Please wait...
HomeForumInternationalItalianTasks CrowdFlower (ci sono/non ci sono)
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Tasks CrowdFlower (ci sono/non ci sono)

Locked

#1 by riccardo08 » Tue Mar 31, 2015 03:00

Salve, vi scrivo perché avrei un problemino, vado subito al dunque. Sulla pagina Tasks di ClixSense non mi compare niente di Avaiable Jobs, ma se vado sui Potential vedo che ci sono Jobs da livello 1, ed io sono livello 1. Credo che Clixsense non riesca a "leggere" correttamente il mio account di CrowdFlower.
Vi allego uno screen di CrowdFlower.
riccardo08
Posts36
Member Since26 May 2012
Last Visit10 Jul 2018
Likes Given0
Likes Received6/6

#2 by JillianV » Tue Mar 31, 2015 05:48

Ciao riccardo, prova a verificare i tuoi Contributor ID.
Clicca sul tuo username CrowdFlower e poi su "Edit Profile" per trovarli. E' tutto in regola? Hai un solo channel collegato a ClixSense? Hai selezionato il tuo Preferred Channel?

In caso fosse tutto a posto, devi inviare ticket a CrowdFlower:
- clicca in alto su “Help” e poi su “Create Ticket” (terza immagine);
- compila il ticket, allega screenshot della Dashboard e invia.
- ricordati di indicare tutti i tuoi Contributor ID (ma soprattuto quello di ClixSense).
Sii paziente perché CrowdFlower potrebbe aver bisogno di alcuni giorni o settimane per rispondere.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#3 by riccardo08 » Tue Mar 31, 2015 06:15

Ciao, grazie per la risposta. Ti lascio uno screen dei miei Contributor ID.. tengo a precisare che ho fatto più di 10$ di Tasks su ClixSense, parecchio tempo fa.
Sai dirmi già cosa dovrei scrivere nel ticket?
Last edited by JillianV » Tue Mar 31, 2015 06:21 » edited 1 time in total
Reason: Rimossa immagine, poiché mostrava ID personali dell'utente.
riccardo08
Posts36
Member Since26 May 2012
Last Visit10 Jul 2018
Likes Given0
Likes Received6/6

#4 by JillianV » Tue Mar 31, 2015 06:32

Per favore non pubblicare i tuoi ID (o screenshot di essi) direttamente qui sul forum: non dovrebbe succedere nulla di male, ma considera che gli ID sono unici e in un certo senso identificativi.
Ho rimosso l'immagine, ma l'ho vista.

Ci sono cose che mi sembrano abbastanza strane:
- Dovresti avere un ID di ClixSense (dato che hai già completato tasks da questo channel in passato), ma così non è.
- Hai due ID per N****x, sono piuttosto sicura che dovresti averne solo uno per channel.
- Prova a spuntare l'opzione "Preferred" in corrispondenza del tuo channel preferito (semmai aspetta che quello di ClixSense sia visibile, se vuoi selezionare quello).

Queste però sono le mie considerazioni da utente, ti consiglio di chiedere un riscontro al team di CrowdFlower.
Nel ticket traduci in inglese ciò che hai scritto qui: hai il livello 1, ma su ClixSense non ti vengono mostrate le tasks di livello 1 (nonostante esse siano tra i potential jobs).
Precisa anche che dovresti già avere un Contributor ID per ClixSense, ma nel tuo profilo non risulta; allega screenshot degli ID.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840

#5 by riccardo08 » Tue Mar 31, 2015 10:08

Ok grazie, proverò a scrivere.

Comunque mi è comparsa una Task e mi sono bloccato, mi serve una mano:

Praticamente devo mettere i dati delle fatture, ma questa non me la accetta e non so perché.

Fattura da controllare

Miei dati

Perfavore
riccardo08
Posts36
Member Since26 May 2012
Last Visit10 Jul 2018
Likes Given0
Likes Received6/6

#6 by JillianV » Tue Mar 31, 2015 10:18

Non so aiutarti perché non ho mai completato questo compito.
Prova a chiedere aiuto nella discussione dedicata alle tasks (TASKS: informazioni utili). Altri utenti hanno completato il compito sulle fatture ed è più probabile che ti rispondano in quella discussione, dato che è piuttosto seguita ed è quella apposita per le tasks ;)
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 5, 2021 17:38:11 PST