Please wait...
HomeForumInternationalItalianads non pagante
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
ads non pagante

Locked

#1 by titti81 » Tue May 19, 2015 04:42

ormai saranno quasi 2 settimane che una delle ads STANDARD nello specifico quella intitolata COME FARE SOLDI? dopo il conteggio dei secondi mi dice This Ad did not load properly; succede solo a me o è un problema comune, tutte le altre ads funzionano perfettamente
titti81
Posts293
Member Since12 May 2014
Last Visit8 Feb 2021
Likes Given625
Likes Received92/68

#2 by einreiher » Tue May 19, 2015 04:58

Approfitto di questo topic per fare una domanda simile:
Io, sulle standard non ho mai avuto problemi, ma ultimamente, sì da un pajo di settimane ho moltissimi problemi con alcune Ads micro (nel nome del link c'è spesso scritto "ganacias" e altre parole): in genere hanno dei video e non riesco mai a cliccare sul gatto perché mi si inchioda la pagina. Spesso la perdo perché non c'è altra soluzione che chiuderla senza vederla.
Tutte le altre, invece, le vedo senza problemi.
einreiher
Posts293
Member Since7 Feb 2014
Last Visit20 Jun 2021
Likes Given47
Likes Received51/43

#3 by ahkame » Sat May 23, 2015 06:04

Bisogna riuscire a cliccare il gatto subito, prima che inizi a caricare il corpo della pagina.
In caso contrario è sufficiente cliccare sul gatto, lasciare la pagina onfocus ed armarsi di pazienza ed aspettare il caricamento completo della pagina.
In questo modo non ho mai perso un click di queste ADS pesanti.
ahkame
Posts27
Member Since9 Jun 2012
Last Visit10 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received8/7
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 10:04:29 PST