Please wait...
HomeForumInternationalItalianSondaggio completato con problema
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Sondaggio completato con problema

Locked

#1 by Octopus95 » Fri Apr 29, 2016 08:00

Salve , volevo segnalare una cosa che mi è appena successa , praticamente ho completato il sondaggio solo che i soldi non mi sono stati accreditati ma vengono contati nel listino Offers a lato nella mia pagina personale , sapete cosa devo fare? Grazie !
Octopus95
Posts4
Member Since13 May 2014
Last Visit8 Aug 2017
Likes Given0
Likes Received0

#2 by simoteck » Fri Apr 29, 2016 08:05

Ti verranno accreditati tra un mese ;) Quando i compensi per i sondaggi sono elevati richiedono una verifica manuale, per questo vengono messi in pending e accreditati esattamente dopo 30 giorni... lo puoi verificare nella cronologia offers
simoteck
Posts595
Member Since20 Sep 2015
Last Visit31 Jan 2021
Likes Given70
Likes Received73/65

#3 by JillianV » Fri Apr 29, 2016 08:49

Come scritto da simoteck, non è un problema: semplicemente alcuni sondaggi un po' più remunerativi (a partire dai 2$ circa, ma a volte anche su importi inferiori) vengono messi in "pending" e accreditati dopo una trentina di giorni.

Maggiori info nel topic dedicato ai sondaggi (Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum), nel paragrafo dedicato ai sondaggi ad invito apeena sotto la prima immagine.

Chiudo qui, continuiamo nel topic apposito.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 04:00:16 PST