Please wait...
HomeForumInternationalItalianAccedere a ClixSense da un altro PC
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Accedere a ClixSense da un altro PC

Locked

#1 by paperina62 » Sat Nov 21, 2015 22:35

cosa succede se accedo a clixsense da un dispositivo diverso dal solito PC? Se dovessi usare un nuovo PC o uno smartphone pensate che ci sarebbero problemi con Clixsense? Devo portare in riparazione il mio PC e dovrò usare un dispositivo diverso,ma ho il dubbio che Clixsense mi possa bloccare l'account. Qualcuno mi può dare un chiarimento o tranquillizzarmi su questa cosa? Grazie a chi mi vorrà aiutare :?: :thumbup:
Last edited by JillianV » Sun Nov 22, 2015 01:20 » edited 1 time in total
Reason: Utilizza titoli più descrittivi per favore.
paperina62
Posts335
Member Since19 May 2015
Last VisitToday
Likes Given173
Likes Received81/61

#2 by JillianV » Sun Nov 22, 2015 01:19

Ciao paperina, non c'è problema: ClixSense permette di accedere al proprio account da diversi computer, dispositivi e anche di cambiare il provider per la connessione Internet.
L'importante è che sul computer/dispositivo mobile/connessione che utilizzi non sia già attivo un altro account ClixSense; in quel caso uno dei vostri accounts o anche entrambi verrebbero bloccati.

Fonte: Can I access my account from different locations?

PS: per favore utilizza titoli più descrittivi; titoli come "aiuto" o simili sono vaghi, non sono conformi alle regole del forum.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by paperina62 » Sun Nov 22, 2015 03:08

Grazie @JillianV, mi sento più tranquilla ora, e scusa per il titolo,la prossima volta sarò più specifica! :) :clap:
paperina62
Posts335
Member Since19 May 2015
Last VisitToday
Likes Given173
Likes Received81/61

#4 by JillianV » Sun Nov 22, 2015 07:20

Dimenticavo: quando ho cambiato computer qualche mese fa e ho provato a fare il login a ClixSense, inizilmente mi è apparso un messaggio d'errore. Mi pare di aver dovuto reinserire la password e/o rispondere alla domanda segreta "password recovery" (quella impostata nella pagina Profile & Settings).

Non so se succeda a tutti ma ad ogni modo dopo non ho avuto alcun problema.
Last edited by JillianV » Sun Nov 22, 2015 07:45 » edited 1 time in total
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#5 by paperina62 » Sun Nov 22, 2015 10:59

ok,grazie per l'informazione e per la tua professionalità
paperina62
Posts335
Member Since19 May 2015
Last VisitToday
Likes Given173
Likes Received81/61

#6 by simoteck » Sun Nov 22, 2015 12:32

Io ho 3 pc e mi collego tranquillamente da tutti e 3... quindi vai tranquilla!!
simoteck
Posts595
Member Since20 Sep 2015
Last Visit31 Jan 2021
Likes Given70
Likes Received73/65

#7 by paperina62 » Sun Nov 22, 2015 21:58

Grazie! :thumbup:
paperina62
Posts335
Member Since19 May 2015
Last VisitToday
Likes Given173
Likes Received81/61

#8 by MarcyMM » Tue Nov 24, 2015 06:04

Approfitto di questo topic per avere una delucidazione.
Noi a casa siamo in due, abbiamo due pc differenti ma ovviamente la connessione è la stessa... ed entrambi abbiamo attivato un profilo Clixsense... questo potrebbe causare problemi?
Spero di no perché mi sembra strano che in una famiglia solo uno possa eventualmente essere iscritto qui...
MarcyMM
Posts107
Member Since5 Oct 2015
Last Visit29 Sep 2017
Likes Given21
Likes Received45/32

#9 by JillianV » Tue Nov 24, 2015 06:07

Le FAQs indicano che è permesso avere un solo account per abitazione/nucleo abitativo.
Fonte: I share a home with my brother, my cousin, and his girlfriend - Can we each have a ClixSense account?

Se vuoi prova a chiedere all'Helpdesk, giusto per conferma:
- porta il mouse in alto su "Helpdesk";
- clicca su "Submit a Ticket";
- compila in inglese;
- clicca su "Submit Ticket".
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#10 by MarcyMM » Wed Nov 25, 2015 10:02

JillianV wrote: Le FAQs indicano che è permesso avere un solo account per abitazione/nucleo abitativo.
Fonte: I share a home with my brother, my cousin, and his girlfriend - Can we each have a ClixSense account?

- compila in inglese;

Grazie per il consiglio Jillian, ho scritto allo staff e ho ricevuto subito la cordialissima risposta.
C'è la possibilità di "condividere" la stessa connessione internet, ma è fondamentale che ogni utente usi esclusivamente il proprio PC.
Questo quanto comunicatomi :)
MarcyMM
Posts107
Member Since5 Oct 2015
Last Visit29 Sep 2017
Likes Given21
Likes Received45/32

#11 by robertakayla » Sat Dec 12, 2015 05:57

in effetti io sono iscritta da anni.. ora ho ripreso da poco ad utilizzare il sito..
ho invitato mio moroso, ma visto che conviviamo mi è venuto il dubbio che potesse sembrare che io abbia due account.
io uso sempre il portatile.. lui sempre il fisso.. magari proverò a scrivere anche un ticket per evitare di perdere il mio account.
robertakayla
Posts4
Member Since18 Feb 2012
Last Visit3 Jul 2017
Likes Given0
Likes Received0

#12 by watana » Sun Dec 13, 2015 07:23

MarcyMM wrote:
JillianV wrote: Le FAQs indicano che è permesso avere un solo account per abitazione/nucleo abitativo.

- compila in inglese;

Grazie per il consiglio Jillian, ho scritto allo staff e ho ricevuto subito la cordialissima risposta.
C'è la possibilità di "condividere" la stessa connessione internet, ma è fondamentale che ogni utente usi esclusivamente il proprio PC.

Strano, eppure c'è scritto nelle Faq che non si può fare più di un account nella stessa abitazione, con la stessa connessione. Io ad esempio ho mia sorella che ha un altro pc e vorrebbe tanto iscriversi, ma non glielo permetto x timore che mi bannino.
Anzi mi chiedevo se fosse possibile crearlo da uno Smartphone , quindi stessa abitazione, ma 2 persone differenti e connessione diversa una adsl l altra dal mobile?
watana
Posts463
Member Since28 Aug 2015
Last VisitToday
Likes Given42
Likes Received114/88

#13 by JillianV » Sun Dec 13, 2015 07:28

Le FAQs potrebbero non essere aggiornatissime, se l'Helpdesk assicura che si può condividere la connessione ma è assolutamente necessario utilizzare dispositivi/computer diversi, allora è così.

Per questioni simili è sempre meglio spiegare dettagliamente la situazione e chiedere conferma all'Helpdesk ;)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#14 by watana » Wed Dec 16, 2015 04:59

MarcyMM wrote:

- compila in inglese;

Sto provando a inviare ticket dall helpdesk, x chiedere il tuo stesso dubbio,ma non riesco perché mi riporta alla Faq.
Per favore mi dici come hai fatto?grazie.
watana
Posts463
Member Since28 Aug 2015
Last VisitToday
Likes Given42
Likes Received114/88

#15 by JillianV » Wed Dec 16, 2015 05:29

Nella pagina che ti rimanda alla FAQ dovrebbero esserci due tasti, uno verde e uno rosso.
Mi pare che quello verde indichi "Yes, I found my answer" e quello rosso "No, submit ticket" o qualcosa di simile...controlla e scegli l'opzione corretta per procedere all'invio ticket.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#16 by watana » Thu Dec 17, 2015 08:06

JillianV wrote: Nella pagina che ti rimanda alla FAQ dovrebbero esserci due tasti, uno verde e uno rosso.
Mi pare che quello verde indichi "Yes, I found my answer" e quello rosso "No, submit ticket" o qualcosa di simile...controlla e scegli l'opzione corretta per procedere all'invio ticket.

Sì, in effetti ho riprovato grazie al tuo consiglio,e ci sono riuscita. Mi hanno risposto, e si può fare.. ;) con limitazioni, e ci siamo,ma non ho capito solo una cosa fanno riferimento alla mia downline, probabilmente intendono che non potrei usufruire della sua percentuale, come se non fosse mia ref. Ma non importa, va bene uguale .
Vi posto il ticket:

Hello she can signup but there are limitations. For example she cannot be in your downline, she cannot use your PC, nor can you use hers. Also you may not operate her account and she cannot operate yours.
watana
Posts463
Member Since28 Aug 2015
Last VisitToday
Likes Given42
Likes Received114/88

#17 by JillianV » Thu Dec 17, 2015 08:12

Dicono che non può essere tua ref (si deve iscrivere per conto suo o col ref link di qualcun altro).
Tua sorella deve usare il suo PC e tu il tuo. Tu non puoi usare il suo account e lei non può usare il tuo.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#18 by watana » Thu Dec 17, 2015 08:45

JillianV wrote: Dicono che non può essere tua ref (si deve iscrivere per conto suo o col ref link di qualcun altro).
Tua sorella deve usare il suo PC e tu il tuo. Tu non puoi usare il suo account e lei non può usare il tuo.

Sì, esatto, e non può essere nemmeno essere ref dei miei ref, tutto chiaro. E' giusto che sia così.
watana
Posts463
Member Since28 Aug 2015
Last VisitToday
Likes Given42
Likes Received114/88

#19 by matio06 » Wed Jan 06, 2016 07:09

scusate l'intrusione...quindi si possono completare le offerte e cliccare le pubblicità anche dagli smartphone senza che si venga cancellati?
matio06
Posts36
Member Since25 Apr 2015
Last Visit10 Mar 2019
Likes Given2
Likes Received3/3

#20 by JillianV » Wed Jan 06, 2016 07:37

Sì, si puo cliccare le ads e completare offerte, sondaggi e tasks anche da smartphone e tablet senza rischio di essere bannati.
Per una risposta più completa ti rimando però a questa discussione: FORUM: regolamento, utilizzo, domande frequenti
Leggi l'ultima domanda frequente alla fine del primo post e anche il penultimo post.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 19:19:05 PST