Please wait...
HomeForumInternationalItalianE' possibile iscrivere marito con mio refer?
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
E' possibile iscrivere marito con mio refer?

Locked

#1 by Gemmha » Tue Jun 09, 2015 01:35

Mio marito voleva iscriversi a Clixsense ed naturale per me pensare di dargli il mio refer....

Si è iscritto ma poi non riesce ad entrare, login invalid riprova....

Mi potete aiutare?

Grazie

Mary
Gemmha
Posts4
Member Since28 Mar 2015
Last Visit19 Jun 2015
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Tue Jun 09, 2015 01:42

Ciao Mary, ClixSense permette di avere un solo account per indirizzo IP (o per "nucleo abitativo"), quindi non puoi far iscrivere tuo marito.

Fonti:
- I share a home with my brother, my cousin, and his girlfriend - Can we each have a ClixSense account?
- About: User Agreement - ClixSense (sezione 13 "Account abuse")
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by dema33 » Thu Jun 11, 2015 05:31

Io volevo far registrare la mia ragazza, ma in passato mi è capitato di usare il suo pc per alcune offers, visto che non ero a casa mia, rischiamo lo stesso?e nel caso si registri, io non potrei più usare il suo pc in maniera assoluta?
dema33
Posts30
Member Since29 Sep 2013
Last Visit3 Oct 2018
Likes Given29
Likes Received4/4

#4 by JillianV » Thu Jun 11, 2015 05:58

Ciao dema, se vuoi far iscrivere la tua ragazza ti consiglio di inviare ticket all'Helpdesk e spiegare la situazione; non dovresti comunque riscontrare problemi, ma almeno informi admins e team.

Una volta completata la registrazione della tua ragazza, ognuno di voi deve utilizzare il proprio computer/dispositivo, il proprio indirizzo IP e la propria connessione.

Può capitare di commettere un errore in buona fede e di accedere a ClixSense dal computer di un altro membro del sito (anche in questo caso consiglio di spiegare l'errore tramite ticket), ma di certo non deve accadere spesso e di proposito. Rischiereste entrambi.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 12:25:48 PST