Please wait...
HomeForumInternationalItalianSurvey mal funzionanti, lunghe e mal retribuite
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Survey mal funzionanti, lunghe e mal retribuite

Locked

#1 by NicolaFarina » Thu Mar 03, 2016 11:30

Ultimamente riesco a prendere parte solo a questionari pagati pochissimo, sotto 1 €, e a fatica, perchè moltissime volte o vengo scartato subito, oppure mi fanno anche perdere del tempo prezioso, facendomi domande, e poi non permettendomi di proseguire.
Oltre a questo, i questionari sono spesso lunghi, per pochi centesimi, propongono dei sondaggi di 20, a volte anche 30', se non di più...ma come si fa a lavorare mezz' ora, per 50 centesimi? per così pochi spiccioli, dovrebbero durare 2-3' non di più!
Questa sera, poi, sono proprio furibondo: mezz'ora per una survey, lentissima, che continuava a piantarsi ogni 5', e non per causa mia. La connessione è ultrastabile, a 30 MB è difficile non riuscire a caricare delle paginette web testuali! alla fine il loro sistema si è piantato, la connessione col sito mi si è chiusa e non ho potuto concludere, a pochi click dalla fine!
Ho inviato subito un ticket all' help desk di ClixSense: spero mi permettano di chiudere il questionario, oppure che mi rimborsino comunque la cifra. Il danno l' ho già subito, anche se minimo, perchè avevo quasi completato il bonus, e non ho molta voglia di mettermi a fare task (anche questi, lunghissimi, e con delle ricompense davvero irrisorie!).
sono curioso di sapere voi ClixSenser italiani, cosa ne pensate.

Buona serata a tutti

Nicola
NicolaFarina
Posts2
Member Since15 Oct 2015
Last Visit23 Apr 2016
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Thu Mar 03, 2016 11:47

Ciao, per qualunque commento riguardante i sondaggi per favore scrivi nella discussione dedicata: Sondaggi completati + Guida. Come potrai leggere nelle ultime pagine di quel topic l'argomento è già molto trattato lì, puoi unirti alla discussione e confrontarti con gli altri.

Come già ripetuto infinite volte: purtroppo i sondaggi non sono creati appositamente per il sito, ci vengono semplicemente rigirati dai vari panels a cui CS è affiliato.
ClixSense non ha modo di controllare ogni singolo sondaggio per verificare che sia perfetto e privo di errori, quindi chi completa sondaggi accetta il rischio: può andare tutto bene, come può andare male...prendere o lasciare.
Nei casi come il tuo, inviare ticket è la soluzione giusta: ClixSense notificherà il panel, che (si spera) provvederà a risolvere il problema e valuterà se compensarti o meno.

Mi permetto anche di dire: se noti che un sondaggio molto lungo e complesso non ti offre un compenso soddisfacente...beh, basta non completarlo. Personalmente se trovo sondaggi con durata prevista 30-40 minuti e compenso di 50 centesimi o meno, li chiudo senza tante remore :lol: Non tutti i sondaggi sono così, basta avere un po' di pazienza e fortuna e si trovano anche sondaggi veloci, facili, senza problemi e con compensi adeguati.

Chiudo qui, continuiamo nella discussione dedicata (dove, appunto, l'argomento è già costantemente trattato).
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 13:02:53 PST