Please wait...
HomeForumInternationalItalianAzzerato tutto grazie a Facebook
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Azzerato tutto grazie a Facebook

Locked

#1 by spirritosu » Fri Apr 10, 2015 00:18

Salve a tutti, due giorni fa' ho effettuato l'accesso a crowdflower tramite il mio account facebook, mi solo limitato solo a modificare il mio indirizzo e-mail.
Il risultato lo vedete voi stesso, sono ripartito da zero anni di lavoro cancellati (spero momentaneamente). Ho aperto un ticket e sono in attesa di una risposta, ho letto nel blog e a quanto pare sta' succedendo a diverse persone. Volevo solo sapere se e' capitato anche a qualcuno di voi italiani e se il problema e' stato risolto. Sarebbe dura ricominciare da zero.
Ciao a tutti
Last edited by JillianV » Fri Apr 10, 2015 00:49 » edited 2 times in total
Reason: Regola 6 del forum: non GRIDARE!
spirritosu
Posts17
Member Since1 Mar 2009
Last Visit22 May 2018
Likes Given1
Likes Received3/3

#2 by JillianV » Fri Apr 10, 2015 00:49

Ciao spirritosu, in primo luogo ti chiedo di leggere il regolamento del forum, in particolare la regola numero 6; oltre ad essere vietato, non c'è bisogno di scrivere tutto in maiuscolo.

Il tuo stesso problema è capitato anche ad altri utenti italiani.
Il motivo l'ho spiegato qui e nei post a seguire.
Ti ritrovi con la dashboard azzerrata e senza la tua history perché non hai effettivamente collegato il tuo account CrowdFlower a Facebook, ma ne innavertitamente creato uno nuovo! Quindi ora risulti come nuovo utente.
Cosa intendi con "mi solo limitato solo a modificare il mio indirizzo e-mail"? Preciso che l'indirizzo mail di CrowdFlower non va assolutamente modificato, altrimenti è ovvio che verrà creato un nuovo account. Se invece intendevi che hai modificato l'e-mail di Facebook, in verità non ce n'è bisogno: io ho collegato un account CrowdFlower @hotmail.it ad un account Facebook gmail.com; gli indirizzi mail non devono necessariamente essere uguali.

Devi chiedere al team di CrowdFlower di cancellare il tuo nuovo account e poi riprovare a collegare CF a Facebook, seguendo queste istruzioni. Porta pazienza perché il team di CF potrebbe impiegarci qualche giorno per risponderti, hanno molte richieste.
Last edited by JillianV » Fri Apr 10, 2015 01:13 » edited 2 times in total
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,502/1,568
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2021 06:48:16 PST