Please wait...
HomeForumInternationalItalianproblemi con Woobi
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
problemi con Woobi

Locked

#1 by paperina62 » Sat Jun 27, 2015 14:29

buon sabato a tutti! E' la prima volta che scrivo nel forum (spero di non sbagliare). Ho notato che oggi le offerte Woobi non funzionano bene,sono inchiodata al 18% pur avendo guardato per l'ennesima volta i soliti due video. E' la prima volta che succede,finora ha sempre funzionato alla perfezione. Un grazie a chi mi vorrà rispondere. :thumbup:
paperina62
Posts331
Member Since19 May 2015
Last VisitYesterday
Likes Given171
Likes Received81/61

#2 by einreiher » Sat Jun 27, 2015 16:20

Anch'io ho dei problemi con Woobi: stamani mi ha funzionato bene, invece adesso cerco di cliccare, ma non si apre, ogni tanto succede.
Riguardo alla percentuale, a me stamani non avanzava, quindi lo ho lasciato aperto un po' di tempo nell'attesa che si aggiornasse il valore, ma non è successo, però, alla visualizzazione successiva, notavo che il contatore era aumentato.
Prova a lasciarlo aperto per un po' dopo aver visualizzato il video, a volte funziona, ma non garantisco, perché è spesso capriccioso.
einreiher
Posts293
Member Since7 Feb 2014
Last Visit20 Jun 2021
Likes Given47
Likes Received51/43

#3 by paperina62 » Sun Jun 28, 2015 00:13

Grazie per la risposta oggi vedo come va ,speriamo bene!
paperina62
Posts331
Member Since19 May 2015
Last VisitYesterday
Likes Given171
Likes Received81/61
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 04:13:41 PST