Please wait...
HomeForumInternationalItaliancrowdflower
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
crowdflower

Locked

#1 by ClaudiaSascha » Sun Jan 24, 2016 08:24

Ciao a tutti.
Oggi volevo creare il mio account Crowd, utile per le task. Tutto bene ma quando mi chiede cosa vuoi fare, cosa devo indicare? grazie :?
ClaudiaSascha
Posts3
Member Since13 Jan 2016
Last Visit24 Feb 2017
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Sun Jan 24, 2016 08:42

Ciao, per qualunque dubbio relativo alle tasks e a CrowdFlower puoi scrivere nella discussione dedicata: Tasks: informazioni utili

Per favore sii più precisa quando chiedi info, altrimenti diventa difficile risolvere il problema.
Hai cercato "CrowdFlower" su Google e ti viene chiesto se sei Customer o Contributor (o qualcosa di simile)?
Ti consiglio di lasciar perdere da lì e di iscriverti a CF direttamente da qui; devi inserire indirizzo mail, password e poi completare la procedura facendo il login con Facebook.
Forse ti dovrà arrivare una mail di conferma (non ricordo) ma per qualunque problema puoi scrivere a CF all'indirizzo communitysupport@crowdflower.com
Sei Contributor, ma non dovrebbero chiedertelo se segui la procedura che ho indicato.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 08:31:17 PST