Please wait...
HomeForumInternationalItalianNon è oro tutto quello che luccica!
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Non è oro tutto quello che luccica!

Locked

#1 by battiuncolpo » Thu Sep 10, 2015 00:14

Clixsense rispecchia un abbaglio in faccia, spesso, e dico spesso scaricando e partecipando ai vari clix offert , vi ritroverete con
continue pedite di tempo :thumbdown:
detto questo chi avesse dei dubbi, consiglio di effettuare un paio di tentativi per rendersi conto!
varie task che dovrebbero essere una facile sorgente di centesimi,si rivelano anche loro una pedrita di tempo,sopratutto coloro che si connettono fuori dal territorio d'oltre oceano ( Stati Uniti, Canada) non riusciranno ad ottenere nessun contributo ,sopratutto nei surveys, quei test personali che si identificano come test trabochetto per ottenere risposte veritiere da parte delle persone. :?: Nel mio caso, mi veniva chiesto di che sesso fossi? rispondevo in modo veritiero,ma alla verifica mi ritornava indietro un errore di qualifica! comunque meglio i blog .
battiuncolpo
Posts6
Member Since3 Sep 2015
Last Visit20 Sep 2015
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Thu Sep 10, 2015 00:26

Ciao, ricordo in primo luogo che le offers e i sondaggi sono proposti e gestiti da società esterne, ClixSense fa solo da "tramite" per permetterci di incrementare i nostri guadagni.

Presumo tu non abbia letto le varie guide che spiegano che molti dei mancati accrediti delle offers possono essere risolti inviando ticket. Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play sezione "6 - Mancato accredito e invio ticket".
Con i vari caricamenti per raggiungere l'offerta (ClixSense -> offerwall come TrialPay - > sito finale) può succedere che non venga tracciata correttamente.

Errori nella programmazione di sondaggi possono capitare.
Considera inoltre che cercano un target specifico di persone (età, genere, situazione lavorativa, ecc...), quindi se non rientri verrai squalificato.

Ad ogni modo: a ognuno il suo, personalmente su ClixSense mi trovo molto bene :)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by irondano » Thu Sep 10, 2015 01:09

...sinceramente...nel complesso mi trovo bene anche io!Si poi...di furbate ce ne sono...pure tante...ma non credo che dipenda da Clixsense!a mio modo di vedere...una "furbata" che mi sta moolto sulle ball...e' quello che riguarda le Tasks....fanno molti errori di valutazione...e la cosa peggiore e' che se si sbaglia..la percentuale scende di tanto subito...e per recuperare...ci vogliono tante risposte esatte!! :? .....un po come le assicurazioni italiane..se fai un incidente..sali subito 2 classi..e per recuperare..ci vogliono 2 anni!I sondaggi...beh....anke quando ti fanno un invito(che si presuppone abbiano gia' i tuoi dati qualificanti..senno' a che serve compilare il profilo sondaggi?)...cmq...si evince che non sanno nulla di te!Detto questo......per ora(e spero per sempre)..questa piattaforma e' la migliore!Si guadagna bene..e i pagamenti sono PRECISI!!
irondano
Posts37
Member Since9 Jun 2015
Last Visit30 Nov 2020
Likes Given0
Likes Received7/5

#4 by battiuncolpo » Thu Sep 10, 2015 01:33

È vero che che i sondaggi e le offers sono gestite da terzi,no da clixsense,pero' abbiamo la possibilita' di mettere alla luce i problemi tramite Helpdesk!
non generalizzo su tutti gli app,pero' la maggior parte di loro sono catene che alla fine non si concludono nelle offerte proposte!
Prendo un punto molto semplice,scaricando un app, come per esempio Memory Booster, si ha la sfortunata possibilita' che il programma installato non possa essere disinstallato dal vostro smartphone o tablet causandovi non pochi problemi. Poi parliamo di un sito dove da la possibilita' di CONOSCERE come guadagnare,perche' sappiamo bene che con CTP non è ben remunerato.
E poi scusatemi perche' devo scaricare un app per ottenere dei clix, e mi viene richiesta la carta di credito? Non mi riferisco agli offers dei casino',perche' per quello e' ovvio,ma per semplici coupon o programmi!
Ripeto parlo per esperienza fatta! Per quanto riguarda i sondaggi,il sondaggio e' a livello statistico tiene presente di un gruppo non di un target specifico,non tutti hanno 18 anni,non tutti lavorano ,non tutti guidano la ferrari!
Per quanto riguarda le guide messe sui forum sono molto chiari e aiutano molto!

Consiglio Clixsense , ma secondo me chi lo usa da diverse country, viene penalizzato!
battiuncolpo
Posts6
Member Since3 Sep 2015
Last Visit20 Sep 2015
Likes Given0
Likes Received0

#5 by JillianV » Thu Sep 10, 2015 01:49

Come per tutte le cose: basta informarsi, confrontarsi con gli altri utenti e non lanciarsi a completare qualunque cosa alla cieca.
Chiaramente un minimo di ricerca prima di installare app a caso oppure lasciare la carta di credito andrebbe fatta. Anzi, alcuni utenti sconsigliano/consigliano le varie offerte nella discussione dedicata.
Le app che ti richiedono i dati della carta di credito dovrebbero essere degli abbonamenti ai servizi in realtà e infatti non pagano pochi cents (come le normali app) ma pagano qualche $.

Ripeto, le offerte sono gestite da terzi, se ClixSense dovesse eliminare ogni singolo offerwall vagamente "problematico" ("una offerta sulle oltre cento disponibili non accredita", "la descrizione dell'offerta non è chiarissima, non va bene", ecc...)...beh, a quel punto saremmo senza offerwall e rinunceremmo ad una grandissima fonte di guadagno.
Se si hanno dei problemi con gli offerwalls o le offerte, bisogna gestirli e risolverli con i relativi team di supporto.

Per l'utilizzo da diverse nazioni: non ti so dire molto a riguardo, ma chiaramente ogni nazione ha offerte/sondaggi esclusive (alcuni sono comuni a tutte, ma altri no).
I Paesi del "Tier-1" (soprattutto USA, Canada, Australia, UK e in maniera leggermente minore anche il resto d'Europa) ricevono un maggior numero di sondaggi e offerte, perché sono profili ricercati dagli advertisers. Gli altri Paesi sono più svantaggiati, ma se non ci sono persone che creano sondaggi/offerte/ads per loro, beh...queste possibilità non possono piovere dal cielo ;)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#6 by battiuncolpo » Fri Sep 18, 2015 00:26

confermo tutti i miei dubbi,adesso sono 15 giorni che studio questa piattaforma, e le problematiche da me poste sono risultate delle certezze,anche per quanto riguarda i pagamenti non ce correttezza,si presume che nella fase standard nel momento in cui si guadagnino,8 dollari ci fosse il pagamento,ma cosi non e'!
battiuncolpo
Posts6
Member Since3 Sep 2015
Last Visit20 Sep 2015
Likes Given0
Likes Received0

#7 by JillianV » Fri Sep 18, 2015 00:30

Ciao, non capito molto bene quale sia il problema, non hai ricevuto il pagamento?
L'hai richiesto correttamente come indicato in questa guida? Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti
Edit: ho appena notato che non hai raggiunto la soglia minima, quindi il problema non è il pagamento.
Last edited by JillianV » Fri Sep 18, 2015 00:36 » edited 1 time in total
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#8 by pacioffo » Fri Sep 18, 2015 03:25

Buongiorno a tutti,
non è mia intenzione alimentare polemiche inutili: trovo che Clixsense sia un sito serio, è online da così tanto tempo proprio perchè chi lo amministra è in grado di garantire serietà e competenza. Tuttavia, lo stesso non si può dire per alcuni dei partner che si occupano delle offer.
Non sono iscritta da molto e forse la mia esperienza non è comparabile con quella di chi si confronta con le tasks e le offers da più tempo di me, ma personalmente sento di poter dire che a volte ci si sente presi in giro e la cosa non è per nulla piacevole.
Se mi viene richiesto di fornire quante più informazioni possibili e precise indicazioni nel mio profilo per i sondaggi, ed io eseguo punto per punto, come è possibile che mi arrivino inviti per i sondaggi dai quali vengo esclusa non appena cliccato sull'invito perchè "il mio profilo non corrisponde o non è compatibile"? Perchè mi mandate l'invito allora se già sapete che non soddisfo i requisiti? E come è possibile che questo si verifichi ogni giorno, più volte al giorno e con un profilo comunque aggiornato? 12 inviti in una giornata e nessun sondaggio intrapreso, vuoi perchè il mio profilo non era adatto, vuoi perchè era già stata raggiunta la quota necessaria, ma anche qua: se ciò accade dopo almeno un'ora che l'invito è presente in lista ci posso credere, se accade dopo 5 secondi non ci credo neanche se me lo giurano su una pila di Bibbie.
Vogliamo parlare delle offer dove si può leggere il QR code? Bene, ne ho completate diverse con Matomy, tutte paganti poco, dagli 1 ai 5 cent, ne fosse andata a buon fine una. Non solo, quando cerco di contattare il support tramite il link fornito, appare la dicitura "In order to give our users the best and fastest service we display only high rewarding offers on this page", ovvero o sono offerte da 20 cents in su, o altrimenti non sono nemmeno in elenco.
Allora scrivo una mail al support senza passare dalla loro pagina, ed il loro servizio mi risponde (con una discreta faccia tosta devo dire...) che devo usare "the page provided", ovvero la stessa pagina dove mi si dice che non posso fare nulla in quanto vengono trattate solo le offers più paganti.
In conclusione, Clixsense non può essere ritenuto responsabile della mancanza di serietà di questi terzi esterni, ma forse dovrebbe richiamarli all'ordine con più severità, anche perchè se le lamentele sono presenti da parte di più utenti, una ragione ci sarà.
Buona giornata a tutti, e scusate il papiro. :)
pacioffo
Posts3
Member Since23 Feb 2015
Last Visit5 Sep 2016
Likes Given0
Likes Received0

#9 by JillianV » Fri Sep 18, 2015 03:30

Ciao pacioffo, benvenuta sul forum.

La questione "sondaggi e profilo non corrispondente" è un po' più complessa di quanto sembri. La spiegazione la trovi tra le "Domande frequenti" della discussione Sondaggi completati + Guida, la riporto anche qui:
Quote:Perché vengo immediatamente squalificato/a dai sondaggi, soprattutto da quelli ad invito?
Quando si riceve un sondaggio ad invito, bisogna superare la fase "pre-screen" per essere qualificati a partecipare.
In molti casi questa fase non avviene prima che il sondaggio vi sia inviato, ma dopo; per questo motivo quando cliccate sui sondaggi può capitare che veniate immediatamente squalificati.
La maggior parte delle volte il pre-screen viene fatto automaticamente, confrontando il Survey Profile di ClixSense con il target ricercato dal sondaggio.
Se non cancellate cookies e cronologia, le informazioni potrebbero rimanere temporaneamente in memoria per alcune piattaforme: se completate un sondaggio Samplicio con determinati dati, è possibile che essi vengano considerati nel pre-screen di un successivo Samplicio (indipendetemente dall'argomento del sondaggio).
Inoltre il pre-screen di alcuni sondaggi verifica se avete già completato quello specifico survey su altre piattaforme; in molti casi non vi sarà permesso di ricompletarlo.
Non esiste una regola fissa: alcuni sondaggi vi permetteranno di completarli più volte (magari anche di seguito) mentre altri saranno più ristrettivi; dipende dal sondaggio, dal panel, da chi ha creato il survey e da quali controlli ha inserito.

Per le offers: ci sono offerwalls con team di assistenza migliori di Matomy (che personalmente ignoro ormai da tmepo). A me ad esempio piace molto TrialPay.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#10 by pacioffo » Fri Sep 18, 2015 05:21

Ciao Jillian,
grazie mille per le informazioni, ora mi leggo bene tutto, anche se continuo a pensare che 12 inviti andati buchi su 12 sia un bel record!!! :D
pacioffo
Posts3
Member Since23 Feb 2015
Last Visit5 Sep 2016
Likes Given0
Likes Received0

#11 by irondano » Fri Sep 18, 2015 09:49

pacioffo wrote: Ciao Jillian,
grazie mille per le informazioni, ora mi leggo bene tutto, anche se continuo a pensare che 12 inviti andati buchi su 12 sia un bel record!!! :D

ti quoterei in todo.. :clap: ..ma,per non occupare troppo spazio..ti quoto nella parte saliente!!Infatti...non ci sono cose da leggere che tengano(cara e preziosa Jillian qui si parla di altro e non di come si effettua un sondaggio)....se io t invito..e' perche' so chi sei....PUNTO E BASTA!! :clap:

p.s.
Jillian...ti adoriamo lo stesso eh :D :lol: :clap:
irondano
Posts37
Member Since9 Jun 2015
Last Visit30 Nov 2020
Likes Given0
Likes Received7/5

#12 by battiuncolpo » Sat Sep 19, 2015 01:55

il pagamento non e' stato effettuato,in piu' molte task o survey non vengono accreditate! aspettiamo,comunque faccio solo delle riflessioni personali!
battiuncolpo
Posts6
Member Since3 Sep 2015
Last Visit20 Sep 2015
Likes Given0
Likes Received0

#13 by meditk » Sat Sep 19, 2015 02:08

Io da un anno che mi sono iscritto sono sempre stato pagato. In un anno posso dimostrare di aver ricevuto più di 1000 dollari. Se tu non sei stato pagato può essere che hai fatto qualche errore. Hai cliccato su cashout?
meditk
Posts665
Member Since3 Sep 2014
Last Visit9 Feb 2020
Likes Given50
Likes Received79/68

#14 by JillianV » Sat Sep 19, 2015 02:12

battiuncolpo wrote: il pagamento non e' stato effettuato,in piu' molte task o survey non vengono accreditate! aspettiamo,comunque faccio solo delle riflessioni personali!

Forse ti stai confondendo o magari stiamo pensando a due cose diverse: per poter richiedere il pagamento da ClixSense devi avere almeno 8$ sull'account.
Vedo dalle statistiche sotto il tuo avatar che hai guadagnato poco meno di 1$...quindi ora il pagamento non lo puoi ricevere e nemmeno richiedere.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#15 by irondano » Sat Sep 19, 2015 07:32

battiuncolpo wrote: il pagamento non e' stato effettuato,in piu' molte task o survey non vengono accreditate! aspettiamo,comunque faccio solo delle riflessioni personali!
ciao amico...secondo me..qualcosa non torna...come fai a richiedere un pagamento se hai un saldo di 0,94 cent di dollaro...e' il minimo per utenti non premium e' di 8 dollari???Forse...vuoi incassare da una parte....e scrivi sul forum di un altra?! :lol: :thumbup:
irondano
Posts37
Member Since9 Jun 2015
Last Visit30 Nov 2020
Likes Given0
Likes Received7/5

#16 by mephy63 » Tue Sep 22, 2015 07:09

posso confermare e 1 anno che faccio sondaggi e ogni 8 dollari incasso fast solo che ultimamente pagano solo di mercoledi ma sono puntualissimi e precisi e x quanto riguarda le qualifiche e ovvio che spesso si viene scartati siamo 5 milioni di utenti ma nel complesso 30 sondaggi al mese l ifaccio easy...e buttali via circa 30 $ al mese con poco tempo da dedicarci ce ne fosse 100 di queste ptc.................w clixsense long life
mephy63
Posts21
Member Since26 Sep 2014
Last Visit5 Aug 2017
Likes Given8
Likes Received2/2
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 11:57:58 PST