Please wait...
HomeForumInternationalItalianPagamenti
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Pagamenti

Locked

#1 by primagatta » Sun Nov 29, 2015 05:43

Salve ho effettuato richiesta e il procedimento, mi dice add pending, ma come specificato nelle spiegazioni nn ho trovato il pay pal 0,01 di accredito e il mio saldo è sempre in sospeso che fare sono un po imbranate aiuto grazie.. :?:
Last edited by JillianV » Sun Nov 29, 2015 05:43 » edited 1 time in total
primagatta
Posts1
Member Since23 Jul 2015
Last Visit19 Feb 2017
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Sun Nov 29, 2015 05:48

Ciao e benvenuta sul forum :)
Per favore non aprire nuovi thread se non è necessario, utilizza la discussione dedicata (Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti) per pubblicare dubbi o post relativi ai pagamenti.
Nel primo post di quella discussione trovi il link ad un importante aggiornamento riguardo ai pagamenti, per favore leggilo.
Riceverai l'iniziale accredito di 0,01$ e poi il resto del pagamento entro circa 3 giorni lavorativi dalla data di richiesta.

"Add pending" serve ad aggiungere eventuali nuovi guadagni alla richeista di pagamento che hai già effettuato.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568

#3 by SebyRusso » Mon Nov 30, 2015 23:36

Ciao a tutti! Ho richiesto il mio primo pagamento il giorno 26 novembre,e ancora nn e arrivato niente,siccome sono un nuovo iscritto,e nn sono molto informato sulle tempistiche,e normale ci mettano cosi tanto? ;)
SebyRusso
Posts1
Member Since12 Nov 2015
Last Visit11 Dec 2015
Likes Given0
Likes Received0

#4 by JillianV » Mon Nov 30, 2015 23:46

Ciao SebyRusso, se guardi nella discussione che ho linkato (post iniziale e ultime pagine) vedrai che ho spiegato il motivo: ClixSense non processa i pagamenti nel weekend e nei giorni di festa (il 26 novembre era festivo negli Stati Uniti), quindi per te i 2-3 giorni lavorativi dopo la data di richiesta non sono passati. Aspetta stasera o domani sera.

Chiudo qui dato che c'è già una discussione dedicata ai pagamenti.
Continuiamo lì se necessario.

Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 04:21:21 PST