Please wait...
HomeForumInternationalItalianQuesto metodo di cashout non funziona..
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Questo metodo di cashout non funziona..

Locked

#1 by Rexhms » Thu Jan 14, 2016 02:47

Dopo aver cambiato i pagamenti da 2 volte a settimana ..(mercoledi e venerdi entro le 17 ore locali..ERA PERFETTO) siamo passati a 1 pagamento a settimana...per poi trovarci nell'attuale situazione, pagamento richiedibile tutti i giorni ed evaso secondo le code di pagamento anche giornalmente (solo pagabile 1 volta a settimana)...NON VA BENE PER NIENTE mi sono ritrovato che richiedo i soldi e me li danno dopo 3 o 4 gg e spesso li chiedo di giovedi' per poi averli di lunedi'..O LI RICHIEDO DI LUNEDI' PER AVERLI ADDIRITTURA VENERDI'...Questo loro metodo lo trovo fallimentare non si e' piu' certi di quando avremo il pagamento...voi che ne pensate? vi sta bene?
Rexhms
Posts97
Member Since9 Dec 2014
Last Visit31 Mar 2021
Likes Given3
Likes Received14/13

#2 by JillianV » Thu Jan 14, 2016 02:53

Riporto nuovamente ciò che scrissi tempo fa, quando il cambiamento era appena stato attuato:

JillianV wrote: Il motivo è stato spiegato più volte: le richieste di pagamento sono aumentate esponenzialmente negli ultimi tempi e gli admins stanno cercando quale sia la soluzione migliore e più efficiente per gestire i cashouts.

Dato che tutte le richieste di pagamento vengono processate manualmente (gli admins non vogliono il pagamento automatico, poiché offre meno possibilità di controllo e meno sicurezza per ClixSense), immaginate quanto lavoro ci sia dietro: un giorno (o anche due) a settimana non bastano.

Ora non c'è bisogno di rispettare un giorno e un orario per richiedere il pagamento, se si arriva alla soglia minima e sono passati almeno 7 giorni dall'ultima richiesta, si può richiedere quando si vuole.
Il pagamento poi arriverà dopo alcuni giorni lavorativi, cosa che personalmente non mi sembra una tragedia (moltissimi altri siti non definiscono una tempistica precisa al centesimo di secondo, 2-3 o anche 7 lavorativi giorni è la norma).

Non è detto che questa procedura sia definitiva perché, ripeto, stanno provando ;) Riusciamo ad essere abbastanza pazienti da lasciare che gli admins provino qualcosa di diverso (che magari deve solo essere perfezionato per diventare più efficiente di prima) per qualche settimana o qualche mese?

Ricordo anche che ClixSense è online e pagante da febbraio 2007, non è un'impresa da poco :clap:
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by Rexhms » Thu Jan 14, 2016 07:00

Quello che scrivi mi e' chiaro (ABBASTANZA) ma se non si parla e non si espongono le proprie idee e' finita...detto cio' posso comprendere che difendi Clixsense sempre ma ti ricordo che Clixsense deve dire grazie anche noi utenti altrimenti non esisterebbe. Io da imprenditore o da azienda vorrei conoscere le opinioni dei miei clienti.
Comunque il mio post serve per confrontarsi e vedere quanti utenti sono d'accordo o meno col mio pensiero, se scrivi sempre tu come moderatore facendo copia e incolla in tutto e' finita.
Questo e' il mio pensiero.
Rexhms
Posts97
Member Since9 Dec 2014
Last Visit31 Mar 2021
Likes Given3
Likes Received14/13

#4 by JillianV » Thu Jan 14, 2016 07:42

Ma oltre a moderatore sono anche utente di ClixSense e ciò che ho scritto è la mia opinione personale, che copio e incollo perché non è cambiata da fine novembre ad ora e perché non ho tempo di riscrivere tutto ogni singola volta ;)
Poi ci sono precisazioni in più e quel che posso lo faccio sapere anche a voi (ad esempio: ciò che ho scritto sui pagamenti processati manualmente e non automaticamente, la mole di lavoro degli admins per processare i pagamenti, ecc...).

Se avessi voluto e potuto impedirvi di discuterne avrei chiuso la discussione, che invece è aperta.
Nel topic dedicato ai pagamenti poi ci sono già altri commenti simili al tuo.
Nessuno vi impedisce di esprimere un'opinione, ma alcuni post mi sembrano leggermente esagerati: la nuova procedura di pagamento non è la fine del mondo, ClixSense paga da quasi 9 anni e continuerà a farlo anche se ci impiega qualche girorno lavorativo in più :thumbup:
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840

#5 by Marco-1976 » Thu Jan 14, 2016 11:38

io difendo clixsense a spada tratta in fondo mi ha dato solamente 750 dollari....:)aspettare un attimino in piu non e' una tragedia secondo me...
Marco-1976
Posts513
Member Since17 Nov 2013
Last VisitYesterday
Likes Given290
Likes Received183/127

#6 by Rexhms » Fri Jan 15, 2016 02:50

si ma dovremmo dare un mano in un certo senso agli admins, facendo capire che probabilmente questo metodo e' tutt'altro che buono, cosi' rimediano nel minor tempo possibile. Se nessuno "lamenta" sto fatto magari se la prendono comoda o ancora peggio lasciano cosi' com'e'! Jillian ci mancava che oscuravi i post degli utenti ahuhuauha xD cmq non voleva essere un attacco nei tuoi confronti ma qui a quanto pare bisogna sempre abbassare la testa e dire che va tutto bene sorridendo, per fortuna nella vita si puo' sempre migliorare il tutto..o in certi casi peggiorare..
Rexhms
Posts97
Member Since9 Dec 2014
Last Visit31 Mar 2021
Likes Given3
Likes Received14/13

#7 by JillianV » Fri Jan 15, 2016 03:31

Il mio non era un invito ad abbassare la testa e dire che va sempre tutto bene, era invece un invito ad abbandonare un pochino la linea di pensiero "Io come utente esigo e prentendo che..." e di avvicinarsi un po' di più a "Aspetta, ma cosa c'è dietro questa scelta e questo cambiamento?".

Moltissimi utenti sono convinti che la vecchia modalità di pagamento (una volta a settimana, alla sera del mercoledì) fosse assolutamente perfetta.
Lo era all'inizio, ma poi smise di esserlo. Le richieste aumentavano di mese in mese, gli admins impiegavano 5 ore solo per processarle (infatti l'orario limite per richiedere il cashout era stato anticipato) e gli errori (umani e non) capitavano. Deposito non effettuato in tempo, banche chiuse, festività, errore da parte di PayPal, ecc...
In questi casi una parte degli utenti veniva pagata il mercoledì come previsto, altri nei giorni successivi appena possibile...ovviamente nel frattempo admins e Helpdesk venivano riempiti di tickets.
Magari molti utenti non se ne sono resi conto, ma la vecchia procedura di pagamento non era più adatta: un giorno solo (e forse neanche due giorni) a settimana non sono sufficienti per processare manualmente così tante richieste e riuscire a rispettare orari, limiti e imprevisti.

Ora possiamo fare richiesta quando vogliamo e ci viene solo chiesto di pazientare qualche giorno lavorativo per ricevere il pagamento da un sito affidabile e pagante da 9 anni.
Magari la procedura cambierà nuovamente (d'altronde quando un sito cresce spesso i cambiamenti diventano necessari), magari no, ma ripeto: stanno provando e aspettare qualche giorno non mi sembra un tragedia ;)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840

#8 by Rexhms » Sat Jan 16, 2016 02:08

In realta' non e' questione di " io esigo e pretendo.." ma come noi rispettiamo le regole e ci atteniamo al regolamento anche loro dovrebbero farlo..la pazienza c'entra poco se si dice che verranno pagati entro 1-2 giorni lavorativi e poi ne passano 5 mi sa di presa in giro e mancanza di rispetto. Ho richiesto un pagamento mercoledi mattina ore 9 italiane..ad oggi sabato non ho ricevuto nulla..quindi se ne parlera' forse lunedi' sera. Non credo che ne abbia fatto una tragedia. Per non parlare che 7 mesi fa hanno bannato 2 miei amici account Premium con 30 $ in balance perche' essendo fidanzati conviventi usavano la stessa linea, con PC diversi (ognuno faceva il suo) e sono stati contattati dicendo siete 2 truffatori non avete rispettato i termini di clixsense...quindi bannati...per poi constatare che molti utenti condividono la stessa linea internet e mediante richiesta clixsense ha accettato. Ora posso capire che prima il regolamento era cosi', pero' protebbero essere ricontattati per fare la proposta di riaccredito e di continuare ad essere utenti visto che ora e' permesso. Al solito le regole che cercano di fare rispettare nn le rispettano nemmeno loro per primi. Quindi svegliatevi e non dite sempre Mamma Clixsense e' perfetta abbiate pazienza paga da 9 anni...piuttosto che faccia sondaggi per capire cosa ne pensano gli utenti e magari ascoltarli dove possibile.
Rexhms
Posts97
Member Since9 Dec 2014
Last Visit31 Mar 2021
Likes Given3
Likes Received14/13

#9 by JillianV » Sat Jan 16, 2016 02:28

Non è scritto che ClixSense garantisce pagamenti entro 1-2 giorni lavorativi. La nuova procedura spiega che "verrai pagato quando toccherà a te nella coda di pagamento", potrebbero volerci 1-2 giorni lavorativi o anche 3-4-5, 7, ecc...
Se si potessero garantire le tempistiche a quel punto torneremmo con giorni e orari fissi, con limite orario entro cui fare la richiesta e non ci porremmo il problema.
Preciso anche per ora non vediamo la coda di pagamento, ma non è detto che non la vedremo neanche in futuro.

Per quanto riguarda la questione "più account sulla stessa connessione, ecc..." sto tentando di informarmi anche io, per ora non so nulla di nuovo.
Non so quando e se questa regola sia effettivamente cambiata, ma 7 mesi fa avere più account per abitazione era una violazione del regolamento, senza dubbio. Mi dispiace molto per i tuoi amici, ma non hanno né letto il regolamento né pensato di chiedere delucidazioni a ClixSense (cosa che altri utenti invece hanno fatto, indipendetemente dalla risposta).
Se sono ancora interessati, possono provare ad inviare ticket all'Helpdesk.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840

#10 by Alewoolf » Tue Jan 19, 2016 09:52

mah, secondo me anche aspettare qualche giorno non è male, dai.
Alewoolf
Posts523
Member Since11 Nov 2015
Last Visit30 Jun 2020
Likes Given97
Likes Received153/100
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 01:57:36 PST