Please wait...
HomeForumInternationalItalianBonus giornaliero e premium
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Bonus giornaliero e premium

Locked

#1 by METT86 » Tue May 17, 2016 10:56

Salve, non sono da tanto su questo sito (e non conosco nessuno che è iscritto) e volevo capire come funziona per poter fare tutto al meglio. Per quanto riguarda il bonus giornaliero.. se non trovo tasks (riuscivo a svolgerle solo all'inizio, ora non ve ne sono da tanto: ho sbagliato io qualcosa?) e non riesco a svolgere 2 sondaggi in quale altro modo è possibile completarlo? In un altro post, l'admin diceva di diventare utente "premium": cosa vuol dire? Come verifico il mio stato?
METT86
Posts12
Member Since17 Mar 2016
Last Visit5 Jan 2021
Likes Given0
Likes Received2/1

#2 by adri1991 » Tue May 17, 2016 14:54

Benvenuto!
Non è che diventando utente Premium ti aiuta a raggiungere il bonus giornaliero( fallo quando sarai il livello 1 con i soldi guadagnati), il bonus sarà calcolato solo diversamente..
Visto che sei nuovo probabilmente sei livello zero è le task sono veramente poche, ti consiglio di seguirle con attenzione e di stare molto attento alla compilazione , cosi sali di livello più in fretta.
Io controllo periodicamente le offerte( cioè più volte al giorno), un video vale 1 cent( ma per il bonus giornaliero è un offerta), inclusi i sondaggi che cerco anche manualmente clickando sull'icona del sondaggio.
Abbi cura a non avere AD block attivo.
Ad esempio ci sono i video, trovi i sondaggi anche in "Peanut lab", radium one e Persona ly.
Spero di esserti stato utile.

Adriano
adri1991
Posts152
Member Since25 Dec 2013
Last Visit19 Aug 2017
Likes Given132
Likes Received29/23

#3 by METT86 » Sat May 21, 2016 05:41

Non riuscivo più a trovare il post, figuriamoci a vedere la risposta. Ti ringrazio innanzitutto. Ho capito che premium non vuol dire raggiungere il bonus giornaliero. Ok, cercherò di provare e riprovare fra le offerte e incrocio le dita. L'ascolto e la conferma della radio non aiuta a raggiungere il bonus giornaliero. Si, probabilmente ho un livello zero e sono stata attenta a compilare le tasks: ho un'accuratezza dell'80%. Per passare di livelli l'accuratezza deve essere del 100%? Come si fa a passare ad un livello successivo? Sia ieri che questa mattina ho completato un sondaggio, ma non mi è apparso nel bonus.. in realtà non è apparso da nessuna parte che ho completato e finito: meno male ho trovato la risposta al mio post così non mi scoraggio del tutto. AD funzionante perfettamente. :)
METT86
Posts12
Member Since17 Mar 2016
Last Visit5 Jan 2021
Likes Given0
Likes Received2/1

#4 by marypasquino » Sat May 21, 2016 08:54

ciao io non posso proprio vedere i video e letto che hai detto di questo AD block ma non so come vedere se e attivo o no, mi potresti spiegare ?grazie!
marypasquino
Posts1
Member Since6 Feb 2016
Last Visit16 Aug 2016
Likes Given0
Likes Received0

#5 by METT86 » Sat May 21, 2016 09:12

Penso si riferisse a ClixAddon, che altro non è che una barra degli strumenti specifica per ClixSense: avverte in tempo reale dell'aggiunta di nuovi lavoretti da svolgere.
METT86
Posts12
Member Since17 Mar 2016
Last Visit5 Jan 2021
Likes Given0
Likes Received2/1
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 20, 2022 15:43:25 PST