Please wait...
HomeForumInternationalItalianProblema sondaggio
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Problema sondaggio

Locked

#1 by pietro_c » Sat Nov 14, 2015 09:50

Ho postato il mio problema anche nella pagina dedicata ai sondaggi, ma nessuno ha considerato la mia domanda, quindi, nonostante Jillian mi dirà che devo postare nell'apposito post, lo pubblico anche qui, magari ottengo maggiore considerazione:
ieri ho completato un sondaggio su your surveys riguardo pubblicità e film, ma quando ho finito il sondaggio sono stato reindirizzato alla pagina "this survey was not a good match for you" e quindi non mi sono stati accreditati i soldi, che faccio ora? non ho prove di aver completato questo sondaggio!

Grazie.
pietro_c
Posts32
Member Since29 Apr 2015
Last Visit16 Jul 2016
Likes Given2
Likes Received2/2

#2 by JillianV » Sat Nov 14, 2015 10:21

Ciao pietro, mi spiace ma non c'è nulla da fare, soprattutto se non hai prove.
Per qualche motivo sei stato escluso dal sondaggio al termine di esso ("this survey was not a good match for you"), quindi non sei stato reindirizzato alla pagina "Congratulations!" e l'accredito dei clixcents non è stato approvato.
I motivi dell'esclusione potrebbero essere molti: errore nel sondaggio stesso (magari non è stato programmato correttamente o la quota di intervistati è stata raggiunta) o errore da parte tua (hai sbagliato una domanda di controllo, hai completato un sondaggio lungo e complesso troppo rapidamente, ecc...).
Purtroppo può capitare di essere esclusi dopo aver completato un intero sondaggio, ma se non hai prove di averlo terminato (la dicitura che il sondaggio non corrispondeva al tuo profilo non aiuta in questo caso) molto probabilmente anche un ticket all'Helpdesk non servirà.

PS: sì, questo post dovrebbe essere pubblicato nella discussione dedicata.
Preciso anche che la stessa risposta che ho scritto qui si trova anche alla fine del post iniziale di Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum, l'ultima "Domanda Frequente".
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by pietro_c » Sun Nov 15, 2015 12:12

Ho capito, grazie Jillian
pietro_c
Posts32
Member Since29 Apr 2015
Last Visit16 Jul 2016