 2021
Likes Given339
Likes Received958/677

#28 by simoteck » Tue May 31, 2016 14:17

La mia storia con i videogiochi parte dalla PS1, quindi ho saltato tutte le saghe nintendo :lol: Ma ho sempre preferito il pc come stazione di gioco, anche perchè sono molto appassionato di FPS e l'accoppiata tastiera e mouse è d'obbligo ;)
Ho giocato per anni a Unreal Tournament e America's Army... Ora diciamo che mi sono calmato parecchio :lol:

Per quanto riguarda la mia presentazione ho 25 anni, diplomato al liceo psicopedagogico e in attesa per iniziare a studiare lingue all'università quest'anno... Lavoro in ospedale part time nel trasporto vitto e sono anche volontario soccorritore...
Quando non faccio nulla passo il mio tempo a dormire e su clixsense :lol:
simoteck
Posts595
Member Since20 Sep 2015
Last Visit31 Jan 2021
Likes Given70
Likes Received73/65

#29 by gio_2003_ » Tue May 31, 2016 17:06

Cacchio bonaga e ilariona, siete due persone super interessanti, pieni di hobby e sfaccettature incredibili! Complimentoni.
Io ho 27 anni, sono siciliano, mi occupo di turismo e adoro la tecnologia e i videogiochi
Musicalmente vado matto per il guns'n'roses e per i Queen. Adoro il cinema ed al pacino. Quando posso seguo serie TV all'impazzata e qualche anime, anche se la mia prima passione è final fantasy, iniziata con l'viii e proseguita con tutti gli altri capitoli, anche i peggiori, ho una collezione abbastanza grande di videogiochi (magari domani posto una foto)
gio_2003_
Posts300
Member Since18 Aug 2014
Last VisitYesterday
Likes Given246
Likes Received87/68

#30 by angelofb » Wed Jun 01, 2016 00:22

Eccomi anche io :)
Io vivo in Molise (ebbene si ponetevi dubbi sulla mia esistenza), sono un medico alle prime armi e ho ancora bisogno di un sacco di esperienza (i tirocini pratici purtroppo sono molti ma tutti in reparti diversi per periodi brevissimi, di modo che sono veramente fini a se stessi, e per la tipologia di tesi che ho scelto non ho dovuto fare neanche un internato)

Settore videogiochi ho sempre avuto PS dalla 1 alla 3 e la PSP, Final Fantasy resta la mia saga preferita ho giocato a VII, VIII (mai completati) IX, X, X-2, XIII, XIII-2(che non mi sono dispiaciuti così tanto), seguita da kingdom hearts altra perla, ma in generale sono appassionato di RPG, Dragon Quest VIII, Rogue Galaxy, Ni No Kuni e via dicendo.
Ho iniziato però a giocare su gameboy classico oramai quasi 20 anni fa, (fa senso dirlo) con i mitici Pokemon.

Per quanto riguarda la musica invece ho gusti un po' più moderati dei vostri, il genere che ascolto penso che non possa essere definito, anche perchè a me piacciono artisti che sappiano reinventarsi e non sfornare album uno uguale all'altro, se proprio però è da categorizzare la mettere fra alternative/indie.
Si inizia con la sacra triade Bjork/Tori Amos/ PJ Harvey(che in realtà ho iniziato a conoscere da poco) per passare a Radiohead, Arcade Fire, Demien Rice, Emiliana Torrini, Dirty Projectors, Florence and The Machine, e via dicendo.
La musica Italiana purtroppo non la ascolto sia perchè la musica degli ultimi tempi onestamente non mi piace, sia perchè (non uccidetemi) la trovo una ingua poco musicale.
Se proprio però ne dovessi scegliere 1 Bjork probabilmente incarna perfettamente la mia idea di intendere la musica, sperimentare, sperimentare e sperimentare, anche se ultimamente pure lei non è che stia sfornando molte perle, ma si avvicina ai 50 anni, concediamoglielo.
Personalmente suono il piano da autodidatta oramai da 3-4 anni, non sono chissà chi ma sono felicissimo di aver speso soldi per un piano digitale, mi diverte e appassiona ancora e so fare già cose che non avrei mai immaginato di poter fare, se volete un consiglio spendete soldi in strumenti musicali, non importa quanti anni avete si può sempre imparare e non sono mai soldi buttati.
Sul fronte sport sono strappassionato di Tennis e lo pratico anche a livello amatoriale.

A chi ha già scritto vorrei dire che avete tutte storie interessanti e a Bonaga dico che ti capisco perfettamente, purtroppo la depressione è una malattia e non va assolutamente banalizzata come molti soprattutto della vecchia leva fanno, forza e coraggio ;)
Per Ilaria volevo dirti che ho anche io alcuni amici che studiano ed hanno studiato Giapponese, è una lingua bellissima a mio parere, anche se non la conosco quasi per nulla.
angelofb
Posts199
Member Since9 Apr 2016
Last Visit5 Apr 2020
Likes Given37
Likes Received35/29

#31 by ISLUXANT2016 » Wed Jun 01, 2016 00:35

Buongiorno angelofb, anche io sono Molisano (per ora), non ti dico quanti anni ho, perchè ho più del doppio dei tuoi. Sperimento una nuova condizione, sono da poco disoccupato. ISLUXANT2016.
ISLUXANT2016
Posts672
Member Since24 Feb 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given678
Likes Received173/135

#32 by Ilariona78 » Wed Jun 01, 2016 00:39

Wow, allora il Molise esiste veramente :lol: :lol: :lol:

No dai, scherzo! Be', non ci crederai, ma se non avessi studiato giapponese, mi sarei sicuramente occupata del campo medico-biologico-chimico, altre mie grandissime passioni. Infatti seguo sempre le trasmissioni come Malattie Misteriose su Real Time... ci credi che ora sentendo i sintomi riesco a fare la diagnosi? :P

Per quanto riguarda gli strumenti musicali, ci ho provato mille anni fa con la chitarra ma non fa per me, preferisco cantare, e mi riesce pure bene, stando a quanto mi dicono :oops:
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#33 by gio80 » Wed Jun 01, 2016 01:02

Ci sono anch'io :)
Ho 36 anni e vivo in Lombardia precisamente in un bel paese dell'alta Brianza, ho studiato da geometra ma svolgo tutt'altro lavoro, sono dipendente in una ditta che distribuisce farmaci, pesando a tutta la gente in cerca di lavoro in questo sono stato fortunato.
Sono un appassionato di videogiochi, esclusivamente da PC, non me ne vogliate ma le console non le ho mai sopportate, i generi preferiti sono sparatutto, avventure grafiche, strategia e giochi di ruolo.
Mi piace la musica soprattutto quella italiana ma non ho un cantante preferito, se una canzone e bella non ha importa chi la canta.
Amo viaggiare e scoprire posti nuovi.
Per ISLUXANT2016 ci sono passato anch'io nella condizione di disoccupato, per fortuna per poco tempo, e so cosa vuol dire, ti faccio i miei auguri che presto tu trova una nuova occupazione :thumbup:
gio80
Posts39
Member Since14 Nov 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received12/10

#34 by Ilariona78 » Wed Jun 01, 2016 01:07

ISLUXANT2016 wrote: Buongiorno angelofb, anche io sono Molisano (per ora), non ti dico quanti anni ho, perchè ho più del doppio dei tuoi. Sperimento una nuova condizione, sono da poco disoccupato. ISLUXANT2016.

Purtroppo questa è l'Italia oggi :(
Speriamo che le cose migliorino un po', Clixsense è già qualcosa!
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#35 by angelofb » Wed Jun 01, 2016 01:49

Ilariona78 wrote: Wow, allora il Molise esiste veramente :lol: :lol: :lol:

No dai, scherzo! Be', non ci crederai, ma se non avessi studiato giapponese, mi sarei sicuramente occupata del campo medico-biologico-chimico, altre mie grandissime passioni. Infatti seguo sempre le trasmissioni come Malattie Misteriose su Real Time... ci credi che ora sentendo i sintomi riesco a fare la diagnosi? :P

Per quanto riguarda gli strumenti musicali, ci ho provato mille anni fa con la chitarra ma non fa per me, preferisco cantare, e mi riesce pure bene, stando a quanto mi dicono :oops:

Forse ti sorprenderà la mia risposta ma fa molto l'esperienza quindi ti credo :)
L'unica cosa é che ci sono molti falsi miti da sfatare tipo colpi d'aria e come si prende il raffreddore che purtroppo sono ancorati nella popolazione ma cosa ancor peggiorw in molti medici di base :)
angelofb
Posts199
Member Since9 Apr 2016
Last Visit5 Apr 2020
Likes Given37
Likes Received35/29

#36 by Ilariona78 » Wed Jun 01, 2016 01:55

Ah, non ti dico... spesso mi metto a contrattare col mio medico di base sulle terapie da seguire (sono ipotiroidea, prediabetica, bulimica, ho un soffio al cuore, una orticaria idiopatica, un deficit della lipasi e altre cosucce simpatiche).
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#37 by Ilariona78 » Wed Jun 01, 2016 01:56

gio80 wrote: Ci sono anch'io :)
Ho 36 anni e vivo in Lombardia precisamente in un bel paese dell'alta Brianza, ho studiato da geometra ma svolgo tutt'altro lavoro, sono dipendente in una ditta che distribuisce farmaci, pesando a tutta la gente in cerca di lavoro in questo sono stato fortunato.
Sono un appassionato di videogiochi, esclusivamente da PC, non me ne vogliate ma le console non le ho mai sopportate, i generi preferiti sono sparatutto, avventure grafiche, strategia e giochi di ruolo.
Mi piace la musica soprattutto quella italiana ma non ho un cantante preferito, se una canzone e bella non ha importa chi la canta.
Amo viaggiare e scoprire posti nuovi.
Per ISLUXANT2016 ci sono passato anch'io nella condizione di disoccupato, per fortuna per poco tempo, e so cosa vuol dire, ti faccio i miei auguri che presto tu trova una nuova occupazione :thumbup:

Uuuuh, quanto mi piace la Brianza! Sei nella zona di Lecco per caso? Conosco bene quei posti :)
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#38 by gio80 » Wed Jun 01, 2016 02:02

Diciamo che sono a meta strada tra Lecco e Como
gio80
Posts39
Member Since14 Nov 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received12/10

#39 by Ilariona78 » Wed Jun 01, 2016 02:18

Ottimo! Passiamo a cose serie :lol:

Come siete capitati qui e perché, se lo volete dire?
Io fino a qualche mese fa ero un'utente molto attiva di un sito di opinioni e confronto prezzi di nome Ciao.it. Lì ho letto la recensione su Clixsense e dapprima si è fatto convincere il mio fidanzato, poi anch'io (infatti sono sua referral). Il mio scopo? Dal momento che, da quando mi sono trasferita dal Veneto in Sardegna, non ho più un lavoro a tempo indeterminato e con le lezioni di lingue non so mai quanto - se! - porterò a casa ogni mese, ho deciso di non intaccare più il mio conto principale e di riservare la Paypal alle spese non necessarie... vedi Zalando :lol:

Ah, comunque, anche se sono una fan della task Clothing, a me vestiti, scarpe e borse non piacciono più di tanto. Servono solo a non andare in giro nuda :lol: Per il resto sono una donna abbastanza atipica, infatti non mi trucco nemmeno (e sarà per questo che dimostro meno dei miei 37 anni?) :P
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716

#40 by Bonaga » Wed Jun 01, 2016 03:21

anche io l'ho scoperto su ciao, mi ritrovavo a vagare in internet in cerca di lavoro, la mia agenzia di grafica pubblicitaria è fallita (ero uno dei tre soci), come musicista turnista ormai si guadagna poco (fino ad un paio di anni fa riuscivo a guadagnare minimo 400/500 € mensili con la musica, adesso se mi va bene 50/100€ al mese, pensate che il prossimo concerto lo tengo a fine giugno) e così ho scoperto prima ciao e da ciao sono passato a clixsense (infatti su ciao non sono quasi più attivo), e sarò attivo almeno fino a quando non trovo un lavoro serio.

angelo che specializzazione hai scelto? siamo quasi colleghi, purtroppo mi mancava un anno dalla laurea in medicina veterinaria (avevo scelto il modulo di specializzazione in animali esotici) ma per colpa della malattia non sono riuscito a fare nessun esame per cinque anni quindi sono decaduto (è stato il mio più grande fallimento), ho anche rifatto il test d'ingresso a veterinaria e sono entrato per la seconda volta ma purtroppo non mi hanno convalidato un sacco di esami tosti, anatomia (e l'anatomia veterinaria è durissima), fisica(che odio, ma la mia compagna è una professoressa di fisica delle astroparticelle della Federico secondo di Napoli, quindi avrei un'ottima insegnante) , genetica (materia che però adoro, infatti faccio ricerca per conto mio con le piante carnivore e con i serpenti, niente di strano solo questioni di colorazioni), chimica e molti altri quindi ho rinunciato, a 32 anni non mi va più di studiare.
Bonaga
Posts1,137
Member Since9 Apr 2016
Last Visit12 Feb 2017
Likes Given728
Likes Received198/168
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 12:26:45 PST