Please wait...
HomeForumInternationalItalianVisualizzazione video non pagata
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Visualizzazione video non pagata

Locked

#1 by magnetinik » Thu May 05, 2016 00:49

Buondì. Qualcuno può cortesemente spiegarmi come mai la visualizzazione dei video spesso non viene pagata?
Stamattina ne ho guardato almeno 6 e nessuno mi è stato pagato. Forse non ne ho capito bene il funzionamento.
Punto primo, al termine di alcuni video non appare la dicitura che informa sul guadagno di tot clixcent. Cliccando poi sulla x per uscire, un avviso dice di rimanere altrimenti si perdono clixcent. Refreshando la pagina, il guadagno non viene accreditato. Volevo capire se è un bug oppure sbaglio io in qualche maniera. Grazie.
magnetinik
Posts326
Member Since17 Dec 2015
Last Visit28 Jun 2021
Likes Given120
Likes Received126/94

#2 by settimio63 » Fri May 06, 2016 07:20

Anche a mè succede la stessa cosa
settimio63
Posts7
Member Since5 Jun 2010
Last Visit23 Jan 2018
Likes Given0
Likes Received0

#3 by JillianV » Fri May 06, 2016 12:57

Per qualunque dubbio o commento relativo ai video utilizzate per favore la discussione apposita: Video TokenAds, Matomy, SuperRewards, TrialPay...

Provate a pulire cache, cookies e cronologia del browser. Se anche così la situazione rimane invariata, è un piccolo bug: aspettate che venga risolto.

Chiudo qui, continuiamo nel topic dedicato.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 3, 2021 08:05:52 PST