Please wait...
HomeForumInternationalItalianADS da Premium
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
ADS da Premium

Locked

#1 by maxi74 » Wed Apr 15, 2015 01:17

Buon giorno a tutti,

seguo questo sito da un po' per eventuali campagne di advertising ma vorrei fare un
budget piu' cospiquo per le campagne.
Ho letto un po' vari post ma ancora non mi e' chiara una cosa.
Premetto che ho completamente abbandonato i Surveys in quanto ogni volta non riesco a finirne uno (frustrante)
per cui domando:
da Premium quanto riuscirei a fare in una giornata con le sole ADS?

Grazie mille a tutti in anticipo
:oops:
maxi74
Posts3
Member Since30 Oct 2010
Last Visit17 Apr 2015
Likes Given0
Likes Received1/1

#2 by JillianV » Wed Apr 15, 2015 01:25

Ciao maxi74, gli utenti standard hanno una sola ad da 0,01$ garantita ogni giorno, invece gli utenti Premium hanno quattro ads da 0,01$ garantite ogni giorno.
Utenti standard e Premium possono trovare altre ads durante il corso della giornata (da 0,001$ fino a 0,02$), ma alcune ads sono riservate esclusivamente agli utenti Premium (che quindi ne trovano di più).
Da utente Premium guadagneresti sicuramente almeno 0,03$ in più ogni giorno dalle sole ads. Io sono Premium e il mio guadagno giornaliero dalle ads è circa 0,065$ / 0,07$, a volte anche di più.

La membership Premium ha poi molti altri vantaggi, clicca sul seguente link per scoprirli: Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade | ClixSense Forum
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568

#3 by maxi74 » Thu Apr 16, 2015 01:13

Grazie Jillian,

ma secondo te con solo le ads conviene fare la Premium?
Perche' i sondaggi non mi vanno, cioe' non riesco a finirne mai uno.
:)
maxi74
Posts3
Member Since30 Oct 2010
Last Visit17 Apr 2015
Likes Given0
Likes Received1/1

#4 by JillianV » Thu Apr 16, 2015 01:24

Sarò onesta: se utilizzi solo ed esclusivamente le ads, molto probabilmente la Premium non ti conviene.
L'upgrade costa 17$ per un anno, le ads garantite ti farebbero guadagnare circa 11$ in più all'anno rispetto alla membership standard...quindi andresti a perderci.

L'upgrade sarebbe da sfruttare in uno dei seguenti modi (o entrambi contemporaneamente): avendo moltissimi refs attivi oppure utilizzando al meglio tutti metodi di guadagno offerti dal sito.

Qualificarsi e completare correttamente i sondaggi non è facilissimo, ma con un po' di pratica e di esperienza si ottengono ottimi risultati ;)
Se comunque non sei per nulla interessato ai surveys, ClixSense offre molte altre possibilità: offers (registrazioni, video, giochi, ecc...), tasks (e task bonus), ClixGrid, bonus giornaliero e referrals.

Se sei interessato a scoprire le possibiltià di guadagno di ClixSense, leggi questa guida: Guida Italiana
:thumbup:
Last edited by JillianV » Fri Apr 17, 2015 00:33 » edited 1 time in total
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568

#5 by maxi74 » Fri Apr 17, 2015 00:15

ok grazie mille,
davvero gentilissima!!
provo :D