Please wait...
HomeForumInternationalItalianmajor flag task completata
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
major flag task completata

Locked

#1 by biaita » Sat Aug 22, 2015 12:26

Ciao a tutti,

ho bisogno di aiuto..ho iniziato da poco a completare le task e non riesco a capire perché tra i lavori che potevo fare c'era una task che ho completato e poi appena finito mi è arrivato un messaggio che mi dava una major flag...
Se era tra i lavori disponibili era libera a tutti oppure no? se ho sbagliato, di sicuro, posso rimediare o non mi arriveranno più task?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
barbara
biaita
Posts2
Member Since29 Jul 2015
Last Visit28 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Sat Aug 22, 2015 12:30

Ciao e benvenuta sul forum :)

Per maggiori info leggi la sezione "10 - Flags" della seguente guida: Tasks: informazioni utili

Prova a contestare il flag cliccando sul tasto "Dispute" della Job History e inviando il ticket (troverai una frase preimpostata ma aggiungi le tue spiegazioni indicando che hai completato la task correttamente e onestamente e che ritieni che il flag sia un errore). Poi attendi risposta da CrowdFlower.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by biaita » Sat Aug 22, 2015 13:04

grazie..

ho letto la guida e proverò a farmi togliere la flag...
barbara
biaita
Posts2
Member Since29 Jul 2015
Last Visit28 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 8, 2021 23:59:42 PST