Please wait...
HomeForumInternationalItalianVideo e Giochi con compenso!
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Video e Giochi con compenso!

Locked

#1 by irondano » Tue Jun 16, 2015 08:06

Ciao a tutti,volevo aprire questa discussione...che secondo il mio modesto parere e' una grave pecca di questa Piattaforma!Mi spiego meglio....tutti noi stiamo qui..per arrotondare..e non per perdere tempo!io sono registrato dal 9 Giugno..e non mi posso lamentare ma.....avrei un bilancio sicuramente piu' positivo..se mi avessero accreditato i tanti giochi che ho completato( vedi livello numero 8...guardare video senza saltare..e giocarci almeno 5 minuti).Nei giochi....non vi e' ombra di accreditti di click cent..e nei video ancora peggio!!!Senza parlare dei sondaggi..che dopo 15 minuti...ti respingono!!Allora.....signori di ClixSense...vi dico che un giusto controllo...ne va della vostra Gia' ottima Reputazione!!Miglioriamo!!
Daniele Barberio
irondano
Posts37
Member Since9 Jun 2015
Last Visit30 Nov 2020
Likes Given0
Likes Received7/5

#2 by JillianV » Tue Jun 16, 2015 13:47

Discussione dedicata alle offerte: Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play
Nella sezione "3 - Giochi click-and-play" trovi le istruzioni da seguire per farti accreditare i giochi; per quelli che comunque non accreditano correttamente, invia ticket seguendo le indicazioni della sezione "6 - Mancato accredito e invio ticket".

Personalmente non ho riscontrato problemi nell'accredito dei video di recente.
Non tutti i video accreditano 0,01$: per i video Matomy è necessario vederne almeno due per ricevere il cent, mentre per i video Woobi dipende (alcuni accreditano 1 cent, alcuni 2 cents, altri accreditano il cent solo quando la % in basso a destra raggiunge o supera il 100).
Maggiori informazioni nella discussione dedicata (prima e ultima pagina): Video TokenAds, Matomy, SuperRewards, TrialPay...

Per i sondaggi purtroppo può capitare, ma ClixSense non può far molto a riguardo: ClixSense fa solo "da tramite" per i vari panel che le commissionano i sondaggi, non ha surveys propri creati appositamente.
Ti consiglio di leggere la Guida ai sondaggi (in particolare le sezioni "Consigli" e "Domande frequenti") per saperne di più sull'argomento.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 01:09:40 PST