Please wait...
HomeForumInternationalItalianNon mi accettano piu ai sondaggi
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Non mi accettano piu ai sondaggi

Locked

#1 by maripolo » Wed Mar 30, 2016 12:39

Da una settimana a sta parte ricevo molti meno inviti e alla maggior parte vengo squalificato a priori senza neppure fare la fase iniziale. Sono passato d 6$ a 1$ al giorno? qualche idea? un mio ref ha lo stesso problema...
maripolo
Posts3
Member Since8 Mar 2016
Last Visit17 May 2016
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Wed Mar 30, 2016 12:49

Per favore pubblica qualunque tuo dubbio o commento relativo ai sondaggi nella discussione dedicata (Sondaggi completati + Guida) senza aprirne una nuova.

Nelle domande frequenti in fondo al post iniziale della discussione linkata trovi già risposta al tuo dubbio.
Se i tuoi dati vengono confrontati automaticamente con il profilo richiesto dal sondaggio e tu non rientri nel target ricercato, potresti venire escluso automaticamente (oppure no, dipende da come è impostato il sondaggio e se il confronto dei dati è stato programmato correttamente).

Alcuni sondaggi potrebbero ricercare profili specifici e per questo motivo potresti non riuscire a qualificarti. Anche qui dipende tutto dal sondaggio e tu non puoi fare nulla.

Chiudo qui, continuiamo nella discussione dedicata.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 08:02:41 PST