Please wait...
HomeForumInternationalItalianCliccare dal tablet
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Cliccare dal tablet

Locked

#1 by minuja » Wed Jun 03, 2015 14:17

salve a tutti, vorrei sapere se è permesso cliccare dal tablet, grazie
minuja
Posts7
Member Since21 Apr 2011
Last Visit24 May 2018
Likes Given0
Likes Received2/1

#2 by benowear » Thu Jun 04, 2015 04:28

Certo che si, anzi ci sono addirittura delle offers solo per dispositivo android/iOS!!!!

:thumbup:
benowear
Posts484
Member Since10 Dec 2014
Last Visit20 Jul 2017
Likes Given53
Likes Received83/69

#3 by pellega09 » Mon Jul 13, 2015 13:21

qualcuno sa dirmi come faccio a cliccare le ads da smarthphone android. Non mi funziona e dice flash non installed e quando provo a installarlo non me lo fa fare
pellega09
Posts3,399
Member Since21 Nov 2013
Last Visit26 Nov 2021
Likes Given339
Likes Received958/677

#4 by JillianV » Mon Jul 13, 2015 13:42

Ciao pellega, devi installare la versione apk di Adobe Flash Player (non disponibile tra le app del Googòe Play Store) e abilitare questo plugin su un browser che lo supporti (consigliati e gratuiti: il browser preinstallato o Dolphin Browser, eventualmente Mozilla Firefox).

Per istruzioni più precise ti consiglio di cercare una guida in rete; cerca "flash player per android", dovrebbe andare bene.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#5 by pellega09 » Tue Jul 14, 2015 00:45

JillianV wrote: Ciao pellega, devi installare la versione apk di Adobe Flash Player (non disponibile tra le app del Googòe Play Store) e abilitare questo plugin su un browser che lo supporti (consigliati e gratuiti: il browser preinstallato o Dolphin Browser, eventualmente Mozilla Firefox).

Per istruzioni più precise ti consiglio di cercare una guida in rete; cerca "flash player per android", dovrebbe andare bene.

Grazie Jillian...sei grande!!!
pellega09
Posts3,399
Member Since21 Nov 2013
Last Visit26 Nov 2021
Likes Given339
Likes Received958/677

#6 by Celeste94 » Thu Jul 23, 2015 09:04

Ma quindi da tablet windows 8 rt non è possibile? Ho provato più volte ma dice che devo usare il pc.
Celeste94
Posts6
Member Since7 Sep 2014
Last Visit2 Feb 2016
Likes Given0
Likes Received0

#7 by JillianV » Thu Jul 23, 2015 09:42

Non esiste una vera e propria versione mobile di ClixSense, quindi utilizzare il sito da pc è sempre e comunque preferibile.

In alcuni casi si riesce a far funzionare il sito perfettamente anche da dispositivi mobili (ad esempio installando e abilitando la versione apk di Flash Player su Android), ma non è detto che esista una soluzione per qualunque combinazione di modello di tablet/smartphone, sistema operativo e browser.

L'unico modo per esserne certi è cercare in rete guide o informazioni corrispondenti al proprio caso e provare. Adobe Flash Player potrebbe funzionare su tablet e smartphone Windows utilizzando il browser Internet Explorer 10, però non ne sono certa e non conosco la corretta procedura di installazione e abilitazione.

In breve: cercate info e provate! ;)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#8 by Celeste94 » Thu Jul 23, 2015 12:40

Sì avevo già cercato in passato, ma purtroppo nessuno ne parla perché la gente preferisce tablet con sistema operativo android/apple, tanto li usano solo per giocare e per quello son perfetti. Io ho un tablet con windows che è stato concepito per lavorare quindi è ovvio che la massa non lo compri, è un modello rivolto principalmente a chi studia e lavora. Il brutto di questo è che nessuno si interessa a certe problematiche e quindi su internet non trovi niente. Quando ho visto questo post pensavo fosse cambiato qualcosa e invece ancora niente. Boh spero presto in una release per tablet, anche se dubito che la faranno mai per windows.
Celeste94
Posts6
Member Since7 Sep 2014
Last Visit2 Feb 2016
Likes Given0
Likes Received0

#9 by DaviDevil » Wed Jul 29, 2015 04:56

Celeste94 wrote: Sì avevo già cercato in passato, ma purtroppo nessuno ne parla perché la gente preferisce tablet con sistema operativo android/apple, tanto li usano solo per giocare e per quello son perfetti. Io ho un tablet con windows che è stato concepito per lavorare quindi è ovvio che la massa non lo compri, è un modello rivolto principalmente a chi studia e lavora. Il brutto di questo è che nessuno si interessa a certe problematiche e quindi su internet non trovi niente. Quando ho visto questo post pensavo fosse cambiato qualcosa e invece ancora niente. Boh spero presto in una release per tablet, anche se dubito che la faranno mai per windows.
Che browser usi sul tablet?
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 09:20:09 PST