Please wait...
HomeForumInternationalItalianPubblicizzare Clixsense su Faebook
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Pubblicizzare Clixsense su Faebook

Locked

#1 by tartina » Fri Sep 11, 2015 10:11

Provando ad invitare alcuni amici di FB ad iscriversi a Clixsense, utilizzando il mio ref link, Facebook non mi rende possibile l'azione perchè lo indica come "sito non sicuro". Sapreste darmi qualche dritta?
Grazie e lunga vita a Clixsense!
tartina
Posts72
Member Since20 Feb 2014
Last Visit24 Mar 2020
Likes Given28
Likes Received11/9

#2 by JillianV » Fri Sep 11, 2015 10:19

Ciao tartina, al momento non è possibile pubblicizzare ClixSense su Facebook.
Gli admins contattano spesso Facebook per segnalare il problema; Facebook lo risolve temporaneamente (dopo settimane o mesi) ma poi puntualmente questa situazione si ripresenta.
Penso che molti utenti di Facebook non vogliano vedere pubblicità e link (a ClixSense o a altri siti) e quindi li segnalano come spam, causando questa situazione.
Se Facebook non risolve definitavamente il problema purtroppo non si può fare nulla.
Pubblicizza altrove magari ;)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568

#3 by paperina62 » Sat Sep 19, 2015 00:29

ma anche Google+, mi sono presa un avvertimento quando ho cercato di inserire il mio ref link. Sono riuscita solo su twitter.
paperina62
Posts332
Member Since19 May 2015
Last VisitToday
Likes Given171
Likes Received81/61

#4 by SharkGold » Thu Oct 01, 2015 19:12

paperina62 wrote: ma anche Google+, mi sono presa un avvertimento quando ho cercato di inserire il mio ref link. Sono riuscita solo su twitter.

Neanche su Google+ ? ti hanno detto di no ? mi sembra una cosa assurda non poter pubblicizzare siti SICURI come ClixSense su Facebook.
Con tuttla (quella si..) spazzatura che c'è è condividono. :? Mah..

Credo abbia ragione JillianV, non gradiscono determinati link certi utenti. Preferiscono i selfie sul WC :o

PS. Io su G+ mi pare lo condivisi.
SharkGold
Posts276
Member Since13 Dec 2014
Last Visit21 Sep 2018
Likes Given59
Likes Received53/47
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 11:58:38 PST