Please wait...
HomeForumInternationalItalianProblemi ad accedere a Crowdflower
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Problemi ad accedere a Crowdflower

Locked

#1 by jess280 » Thu Apr 14, 2016 02:49

Chiedo scusa ai moderatori se posto qui ma giorni fa avevo scritto nella sezione dedicata alle task ma non ho ricevuto risposta.
Da sempre ho avuto problemi ad accedere alle task,non sono mai riuscita ad accedere a Crowdflower e mi sono sempre dedicata alle Offers.Ora però vorrei provare a completare la mia esperienza qui su Clixsense ma non c'è proprio modo di riuscire ad accedere!Mi ero iscritta su Clixsense con a stessa email di Facebook e compariva la scritta che dovevo accedere con un'altra email allora ho modificato la mail su Facebook ma continua a non farmi entrare...ma perchè??? :evil:
Mi hanno detto che ormai vista la scarsità di task pongono dei limiti di accesso visto che tanto non ci sarebbe lavoro per tutti...sarà mica vero??
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
jess280
Posts12
Member Since17 Aug 2015
Last Visit21 Jun 2017
Likes Given0
Likes Received0

#2 by steppi » Fri Apr 15, 2016 00:38

Ho sempre avuto il tuo stesso problema, dopo tante email con il supporto di crowflower ho capito che quando mi ero iscritta su clixsense mi ero iscritta anche su crowflower con un altra email, quando poi hanno collegato gli account con facebook risultavano 2 account con lo stesso ID. Ho scritto nuovamente al supporto chiedendo di collegarmi i 2 account ma da un mese ancora aspetto risposta :(
Puo essere che anche tu abbia avuto lo stesso problema con 2 account?
steppi
Posts91
Member Since27 Nov 2014
Last Visit18 Jan 2018
Likes Given8
Likes Received9/6

#3 by jess280 » Fri Apr 15, 2016 03:52

Ora che ci penso Steppi....io mi ero iscritta circa un anno fa a Crowdflower quando non ero ancora iscritta su Clixsense con una mail diversa...potrebbe allora davvero essere il mio problema simile al tuo!
Proverò allora a scrivere anche io direttamente a loro.Per il momento grazie!
jess280
Posts12
Member Since17 Aug 2015
Last Visit21 Jun 2017
Likes Given0
Likes Received0

#4 by momaiocchi » Fri Apr 15, 2016 10:29

Anche io ho lo stesso vostro problema. Ma devo iscrivermi per forza attraverso Facebook?
momaiocchi
Posts1
Member Since7 Apr 2016
Last Visit10 Oct 2017
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 02:27:38 PST