Please wait...
HomeForumInternationalItalianSignup Commission Referral
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Signup Commission Referral

Locked

#1 by LucaBechis » Tue Nov 24, 2015 13:59

Ciao a tutti e grazie per il vostro interesse!
Un mio referral ormai ha da molto superato la soglia dei $10 e come clixsense ha scritto http://i61.tinypic.com/vfe3xx.jpg
Mi spetta $1 tuttavia da una settimana non mi ha mai accreditato il dollaro.

Scusate se ho aperto questo topic ma proprio non trovavo nulla di simile.

Qualcuno ha mai avuto sto problema? Se sì avete risolto?
LucaBechis
Posts17
Member Since26 Oct 2015
Last Visit27 Apr 2017
Likes Given0
Likes Received6/5

#2 by JillianV » Tue Nov 24, 2015 14:07

Ciao, sei certo che che il tuo ref abbia raggiunto i $10 esclusivamente grazie alle ads, alle tasks, alle offerte e ai sondaggi? Dal calcolo vengono esclusi: daily bonus, task bonus, vincite alla ClixGrid e qualunque altra commissione.

Non so se hai chiesto conferma direttamente al tuo ref o se hai solo guardato il suo totale "Earned" della pagina My Affiliates...ma se si tratta del secondo caso, per favore leggi questo post.
Preciso che l'utente a cui stavo rispondendo in quel post é Premium e quindi la commissione scatta in condizioni diverse ma il concetto è lo stesso.

La discussione più corretta per discutere dei refs e delle loro commissioni sarebbe la seguente: Referrals: informazioni e consigli
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by LucaBechis » Wed Nov 25, 2015 07:10

Ho contattato personalmente il mio ref (siamo amici) e ha guadagnato ormai la belllezza di 12.5 euro solo da sondaggi e ads perchè le task e altre robe non le fa.

Grazie mille per la risposta e per il consiglio. Buona fortuna e buoni guadagni!
LucaBechis
Posts17
Member Since26 Oct 2015
Last Visit27 Apr 2017
Likes Given0
Likes Received6/5

#4 by LucaBechis » Wed Nov 25, 2015 07:13

Perdonami se scrivo quest'altro post, ma mi ero dimenticato.

Il mio ref ha ritirato gli $8, tuttavia sulla pagina relativa al bonus c'è scritto un totale di $10, quindi dovrebbe arrivarmi il bonus anche se adesso nella balance lui ne ha poco più di 4.

Grazie ancora e scusa per il disturbo.
LucaBechis
Posts17
Member Since26 Oct 2015
Last Visit27 Apr 2017
Likes Given0
Likes Received6/5

#5 by JillianV » Wed Nov 25, 2015 07:25

Mi sono persa, riesci a postare uno screen del dettaglio delle commissioni del ref in questione?

- Visita la pagina My Referrals
- Individua il tuo ref e clicca sulla cifra che trovi nella colonna "Earned"
- Dovrebbe apparirti un dettaglio come questo:

Copri il suo username prima di postare lo screen. Vediamo se individuo il problema, altrimenti ti scrivo come contattare l'Helpdesk e chiedere direttamente a loro.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#6 by LucaBechis » Wed Nov 25, 2015 09:13

Allora, innanzitutto scusa se ci ho messo così tanto ma stavo provando a mettere la maledettissima foto ma non ci riesco, ho provato in tutti i modi, caricandola su vari di di image hosting ma nulla: ogni URL non è valido.

Quindi dovrò spiegarmi a parole:

Il mio referral ha guadagnato un totale di $12.5, tuttavia settimana scorsa, dopo aver raggiunto gli $8 minimi li ha ritirati.
Di conseguenza il suo guadagno totale è di $12.5 ma non ha mai avuto $10 nella balance: ne ha avuti 8 e adesso ne ha 4.5. Mi spiego meglio: i $10 total earnings si riferiscono al totale guadagnato o al totale nella balance?
Può essere per questo o devo contattare l'assistenza? (so che si parla di $1 ma non vorrei che si ripetesse con gli altri referral)

Spero di essermi spiegato, scusa la mia confusione e se riuscissi a spiegarmi anche come postare le foto te ne sarei grato.

Apprezzo veramente molto il tuo interesse, GRAZIE MILLE.
LucaBechis
Posts17
Member Since26 Oct 2015
Last Visit27 Apr 2017
Likes Given0
Likes Received6/5

#7 by JillianV » Wed Nov 25, 2015 09:24

Anche il link alla foto va bene, come hai fatto nel primo post ;)
O se vuoi riprovare con l'mmagine: Come eseguire e postare screenshot (ciò che ti interressa è alla fine di pagina 1 e poi continua sulla pagina 2).

Il problema non è quello, la commissione è calcolata sul totale guadagnato (earned) non sul balance disponibile attualmente. Non importa se il tuo ref ha ritirato parte dei soldi.

Se posti link o screen dell'immagine do un'occhiata, altrimenti contatta pure l'assitenza direttamente.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#8 by LucaBechis » Wed Nov 25, 2015 11:05

Ok ce l'ho fatta, ecco la foto, (per la sua iscrizione ho ricevuto 0,05 ma comunque è il fatto che lui fa solo sondaggi, ci vediamo tutti i giorni a scuola e me lo conferma ormai da settimane.

Comunque grazie ancora.
LucaBechis
Posts17
Member Since26 Oct 2015
Last Visit27 Apr 2017
Likes Given0
Likes Received6/5

#9 by JillianV » Wed Nov 25, 2015 12:54

I totali non mi tornano molto, ad occhio mi sembra che il tuo ref abbia guadagnato poco meno di $10 solo da ads, sondaggi/offerte e tasks (dato che ClixGrid, daily bonus o altro sono esclusi).
Per assoluta certezza si dovrebbe vedere l'account summary del tuo ref e sommare solo i totali utili, ma a questo punto fai prima a chiedere all'Helpdesk ;)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#10 by LucaBechis » Wed Nov 25, 2015 13:37

Ho capito Jillian, aspetto ancora una settimana, diciamo che aspetto che arrivi a 15 euro in modo da non avere più dubbi.

Controllo i gudagni dalla tabella della foto soprastante e quando arriva a 80cents se non mi è ancora stato riconosciuto il dollaro mando il ticket.

Grazie ancora (complimenti per la tua serietà, si vede che ci tieni al buon mantenimento del forum) ;) ;)
LucaBechis
Posts17
Member Since26 Oct 2015
Last Visit27 Apr 2017
Likes Given0
Likes Received6/5
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 11:33:29 PST