Please wait...
HomeForumInternationalItalianIn attesa di pagamento
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
In attesa di pagamento

Locked

#1 by silvanag71 » Mon Jan 25, 2016 23:18

Questo che richiedo è il mio 4° pagamento , e fino ad adesso dalla richiesta è passato massimo 2 gg. e tutto poi è andato a buon fine. Per quest'ultimo invece ne ho richiesto il pagamento il 18 gennaio mi risulta approvato ma ancora non mi è stato pagato. Cosa mi consigliate di fare?
silvanag71
Posts11
Member Since27 Sep 2015
Last Visit15 Aug 2017
Likes Given0
Likes Received1/1

#2 by JillianV » Mon Jan 25, 2016 23:22

Ciao, non devi fare nulla, devi solo aspettare che sia il tuo turno nella coda di pagamento. Potrebbero volerci un paio di giorni lavorativi, come potrebbero volercene di più.
Puoi provare ad inviare ticket all'Helpdesk e chiedere info, ma è molto probabile che ti risponderanno di pazientare ancora un po'.

Per qualunque dubbio o commento relativo ai pagamenti, scrivi nella discussione dedicata per favore: Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti
Lì trovi anche tutte le info che cerchi (coda di pagamento e come inviare ticket).

Chiudo qui, continuiamo nel topic apposito.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 10:09:36 PST