Please wait...
HomeForumInternationalItalianvedere sondaggi completati
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
vedere sondaggi completati

Locked

#1 by mostrino » Fri Jan 22, 2016 10:02

Salve volevo sapere dove è possibile in Clixsense vedere la lista dei miei sondaggi completati.
questo perchè tempo fa avevo completato un sondaggio da 2.50$, mi è rimasto per 2 settimane circa la notifica pending balance 2.50$ solo che oggi ho notato che la notifica è sparita ma non mi sono stati accreditati i 2.50$
mostrino
Posts1
Member Since27 Apr 2014
Last Visit29 Dec 2017
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Fri Jan 22, 2016 10:08

Puoi vedere tutte le offerte completate (sondaggi inclusi) nella Offers History.

Però tieni in considerazione che:
- se il sondaggio ti è stato accreditato e poi stornato (succede quando il provider/panel scarta le tue risposte e non le considera valide) lo vedrai in elenco con status "Reversed";
- se il sondaggio era in pending ma non ti è mai stato accreditato e magari le tue rispsote sono state scartate, non ci sarà traccia del sondaggio in elenco.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 10:31:16 PST