Please wait...
HomeForumInternationalItalianOffertoro: Grepolis
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Offertoro: Grepolis

Locked

#1 by Sanel1990 » Sun May 24, 2015 09:07

Salve a tutti!
E' la prima volta che posto qui, e spero che la domanda non sia già stata posta(io non l'ho trovata)
Mi sono iscritta sul gioco Grepolis, per completare l'offerta di offertoro. Ho raggiunto i 750 punti richiesti. Ma non mi compare nell'account come offerta completata:( qualcuno saprebbe dirmi perchè?
grazie in anticipo
Sanel1990
Posts4
Member Since19 May 2015
Last Visit28 Jan 2016
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Sun May 24, 2015 09:14

Benvenuta sul forum Sanel :)
Per favore leggi la seguente guida: Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play
Leggi in particolare la sezione "6 - Mancato accredito e invio ticket"

Devi inviare ticket al supporto di OfferToro e richiedere l'accredito manuale dell'offerta.
Dovrai fornire le seguenti informazioni:
- descrivere come hai completato l'offerta (registrazione, conferma mail e raggiungimento dei 750 punti);
- indicare i dati che hai utilizzato per registrarti all'offerta (username e indirizzo mail);
- allegare screenshot che mostri i tuoi punti sul gioco (lo screen deve mostrare data e ora);
- allegare screenshot della mail di conferma registrazione ricevuta dal gioco;
- indicare il tuo indirizzo IP;
- confermare che non hai completato questa medesima offerta altrove (su altri siti o su altre pagine offers).
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by Sanel1990 » Mon May 25, 2015 04:52

Grazie! Problema risolto! Ci ha messo solo un po' a registrare l'offerta:)
Sanel1990
Posts4
Member Since19 May 2015
Last Visit28 Jan 2016
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 8, 2021 22:38:41 PST