Please wait...
HomeForumInternationalItalianProblemi con il cashout
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Problemi con il cashout

Locked

#1 by pietro_c » Fri May 08, 2015 14:12

Salve ragazzi, ho appena letto il messaggio che spiega il problema che clixsense ha avuto con paypal per quanto riguarda il cashout, quindi ho controllato il mio conto paypal e c'è un pagamento da parte di clixsense di solo 1 centesimo. Comunque nel mio profilo di clixsense c'è ancora scritto "pending payout". Ho perso i miei soldi, o clixsense me li spedisce lunedì come scritto nel messaggio? Grazie a tutti.
pietro_c
Posts32
Member Since29 Apr 2015
Last Visit16 Jul 2016
Likes Given2
Likes Received2/2

#2 by JillianV » Fri May 08, 2015 14:17

Ciao pietro, posto il link alla discussione pertinente: Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti | ClixSense Forum

I soldi sicuramente non sono persi, ClixSense è molto affidabile e risolve sempre questo tipo di problematiche.
Se il tuo pagamento risulta ancora in pending, non credo che lo riceverai stasera; lo riceverai lunedì (secondo le modalità indicate nell'avviso).

In ogni caso, non preoccuparti perché puoi sempre contattare ClixSense e segnalare eventuali problemi.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by pietro_c » Sat May 09, 2015 04:32

Stamattina mi è arrivato il pagamento! Ti ringrazio per l'aiuto, buona giornata.
pietro_c
Posts32
Member Since29 Apr 2015
Last Visit16 Jul 2016
Likes Given2
Likes Received2/2
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 11:00:41 PST