Please wait...
HomeForumInternationalItalianProblemi con le offerte
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Problemi con le offerte

Locked

#1 by DannyIDC » Wed May 06, 2015 03:23

Ciao a tutti, da ieri ho problemi con le offerte. Ho giocato ad Animal Link di TrialPay per oltre 2 minuti, ho completato un sondaggio offerto da Superrawards, giocato per più di 5 minuti con Jumpanda di OfferToro ma non viene accreditato nulla ed inoltre le offerte non registrate, tanto che ho perso il daily bonus ieri ed anche oggi non ne vuole sapere.
DannyIDC
Posts12
Member Since22 Aug 2014
Last Visit23 Jan 2021
Likes Given0
Likes Received1/1

#2 by JillianV » Wed May 06, 2015 03:28

Ciao Danny, benvenuto sul forum :)

Ti consiglio di leggere la guida dedicata alle offerte: Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play
Nella sezione "Giochi click-and-play" trovi le istruzioni da seguire per farti accreditare i giochini (come "Animal Link" o "JUmpanda"): devi vedere almeno 10-15 pubblicità. Alcuni giochi di OfferToro però non accreditano, provane altri.

Per il sondaggio di SuperRewards, se hai fatto uno screenshot/stamp della pagina di conferma, puoi provare a inviare ticket (come descritto nella guida, sezione "Mancato accredito e invio ticket").
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by DannyIDC » Sat May 23, 2015 01:39

Grazie per le informazioni. Avrei un altro problema, come si cancella l'iscrizione ai 14 giorni di prova di Purifier offerto da Trial Pay. Sul customer support dice di andare sulle impostazioni dell'account su preferenze. Sul sito non trovo nulla, fa riferimento all'applicazione? Io non ho un mac :)
DannyIDC
Posts12
Member Since22 Aug 2014
Last Visit23 Jan 2021
Likes Given0
Likes Received1/1

#4 by JillianV » Sat May 23, 2015 06:52

Prova a porre questa domanda nella discussione dedicata alle offerte, quella che ho linkato.
Personalmente non ho completato questa offerta, ma so che qualche altro utente l'ha fatto.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 01:27:27 PST