Please wait...
HomeForumInternationalItalianInformazioni per video e sondaggi su Matomy
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Informazioni per video e sondaggi su Matomy

Locked

#1 by Gemmha » Tue Jun 02, 2015 13:20

Ciao a tutti,
sono da poco su Clixsense e sto esplorando le varie possibilità di incrementare i miei guadagni.

Ho visto che su Matomy ci sono diversi video e sondaggi ma chiedono tutti l'iscrizione e i video anche il numero di cellulare, sono restia a farlo perché ho timore che siano abbonamenti a pagamento o comunque chiedano denaro.

Chi vede normalmente i video su Matomy può dirmi come funziona in realtà?

Per i sondaggi su Matomy bisogna iscriversi per forza? E poi saranno in italiano o in inglese?

Vi ringrazio per l'aiuto.

p.s. ho richiesto il mio primo pagamento evvaiiiiiiiiiii.

Mary
Gemmha
Posts4
Member Since28 Mar 2015
Last Visit19 Jun 2015
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Tue Jun 02, 2015 14:29

Benvenuta sul forum, Mary :)

Matomy propone 5-6 offerte video: due di esse richiedono il numero di cellulare e non funzionano correttamente, ma le altre quattro (presenti nella scheda "Video" della pagina) non richiedono il numero e non presentano problemi.

La soluzione più comoda però è il banner del Matomy Video Player, che trovi nel riepilogo del tuo account: cliccando sul banner il player ti mostrerà automaticamente i quattro video Matomy in sequenza.
Maggiori informazioni sul Matomy Video Player nella discussione Video TokenAds, Matomy, SuperRewards, TrialPay...

I "sondaggi" da 0,13$ (13 ClixCents) proposti da Matomy non sono veri e propri sondaggi, ma offerte che richiedono registrazione; personalmente te li sconsiglio, soprattutto perché non accreditano.
Se ti interessano i sondaggi, ti consiglio di leggere la discussione Sondaggi completati + Guida
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 11:47:52 PST