Please wait...
HomeForumInternationalItalianInformazione sui task
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Informazione sui task

Locked

#1 by Saretta93 » Thu Apr 21, 2016 10:08

Salve a tutti,
parto subito dicendo che è un mesetto che sono qui su Clixsense quindi devo capire bene bene alcune dinamiche.
Volevo sapere se, i task nei quali si ha l'accuraty low in futuro si annullano?? Cioè mi spiego meglio,magari nel prossimo mese, sarà possibile rifarli??
E un'altra cosa, per quanto riguarda i task nei quali mi esce la scritta che ho fatto il numero di task disponibili prima o poi potrò rifarli?

Grazie a tutti buona giornata :)
Saretta93
Posts1
Member Since23 Feb 2016
Last Visit1 May 2019
Likes Given0
Likes Received1/1

#2 by Ilariona78 » Wed Apr 27, 2016 06:28

Per quanto riguarda l'accuracy troppo bassa, purtroppo no, non puoi essere riammessa, a meno che l'autore della task non decida di rimetterla online ma con un ID differente. Invece il numero massimo di jobs disponibili è un problema risolvibile, a volte basta ripassare più tardi oppure aggiornare continuamente la pagina con F5 e magari un altro lavoretto viene fuori, sempre se davvero tu non abbia esaurito tutti i jobs esistenti :)
Ilariona78
Posts2,328
Member Since6 Oct 2015
Last Visit3 May 2018
Likes Given645
Likes Received995/716
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 25, 2022 12:06:53 PST